Malinteso

2.9K 211 21
                                    

Sono stata una stupida a poter pensare che quello che era appena successo significasse qualcosa.
Infondo siamo ubriachi entrambi e baciarci così è stato un errore.
Un fottuto errore come ha detto lui.
Ma la cosa che mi ferisce di più è che mi sono ricordata di vestito turchese accidenti! Lui ha tradito la sua ragazza con me!
Ok è stato solo un bacio ma c'era di più in quel bacio. C'era... attrazione, c'era voglia di qualcosa di più..
Si è accorto lui di quello che stavamo facendo, ma allora perché si è arrabbiato così tanto?
Decido di andarmene via dalla festa anche se da sola, devo stare del tempo da sola a pensare a quello che è successo, ma soprattutto devo parlare con Luke della sua ragazza.

La mattina seguente sto malissimo, mi sveglio con un mal di testa allucinante e una voglia di strapparmi lo stomaco pur di non vomitare, assurda.
Sposto lo sguardo sul letto della mia compagna di stanza ma non c'è, in doccia nemmeno così decido di farne una io.
Sotto la doccia mi ritrovo a pensare di nuovo alla sera passata, alle sue labbra calde, morbide, sensuali sulle mie, al piercing che mi solleticava il mio labbro e la sua lingua che giocava con la mia.
Cristo che situazione!
Uscita dalla doccia avvolta in un asciugamano e i capelli che sgocciolavano per tutta la stanza, cerco l'intimo da indossare e i vestiti. Mentre mi vesto mi arriva un messaggio su whatsapp:

Luke: dobbiamo parlare.

Cristo.

Io: va bene, quando?

Luke: Ora. Apri la porta.

Cosa?

Vado ad aprire la porta e Luke è davanti a me vestito con una tuta e una felpa.
Non aspetta nemmeno il mio invito che entra e si chiude la porta alle spalle. Poi mi squadra, non capendo mi guardo. Accidenti. Sono in reggiseno davanti a lui con indosso solo dei jeans.

"Oh, ehm... beh di che vuoi..."

Mi prende per le spalle mi sbatte al muro e mi bacia. È un bacio aggressivo, violento. Non mi lascia nemmeno il tempo di respirare che la sua lingua cerca subito la mia. Le mani scorrono su per il mio addome ma prima che arrivi al seno trovo la forza e lo spingo via.

"Non... possiamo... Luke." Dico con il fiatone.

Certo che possiamo, certo che lo voglio, certo che si potrebbe fare ma lui ha una ragazza e io sono stata così sciocca da non pensarci per tutto il tempo.
Mi guarda confuso senza capire il perché. Alzò gli occhi al cielo.

"Luke hai una ragazza... ieri sera l'hai tradita, con me! Non si fa così, non è rispettoso. "

Per un istante mi guarda confuso senza capire a chi stessi facendo riferimento poi capisce e ride.

"Cos'hai da ridere ora? Ti sembra una cosa che faccia ridere? " Dio ho ancora il fiatone!

"No... rido perché mi sono scordato completamente di lei. Lei non è la mia ragazza, era una farsa solo per compiacere a mio padre. Lei era solo un'avventura prima che partisse per la Francia... non ho mai avuto una ragazza."

Come prego? Quindi era tutto una messa in scena, credibile tra l'altro. Non so cosa dire, sono sconcertata. Più che altro sono scioccata per come mi ritrovo a essere felice.

"Quindi ora posso tornare a baciarti? "

Prima che le sue labbra tocchino le mie lo fermo.per il petto.

"No. È stato un errore ricordi? "

Si blocca davanti alle mie parole. Fa per dire qualcosa ma non parla. Si allontana da me ed esce dalla stanza.

Dio che situazione.
Mi lancio sul letto senza sapere cosa pensare.

Ragazze scusate se è corto ma dovevo per forza chiarire una cosa.
Buon weekend!
Bacioni,
Linda. ❤

Blue eyes ~Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora