Pov di Shennon
Cavalcammo per ore e ore fin quando arrivammo nel regno di Essex. L'assassino si faceva chiamare il demone con i denti a sciabola ma finalmente dopo mesi scoprimmo il suo vero nome. Ampio per un assassino ricercato.Bartolomeo si chiamava. Il cognome ancora non lo conoscevamo ma un passo avanti lo avevamo fatto almeno. E scoprimmo che la sua famiglia venne bruciata sul rogo dal re. Quindi crediamo stia uccidendo persone innocenti per vendetta contro il re. Ancora non sapevamo dove era diretto ma eravamo sicuri che non si sarebbe fermato facilmente. Ci accampammo lì per la notte. Accessi molto velocemente il fuoco con dei fiammiferi che avevo nel mio zaino in emergenza.
La ferita che mi aveva causato Riley ormai quasi un anno.Non l'avevo mai curata ma quando stavo vicino a un calore fortissimo mi pizzicava allora presi velocemente un panno mi tolsi la maglia e misi il bagno bagnato nella schiena nel frattempo con la maglia mi copri con uno scatto rapido il seno.I capelli biondi scompigliati mi accarezzavano la faccia e mi producevano un formicolio. Faceva molto male ma tratteni il dolore mordendomi il labbro fino al sangue.Pov di Ansel
Hai visto Shennon? Chiesi a una guardia ma scosse il caso e chiese
Desidera che la cerchi? Chiese diturbante la guardia ma io scossi il capo rapido.
"Fratello vieni qui, ti ho lasciato un pezzo enorme anche a te ". Non potevo rifiutare mio fratello altrimenti si sarebbe insospettito che cercavo la sua amata Shennon. Accenai un sorriso forzato e con molta pazienza andai da lui.
Fratello, non dovevi fare da guardia se arrivasse Bartolomeo?. Gli chiesi nervoso
"Ci sono le guardie per questo " Rispose scattando .
"Hai sentito ?"Che cosa?
"Guarda la tua faccia " era ubriaco.
Fratello hai bevuto per caso ?. Gli chiesi nervoso.
"Macché solo un pochino "rispose sarcastico.
"Tutta la casa " continuo la guardia a posto suo.
Vieni ti porto dentro, gentilmente non barcollare. "Signore desidera essere aiutato?" Chiese una guardia.
No non ti preoccupare e mio fratello ci penso io. La guardia scosse il capo. Entrammo nella capanna. C'era Shennon. Si stava curando una ferita. Posai mio fratello sul letto e mi avvicinai a lei.
Ti sei fatta male ? Gli chiesi preoccupato
"No è passato quasi un anno da questa ferita ma mi iniziava a pizzicare quindi avevo deciso di sistemarla, Iacopo invece ?". Rispose e chiese in tono dolcissimo che mi fece sciogliere.
Ha bevuto un po troppo e il resto lo sai. Accennò un sorriso notai che si era coperta il seno con una maglietta. Lei era diversa dalle altre era fedele alla nostra amicizia.
Non ti preoccupare dormo sul pavimento io. Aggiunsi nel silenzio imbarazzante che si era creato nel frattempo fra noi.
Tu puoi dormire con lui. Non era una bella scena da vedere ma l'avrei sopportato.
"Non esiste dormiamo entrambi sul pavimento, vado a prendere le coperte ". Senza lasciarmi controbattere a rapido scatto prese cinque coperte che aveva dentro allo zaino e le adagio delicatamente sul pavimento. Nel frattempo prese anche delle coperte per coprirci. Non eravamo mai stati così vicini prima d'ora.
Come mai non hai voluto dormire con il tuo amoroso invece che con me ?. Chiesi con molto timore.
"Non è il mio amoroso e poi tu sei mio amico e mi sostieni invece lui non accetta le miei decisioni". Decisioni? Prima che glielo possa chiedere si era hai addormentata la sollevai e la feci adagiare nel mio petto.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 1 volume
Aventura(IN FASE DI REVISIONE) Shennon è una fidata serva del re, fin quando non viene accusata di omicidio. Infatti la figliastra del re ( Lively) viene uccisa. E Shennon viene condannata a essere bruciata sul rogo. Fin quando non arriverà Ansel un messagg...