Capitolo 53

30 15 4
                                    

Pov di Shennon
Erano ore che viaggiavo ero esausta, decisi di accamparmi per la notte in un villaggio sperduto con un piano di capanne che lo circondavano,decisi di scrivere una lettera hai miei nonni per avvisargli della mia assenza, ero consapevole del mio errore e che avevo sbagliato, ma ero grande e matura, l'esperienza con Bartolomeo mi aveva resa coraggiosa. Scrissi la lettera seduta sul pavimento con il piccione viaggiatore che mi aspettava immobile. Sorrisi e gli fece le carezze ma per poco non se ne andò, lo avevo spaventato, alzo le mani in segno di arresa, e scoppiò a ridere. Presi la piuma e iniziai a scrivere con il sorriso ripensando di spiegare e raccontare tutto.
Cari nonni, sono molto felice di avervi conosciuti, prometto che vi verrò a trovare ma il mio cervello dice che devo ascoltare il cuore,e seguire l'amore. Ora vi parlerò di un ragazzo che ho conosciuto quasi un anno fa. Si chiama Ansel, mi chiama" bella fanciulla ", ci siamo conosciuti a palazzo quando ancora stavo con Riley. Non vi parlerò di Riley, perché mi sono promessa di non piangere mentre scrivo questa lettera. Perché quando vi parlo di Ansel vi parlo della felicità, se non fosse che è durata troppo poco. Quando mi sono resa conto di ciò che provavo per lui, bhe ecco ho scoperto che mi aveva illusa, penso sappiate benissimo del come si fa chiamare "demone con i denti a sciabola". In realtà si chiama Bartolomeo, e mi aveva rapita, ma grazie ha una guardia che si chiama Atlante che mi ha aiutato a uscire da quella cella, e ha scappare, pensavo che Bartolomeo avesse rapito anche Ansel. E per molto tempo io e Flora  che non stata la promessa di Ansel e Iacopo che è il fratello siamo stati sulle sue tracce. Ho almeno è quello che credevo ma è stato tutto una bugia, mi spiego meglio, Ansel aveva scelto di stare con Bartolomeo, e non ne voleva più sapere nulla di me, mi aveva illusa e mentita. Non gliene importa nulla di me, quindi intendo ora per davvero essere sulle sue tracce.
Spero che possiate perdonarmi, vi prometto che passato tutto, passerò a trovarvi.
Vi voglio bene e grazie di tutto, sento già la vostra mancanza. Spero di mancarvi anch'io, e fatevi sentire.
Shennon per i miei nonnini.
Una lacrima mi uscì dagli occhi, ero stata egoista, ma dovevo pensare a me stessa, un velo di speranza che mi avrebbero risposto.

Sulle tracce dell'omicidio 1 volume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora