Luke vs. Jace

3.4K 198 14
                                    

L'immagine so che è del telefilm Teen Wolf e non c'entra nulla, ma la scritta sotto rispecchia un pezzo di questo capitolo.
Aprite l'immagine e potete vederla.
Buona lettura,
Bacioni!
Linda ❤

LUKE'S POV

Esco incazzato nero da quella confraternita sbattendo la porta alle mie spalle, mi accendo una sigaretta e finisco di fumarla in poco tempo.
Come si permette quell'inglese del cavolo a venirci a dire che non dobbiamo toccare la sua povera sorellina? Come se nessuno lo avesse già fatto. Dai...
Mi siedo sul muretto del giardino e osservo quei poveretti schiavizzati a preparare il tutto per questa festa. Ci sono passato anche io l'anno scorso e devo dire che se potessi rifarei tutti quei giochi di merda che o ti rovinano o ti fanno creare una buona reputazione. Dipende dal gioco e da come lo affronti, ma la cosa più bella di entrare in una confraternita è la sfida che ti lanciano appena ti puntano. E' intrigante come funziona la confraternita maschile, ci sono sfide e scommesse di cui alcune potresti pentirtene, ma non se giochi d'astuzia.
E ora quell'inglese pensa di essere tutto lui solo perché già mezza confraternita lo adora e lo vede come futuro capo. Solo perché ha superato alla grande la sua sfida iniziale non vuol dire che riuscirà a sostenere tutte le altre che devrò fare.

''Luke, che fai? Devi venire a sistemare il palco per la festa.''

''Non suono stasera, Mike.''

Il mio amico si siede accanto a me accendendosi una sigaretta.

''Ma che cazzo stai dicendo? Alza quelle chiappe e fila dentro, abbiamo bisogno di te.''

Aspetto che finisca di fumarsi la sigaretta e rientriamo. Le preparazioni per la festa sono quasi al termine, manca solo da preparare le bottiglie per il bere, i bicchieri e le cose da mangiare.
Nel momento in cui sto sistemando un cavo vedo Jace scendere dalle scale e venire verso di me.

''Ehi, come procedono i preparativi? Noi sul retro abbiamo quasi finito.''

Lo squadro prima dalla testa ai piedi poi decido di rispondere solo con un scarso ''ok''

''Ehi tutto ok?'' appoggia una mano sulla mia spalla che subito la fulmino con lo sguardo. Peccato che i miei occhi non sputino fuoco.

''Perché mai dovrebbe esserci qualcosa che non va?'' sputo.

'' Non so, mi sembri nervoso... tranquillo Hemmings.'' ricambia il tono.

''Perché Bianca piangeva?''

''Perché vuoi saperlo?''

Lascio perdere quello che stavo facendo, tendo le braccia lungo i fianchi e stringo le mani in due pugni che vorrei tanto lanciare contro quel faccino da Londinese. Lui lo nota e sul suo viso compare un sorriso compiaciuto e pronto a ricambiare imita la mia posizione.

''Non ti devi interessare a mia sorella!'' mi minaccia.

''Io potrei anche non interessarmene, ma mio caro Queen devi sapere una cosa. Non potrai mai proteggerla da chi vuole portarsela a letto, con le gambe che si ritrov....''

Un pugno mi arriva dritto sullo zigomo. All'impatto inciampo di qualche passo andando a sbattere contro il mobile dietro di me. Mi porto la mano al volto per toccare la parte dolorante e vedo che c'è qualche goccia di sangue sulle mie dita. Quel figlio di puttana mi ha tagliato!
Non ci vedo più e gli corro incontro placcandolo e buttandolo per terra, ricambio il punto sullo zigomo poi passando ai fianchi. Non vorrei rovinargli troppo quel bel visino che poi non può più finire la sfida.
Rotoliamo sul pavimento, alcuni colpi li ricevo altri li paro colpendolo a mia volta.

''EHI CHE DIAMINE STA SUCCEDENDO QUA?? '' vengo sollevato da terra e due persone mi stanno tenendo così come stanno facendo con Jace.

''Che problemi avete posso saperlo? Stasera c'è la festa e vi mettere a litigare proprio ora? Hemmings!''

''Che cazzo vuoi Smith! Sei tu il primo che ha messo le mani addosso sua sorella, io che ci parlo solo devo beccarmi quattro pugni in faccia. Questo viene qua e chi cazzo lo conosce, ci viene a dire che sua sorella è intoccabile? Pessiama idea amico perché è come dire ad un bambino di non toccare il fornello perché scotta! E il bambino cosa fa? Lo tocca! Tutti ci proverrano con tua sorella, e non sarò io a difenderla! E LASCIATEMI ANDARE CAZZO!''

Mi lasciano andare e mi giro verso i miei amici, Calum e Mike mi stavano tenendo mentre Ashton e Chase stavano tenendo Jace.
Sotto gli occhi di tutti, mi dirigo verso la porta ma prima di uscire torno indietro e lancio un ultimo pugno a Jace che cade per terra ma prima che mi tengano ancora gli urlo in faccia:

''E non osare a dire a me che cosa devo fare!''

Esco e me ne vado verso il centro del college, che si fottano tutti. Nessuno mi dice che cosa devo fare, perché per me è come una sfida e io sono il maestro delle sfide.

BIANCA'S POV

Mio fratello ha di sicuro qualcosa, non è da lui essere così freddo e duro. E poi... annunciare davanti a tutta la confraternita che sono sua sorella e che nessuno mi si deve avvicinare? Ma che problemi ha?
E per quale motivo poi questa cosa vale anche per Luke quando lo abbiamo incontrato a cena settimane fa ha detto che è quello giusto ma non giusto.
Ci deve essere per forza qualcosa, qualcosa che non vuole dirmi, ma che io ho intenzione di scoprire. Qualcosa che centra con la confraternita e l'unica persona che può dirmelo è solo una.
Guardo il mio orario di lezioni e non ho nulla per altre due ore, ce la posso fare.
Corro per tutto il campo centrale verso la caffetteria, per mia fortuna lo trovo subito.

Mi siedo di fronte a lui senza chiedere se potevo o meno, gli abbasso il libro che sta leggendo e gli tolgo le cuffiette.

''Ma che cazz... Oh.. Ciao Bianca. Successo qualcosa?''

I suoi occhi chiari incontrano i miei indagatori alla ricerca di una risposta per la mia espressione allarmata.

''Io e te dobbiamo paralre.''

''Oh... ehm... di cosa?''

''Della confraternita. Devi spiegarmi come si entra a farci parte.''

''Non penso di pote...''

''Timothy! Tu lo fai o accidenti puoi solo immaginarti che cosa posso fare.''

Tim fa un respiro profondo, chiude il libro e lo mette in cartella, poi alza la mano per chiamare l'attenzione della cameriera. Ordina due cappuccini belli caldi spiegando che ci vorrà un po' di tempo.

''Allora, da dove vuoi partire?''

''Da come si può entrare a farci parte.''



Buonasera ragazze mie!
Questo capitolo è più corto del solito, ma con tante informazioni ma anche molti puntini sospensivi ;) ;) ho in mente qualcosa ma devo lavorarci bene :P
Avete voglia di lasciare qualche commento dicendomi secondo voi come si entra? Quali sono queste sfide e scommesse che devono affrontare?
E Luke? Quali sono le sue intenzioni?
E Bianca?
Lo scopriremo presto insieme! :D
Non so se domani riuscirò ad aggiornare ma prometto che farò del mio meglio Bacioni!

Linda

Blue eyes ~Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora