Tim rimane a fissarmi negli occhi per qualche istante poi prende un respiro profondo, aspetta che la cameriera appoggi i nostri ordini e se ne vada.
''Oh beh... Non so molto bene come spiegartelo, più che altro non sono sicuro che tu possa comprendere. Entrare in una confraternita non è la stessa cosa che stare in una stanza con un'altra persona. Lì dentro ci vivi, e sai tutto di tutto. Siamo una famiglia.'' inizia a spiegarmi mentre sorseggia il suo caffè.
''Timothy, sarò più piccola di voi ma non sono più una bambina, dimmi solo cosa dovete fare? Che regole ci sono?''
Il suo sguardo di nuovo fisso nel mio, la tazza del caffè ferma a mezz'aria (no non sta fluttuando ;D)
''Oh beh, il fatto è piccola Bianca, che non ci sono regole. Tutto è consentito.'' scrolla le spalle.
''E cosa sarebbe questo tutto?''
''Degli obiettivi, delle sfide, delle scommesse. Tutto quello che salta in mente a quelli dell'ultimo anno. Loro ti addocchiano, ti studiano per un periodo di tempo che può variare da un minuto a mesi. E dopo che hanno capito che tipo sei ti lanciano una sfida che può essere tutto... ''
''O parli chiaro o vado a chiedere ad altri.''
''Ok ok, ma poi non venirmi a dire che forse era meglio che non te lo dicessi. Allora...'' prende un respiro profondo e poi riprende a parlare: '' Quando volevano farmi entrare la prima cosa che mi hanno chiesto era se ero ineressato e ovvio che lo ero, chi è che non vorrebbe essere in un confraternita. Visto il mio interesse mi dissero che dovevo cercare una del primo anno, farmela ma dovevano avere le prove. Fortunatamente per loro con farmela intendevano soltanto dei baci o se proprio qualcosa di più ma niente sesso. Mi sono fatto fare delle foto di nascosto, poi alla festa di celebrazione c'era una scommessa: dovevo bermi trenta shoots di diverso tipo e avrei vinto dei soldi. Purtroppo non ho uno stomaco così forte da reggere trenta shoots... Il mio ingresso è stato abbastanza facile come puoi notare, ma quello di tuo fratello no.''
Subito ero contenta di sentire che si trattava solo di baciare delle ragazze, o bere fino allo sfinimento. Poteva sembrare anche divertente fino a un certo punto, alla fine sono stupidaggini che si fanno da giovani senza alcun peso morale, ma fino a che punto possono arrivare queste sfide?
''Che cosa deve fare mio fratello?''
''Cos'ha dovuto fare.'' mi corregge appesantendo il 'dovuto'. ''Nulla di che per noi, ma per te che sei la sua sorellina può essere qualcosa di più. Ha dovuto fare un paio di piccoli atti vandalici ma niente di speciale, cose che si fanno anche da ragazzini.''
''Siete ancora ragazzini se fate queste cose.'' Sto iniziando ad irritarmi.
Ecco perché era sparito in questi giorni, ecco perché non l'ho mai visto girare per i corridoi o beccato in mensa o durante la pausa. Mi sto innervosendo e non ho più voglia di ascoltarlo.
''Tranquilla Bianca, noi scherziamo.'' Il tono che sta iniziando ad assumere Tim non mi piace. E' lo stesso che usano tutti: arrogante, presuntuoso, cantilenante e da presa in giro.
'' Ha solo bucato un paio di ruote.. di un prof del college ma può succedere se si taglia per il cantiere appena finito, ci possono essere chiodi o viti. Oppure... beh portarsi a letto una del primo anno. Se è vergine è meglio, se non lo è stesso.''Non voglio sentire altro, non voglio più sapere che cosa fanno solo per entrare in una confraternita. Non voglio pensare che mio fratello abbia sfruttato una ragazza solo per prendere una posizione. E Miley? Non pensa alla sua ragazza? Ok, si sono lasciati ma non può dimenticarla solo dopo quasi due mesi che siamo qua, non si può dimenticare un amore di un anno e mezzo. Non solo dopo poco tempo.
Decido di alzarmi e di non ascoltare più le cose che mi deve dire. Mio fratello aveva ragione, nessuno di loro mi si deve avvicinare perché mi fanno schifo.
STAI LEGGENDO
Blue eyes ~Luke Hemmings
FanfictionMi chiamo Bianca Queen, vivevo a Londra con la mia famiglia fino a quando mi sono dovuta trasferire in Australia... e la mia vita è totalmente cambiata per via di un ragazzo dagli occhi azzurri, il quale nome è Luke Hemmings.