Ciao ragazze!! Come state? Avete passato bene le festività? Lo spero.
Vi scrivo per darvi alcune novità e spiegarvi un paio di cose.
Per prima cosa, ho pubblicato una nuova storia in versione e-book che si intitola Un regalo di Natale. L'ho scritta apposta per il periodo, è una breve storia ma a parere mio anche intensa; se vi va la trovate a soli 0,99€.
Per quanto riguarda le altre storie, quindi: Come un Fulmine, Come un Lampo e il presunto terzo libro.. Beh, probabilmente avrete la possibilità di rileggerli di nuovo!! Che cosa intendo? Ho ripreso in mano la storia e la sto correggendo, perché ci sono legata e lasciarla in disparte per qualche errore e critica stupida non mi sembra il caso, dato soprattutto il successo che aveva avuto qui su Wattpad (tra l'altro ho scoperto di essere #4 in classifica nella categoria Luielei *_*), ma anche su Kindle avevo riscontrato degli ottimi risultati.
In tante mi avete scritto chiedendomi quando l'avrei ripubblicata. Se tutto va bene la versione revisionata sarà disponibile entro quest'estate (il mese preciso non ve lo so dire ora ma prometto che vi terrò aggiornate).
Ora permettetemi di spiegarvi l'ultima cosa. Non so quante di voi mi stiano ancora seguendo o mi abbiano abbandonato nell'angolino più remoto dell'anticamera del cervello, ma come avrete ben notato non scrivo più su wattpad per diversi motivi: il principale è la davvero mancanza di tempo a disposizione tra studio e vari problemi; scrivere ogni tanto mi viene più semplice perché non ho l'angoscia di tenervi sulle spine e correre il rischio di stufarvi. Un altro motivo è il fattore (prendete con le pinze quello sto per dire) "guadagno". Io amo scrivere e pubblicare in versione e-book su Amazon mi da anche la possibilità di guadagnarci qualcosina e gonfiare, anche se di poco, il mio C/C e non credo sia così malvagio come pensiero considerando che non lavoro e che ancora studio. È un modo per essere indipendenti e non pesare più sui miei genitori. Per questo motivo tutte le storie che pubblico non le vedrete qui. Per quanto anche io adori leggere (e leggere gratis è ancora meglio...) wattpad non fa per noi "scrittori" che dietro ci mettono impegno e tempo per far sì che venga fuori un libro decente e che possa piacere alla maggior parte delle persone. Wattpad non è il posto giusto per chi scrive e vuole anche un riscontro. Qua si scrivono FF, storielle di questo tipo, romanzi e novelle no.
Infine vi spiego come funziona Kindle per chi ancora non lo sapesse: è un dispositivo su cui si può leggere un libro digitalizzato. E lo si può fare in due modi: o comprare il dispositivo (tipo un mini tablet) che però costa tanto per nulla, oppure scaricare direttamente l'applicazione dal nome Kindle sia sul telefono che su un tablet (se lo avete). In questa applicazione c'è una lunghissima lista di libri (anche in altre lingue) che potete trovare anche a basso costo e ci sono anche molti libri autopubblicati davvero molto carini. Ovviamente se cercate libri di scrittori di case editrici non potete trovarli a 2€, ma ad un costo più elevato. Come un fulmine e Come un lampo ora non li potete trovare perché appunto sono in fase di correzione, ma potete trovare Lost then Found a soli 3,90€ e Un regalo di Natale a soli 0,99€.
Il mio è una specie di appello per appoggiare noi "artisti" che giorno dopo giorno ci troviamo a dover lottare contro coloro che pretendono di avere tutto gratis: musica, film, giornali, libri. Bisogna entrare nell'ordine delle idee che la gente lavora, ma non lavora gratis.
Detto questo, spero continuerete a seguirmi (per quanto ci sia da seguire). Continuerò ad utilizzare il mio profilo per comunicarvi tutte le novità e se volete, potete seguirmi su Instagram: il mio nome é its_allabout_ ho il profilo privato.
Vi auguro un buon proseguimento e soprattutto spero che questo anno sia un anno pieno di gioia e serenità per tutte quante voi.
Un bacione!
Linda.
STAI LEGGENDO
Blue eyes ~Luke Hemmings
Fiksi PenggemarMi chiamo Bianca Queen, vivevo a Londra con la mia famiglia fino a quando mi sono dovuta trasferire in Australia... e la mia vita è totalmente cambiata per via di un ragazzo dagli occhi azzurri, il quale nome è Luke Hemmings.