LUKE'S POV
La sto abbracciando ormai da ore, mi sono svegliato presto e non sono più riuscito a riprendere sonno. Daltronde con una bellezza così al mio fianco è difficile prendere sonno. E' appoggiata al mio petto e respira piano piano, quasi impercettibilmente. La pelle bianca, candinda è liscia sotto le mie dita che le accarezzano la schiena ancora nuda, i capelli sciolti sparsi sul cuscino. Sembra quasi un angelo, anzi lo è. E' il mio angelo, la mia musa ispiratrice per le mie canzoni, ma non solo.
E' riuscita a cambiarmi. Mi ha incantato con i suoi occhi azzurri così dolci, con la sua voce pulita e gentile, mi ha fatto stare bene ed io come un coglione avevo rovinato tutto e ho sofferto. E proprio in quelle settimane ho capito che cosa mi aveva fatto: mi ha guardato dentro, era riuscita a trovare il lato gentile e me lo ha fatto uscire fuori.
Ammetto che ora averla tra le mie braccia è un sollievo, ma ho così paura di fare di nuovo una stronzata e questa volta perderla per sempre e non me lo posso permettere.
Fare l'amore con lei è stato meraviglioso, uno delle volte più belle. Anzi, la volta più bella perché per la prima volta ho sentito davvero qualcosa, un'emozione forte che cresceva dentro di me insieme a lei, e no, non era piacere; era qualcosa di diverso dal piacere.
L'unico problema è che i miei sono tornati e sono in salotto che parlottano con i suoi. Posso sentire la voce grossolana di mio padre mentre ride insieme a suo padre. Come lo spiego a mio padre quello che è successo? Beh non glielo spiego, non sono affari suoi. Poi è sempre impegnato con il lavoro. A lui interessa solo che io non combini casini.
Riuscire a farlo.
No, ora con Bianca accanto a me, di nuovo tra le mie braccia, di nuovo mia non devo fare stronzate. Devo comportarmi bene.Devo!
Borbotta qualcosa di incomprensibile mentre si gira dall'altra parte lasciando dello spazio tra di noi, girandosi si tira appresso tutto il lenzuolo lasciandomi scoperto, lasciando scoperto il lenzuolo sotto di noi con la prova del nostro amore.
Ho appena detto amore? Non so se è davvero amore, ma è di sicuro qualcosa perché entrambi sappiamo che non è stata solo una soddisfazione personale quello che è accaduto qualche ora fa.
Riprendo il lenzuolo per coprirmi e la abbraccio da dietro nella speranza di addormentarmi, il sonno mi sta uccidendo ma non riesco a dormire, sono agitato. O forse solo emozionato, fatto sta che se chiudo gli occhi rivedo solo l'immagine di Bianca sotto di me che mi sorride durante l'apice del suo piacere.BIANCA'S POV
Apro gli occhi piano piano infastidita dalla luce del sole che entra dalle finestre. Subito sono un attimo disorientata ma mi rilasso non appena riconosco la stanza dove sono, e riconosco il ragazzo che dorme beatamente accanto a me con le labbra socchiuse e il respiro pesante. Fortuna che non russa.
Vorrei tanto appoggiarmi a lui ma dovrei spostarlo e non voglio muoverlo o svegliarlo così mi appoggio su un gomito tenendo ben fermo il lenzuolo sul mio seno. Dovrei rivestirmi ma si perderebbe quella magia di intimità che c'è tra noi due. Ammetto che è un filo imbarazzante, almeno per me che era la mia prima volta, e la mia prima volta a mostrarmi così scoperta.
Se ripenso alla serata che abbiamo passato insieme mi vengono i brividi lungo tutto il corpo. E' stato così gentile e premuroso. E' stato facile sentirmi pronta e sicura, perché lui mi ha trasmesso sicurezza, protezione... fiducia. Fiducia che avevo perso ma che lui è riuscito a farmi ritrovare. Certo non mi fido ancora al cento per cento, lui è uno spirito libero che ha bisogno di esplodere.
Non resisto alla tentazione di accarezzare quei capelli spettinati senza il gel, alcune ciocche gli ricadono piccole sulla fronte facendolo sembrare così innoquo, dall'aspetto angelico ma con l'animo di un piccolo diavoletto.
Mugugna appena tolgo la mano e buffamente cerca la mia per rimettersela in testa in modo che io continui quelle carezze gentili e delicate.
Mi piace guardarlo dormire perché è così tranquillo, come un paesaggio senza nuvole con l'acqua calma e il sole che splende nel cielo, un paesaggio così prima della tempesta. Perché quando aprirà gli occhi dobbiamo affrontare quello che è successo, e dobbiamo affrontare ciò che ci sta succedendo perché non possiamo tornare indietro.
Ciò che è fatto, è fatto.Gli suona il telefono, allungo il collo per vedere chi è ma non è nessuno, è la sveglia.
Oddio! Sono gia le 7.30! Scatto in piedi avvolgendomi nel lenzuolo.''Luke! Luke svegliati, è tardissimo e dobbiamo andare a lezione... Oddio oggi ho l'esibizione! Luke ti prego muoviti non posso fare tardi!'' mi lancio sul letto in gicchio cercando di svegliarlo muovendogli le spalle.. Accidenti svegliati.
Apre piano gli occhi confuso dalla confusione che sto facendo. ''No beh, ma buongiorno anche a te canterina!'' scherza spegnendo la sveglia.
''Che fai? Alzati!'' ho il tono quasi disperato.
''Bianca.. Bianca calmati, torna qui...'' si copre gli occhi con l'avambraccio.
''Luke, abbiamo lez...''
''Bianca è domenica, oggi non c'è lezione. Ho dimenticato di togliere la sveglia, ora torna a letto.''
''Ah..'' ridacchia e mi ritira accanto a se.
Mi da un bacio sulla fronte rubandomi un po' di lenzuolo. ''Ho capito che ieri sera ti è piaciuto e tutto quello che vuoi, e se vuoi vedermi nudo basta chiedere. Solo che non siamo soli in casa e vorrei evitare spettacoli...''
''Co...cosa?''
Annuisce. Non siamo soli in casa, il che vuol dire che non appena varcherò quella porta incontrerò i suoi genitori e capiranno, pettegola come sarà sua madre andrà a dirlo alla mia e di conseguenza verrà da me a farmi mille domande.
''Non posso farmi vedere dai tuoi..'' dico.
''Perché no? Non è la prima volta che...'' si ferma subito mordendosi il piercing.
''Non è la prima volta cosa?'' il sangue inizia già a ribollirmi nelle vene.
''Aspetta non capire male. Non sono l'unico maschio in questa casa, ho due fratello più grandi e non si sorprendono se vedono una ragazza uscire dalla nostra camera. Ce, voglio dire... Cristo.'' Si stronfina due dita sulle palpebre chiuse. ''Non capire male. Non siamo puttanieri, ora torna qui e basta.''
Beh, puttanieri. Un po' il signorino qua lo era ma evito di dirlo. Mi accoccolo al suo fianco rimandendo in silenzio per diversi minuti fino a quando la mia pancia non decide di brontolare per la fame.
''Qualcuno ha fame eh?'' mi prende in giro.
''Sono un essere umano proprio come te.'' rispondo a tono.
''Vestiti, andiamo a fare colazione.''
Mi guardo intorno, cercando il mio intimo. Uff, odio indossare l'intimo messo il giorno prima, mi fa sentire sporca. E i vestiti, non posso di certo rimetterli sono...
''Puoi indossare un paio dei miei boxer e una mia tuta. Vai in bagno te li tiro fuori io.'' Annuisco e gli do un bacio sulla guancia. Filo in bagno a sciaquarmi la faccia e fare pipì. Vorrei farmi una doccia ma non voglio essere troppo d'impiccio quindi mi limito a fare il bidet. Uscita dal bagno ci sono i suoi boxer neri sopra a dei pantaloncini da basket e una maglia dei nirvana. Ok, dire che mi vanno enormi è riduttivo, appena mi guardo lo specchio sembro una nanna di Biancaneve.
Luke è di sotto che saluta i suoi, sento dei colpi di pentole che sbattono sui fornelli.
Forza e coraggio Bianca. Andrà tutto bene, insomma sono stati giovani anche loro... Forza.Prendo un respiro profondo e mi dirigo alle scale scendendo piano. Appena compaio sulla soglia della cucina vorrei scavarmi una fossa da sola e coprirmi di cemento, nemmeno di terra per i due paia di occhi accusatori e sorpresi puntati su di me...
''Mamma, papà... ''
Donzelle mie,
Che imbarazzooooo!! Non vorrei essere in Bianca ahaha!
Ad ogni modo, oggi voglio aggiornare un bel po, perché ve lo meritate e poi devo
recuperare il fine settimana.
Per quanto riguarda l'altra storia che mi piacerebbe iniziare dovrete aspettare ancora un po'
perché devo lavorarci bene.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che non sia stato troppo noio leggerlo.Vi adoro **
Linda ** *tanti cuori*
STAI LEGGENDO
Blue eyes ~Luke Hemmings
FanfictionMi chiamo Bianca Queen, vivevo a Londra con la mia famiglia fino a quando mi sono dovuta trasferire in Australia... e la mia vita è totalmente cambiata per via di un ragazzo dagli occhi azzurri, il quale nome è Luke Hemmings.