Arrivammo nel regno di Wessex.
E venimmo a sapere che l'assassino si chiamava o meglio si faceva chiamare il demone dai denti a sciabola.
Nome alquanto particolare e molto irrealistico ma non giudichiamo perché il nome ah parte nelle ultime settimane ah causato più di tredici omicidi e dieci erano tra vadi principesse,principi,regine,re. Ma perché? Perché fare tutto ciò ?A che gusto ? .
Non riuscivo proprio a capire né io né gli altri. Erano passati circa due giorni da la rivelazione di Iacopo si è limitato a osservare incantato. Se si può dire così.
Non ho parlato con Ansel palesemente mi stava evitando e non nego che non è solo.Non condivido la scelta ma non parlarci per un po' ci farà bene.
Lo pensai più per rassicurarmi e togliermi ogni idea dalla testa il caso Shennon solo il caso.Cercai Ansel con lo sguardo non c'era, ma a me cosa importa.
Può andare dove vuole.Ma la curiosità prese il sopravvento e quasi stetti per chiedere alla guardia quando qualcuno mi prese il braccio era Iacopo.
Cosa c'è ? Chiesi distaccata e fredda.
"Non hai risposto è un sì ?". Quasi spalancai gli occhi ma è sordo?, ma quando parlo mi ascolta?.
Iacopo te lo ripeto un altra volta non ci sarà mai e poi mai un noi,levatelo dalla testa.""Perché?
Vuoi massacrarmi?"ma cosa ? Perché mi rende le cos'è difficili?No solo semplicemente non sono interessata. Senza parole pensai.
"Io invece lo so che infondo provi qualcosa per me"diventai rossa lo so le guance mi divennero fuoco.
Ma ringraziai in silenzio e senza niente gesti la guardia che ci interruppe venendoci a riferire che presto saremmo dovuti ripartire per le tracce del ',così detto demone a denti a sciabola.E così facemmo partimmo all'aurora.Il regno di Wessex era pieno di povertà dove ci giravamo c'erano persone che facevano l'elemosina mi si strinse il cuore ripensando ahi miei genitori. Erano molto ricchi ma praticavano la scienza e secondo il mitico re poteva essere una forma minacciosa per il regno.
Che stronzata.
Il re non faceva altro che preoccuparsi per se stesso come Riley d'altronde.
Lui venerava il re e lo ammirava, nonostante gli avessi accennato qualche volta quello che fece ahi miei genitori.Ma lui voleva dire come il re. Avido senza sentimenti.
Potente.
Si voleva diventare potente doveva comandare. Mi venne il vomito ripensando a Riley. Ma mi trattenni mi ero promessa di non soffrire più e così avrei fatto.Invece riguardante il caso ero molto spaventata soprattutto perché stavamo rincorrendo un assassino che nessuno dei messaggeri aveva mai visto.
E nel regno abbiamo scoperto che usava sempre un lungo mantello nero che gli copriva il viso e il corpo.Dopo che avremmo scoperto chi era questo demone con i denti a sciabola cosa gli sarebbe successo conoscendo il re niente di buono quindi faceva bene a scappare vedendo che aveva scelto proprio il punto più debole del re la sua mitica e amorevole figliastra nonché principessa.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 1 volume
Adventure(IN FASE DI REVISIONE) Shennon è una fidata serva del re, fin quando non viene accusata di omicidio. Infatti la figliastra del re ( Lively) viene uccisa. E Shennon viene condannata a essere bruciata sul rogo. Fin quando non arriverà Ansel un messagg...