Tra Fiamme e Ferite.

1.7K 41 3
                                    


VERONICA YVONNE COLLINS

Seduta sul water del bagno della mia stanza a giocare con l'accendino, mentre Pansy cercava di tagliarmi la frangia e Astoria assisteva alla scena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Seduta sul water del bagno della mia stanza a giocare con l'accendino, mentre Pansy cercava di tagliarmi la frangia e Astoria assisteva alla scena.

«Così le taglierai del tutto i capelli!» dice Astoria a Pansy che stava per tagliarmi i capelli.
«Nahhh...» dice Pansy pronta a tagliarmi i capelli, mentre io rido sotto i baffi.
«Aspetta, taglia qua.» si avvicina Astoria per correggere Pansy e lei annuisce e la ringrazia, quindi inizia a tagliare.

Prima cazzata fatta.

«Oddio, stai molto bene con la frangia.» annuncia Astoria quando Pansy finisce di tagliare.
«Tutto merito della parrucchiera» dico mentre poso giù l'accendino e mi alzo andando verso lo specchio per guardarmi e sistemare la frangia.
«Modestamente.» dice Pansy con tono orgoglioso, spostando i capelli dalle spalle con un colpo di mano.
Io e Astoria ridiamo.

«Ragazze..» dice Astoria seriamente, io e Pansy ci guardiamo con un po' di ansia e poi rivolgiamo lo sguardo verso quest'ultima.
«Cosa?» diciamo all'unisono io e Pansy preoccupate.
«Mi sono dimenticata di dirvi che oggi, dopo le lezioni, Draco mi ha chiesto di uscire fuori...» dice la ragazza con tutta tranquillità, io le rivolgo un sorriso spontaneo assieme a Pansy.
«Quando avevi intenzione di dircelo?» dico mentre Pansy le salta addosso super contenta.
«Ora perché tra un'ora devo uscire fuori...» dice lei un po' in ansia e il mio sorriso scompare.
«Aspetta... COME TRA UN'ORA?» dice Pansy staccandosi dalla nostra amica «Dobbiamo prepararti.» affermo io trascinando la mia amica fuori dal bagno facendola sedere sul suo letto di fronte al suo armadio.

«Che cosa avevi intenzione di mettere?» dico io mentre spalanco il suo armadio affiancata da Pansy.
«Non lo so...» io e Pansy ci guardiamo stupite dall'affermazione di Astoria allora con uno solo sguardo ci assegnamo i compiti.
«Io i vestiti» dico io mentre guardo l'armadio.
«Io il trucco.» dice Pansy per poi sfondarsi verso il bagno per raccattare più trucchi possibili.
«Astoria, tu vai a farti la doccia con i capelli, poi ci penso io con i capelli.» dico spintonandola verso il bagno, ormai siamo abituate a fare la doccia in presenza di una di noi tre.

Mentre Astoria si fa la doccia, io e Pansy siamo sedute sul suo letto, lei è seduta mentre io sono in piedi. Sto sistemando il suo outfit: un maglioncino verde scuro con sotto una canottiera leggera, una gonna corta fino alla fine delle cosce e degli stivaletti neri con una borsina nera. Come gioielli, una collana di perle e una collanina con un ciondolo a forma di cuore, Astoria mi disse detto che era un regalo di Malfoy.

«Sono così carini loro due.» dice Pansy mentre sistemava i trucchi.
«Già» dico mentre mi alzo per prendere la spuma per i capelli ricci, come quelli di Astoria.
«Eccomi.» dice quest'ultima che era coperta da un asciugamano, allora le do l'outfit assieme a delle calze bianche e il suo intimo, lei mi ringrazia e sorride.

Dopo poco mi ritrovo a sistemarle i ricci velocemente con Pansy che la truccava, finito l'acconciatura: semplicemente i suoi capelli naturali, ovvero ricci. Qualcuno bussa alla porta, guardo l'orologio mentre mi avvio verso quest'ultima ed era passata un'ora. Apro la porta e vedo Malfoy e Riddle con il fratello di Davide. «Emh ciao Veronica, Astoria è pronta?»

Dark Hearts || Mattheo Riddle.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora