Dalla porta uscì un uomo alto snello con gli occhi nocciola senti che le persone lo nominavano Ansel.
Senti le farfalle nello stomaco in quel momento pensai a Riley non lo vedevo da ieri mattina.
Non si era minimamente preoccupato di me. Senti rancore e dispersa verso di lui ma in cuor mio sapevo di amarlo ancora nonostante tutto. Lo trovai affascinante ma schiacci immediatamente quel pensiero."Mio signore mi chiamo Ansel " disse questo inginocchiato e sussurrando tutto.
" Mi è stato ordinato dal mio re e dall'suo esercito di riferli che sono stati compiuti molti omicidi nelle ultime tre ore quindi siamo un po' tutti in pericolo,non riusciamo a capire le motivazioni ".Il re ordinò di rilasciarmi era chiaro che questa improvvisa scoperta lo turbava. Ero senza parole
non sapevo cosa pensare in quel momento. Mi stavo dirigendo a casa fin quando:
Ahi sussurrai non riuscivo nemmeno più a parlare senza sussurrare mi faceva male tutto il corpo a causa della serata passata in catene. Ancora non riuscivo a realizzare che quel uomo aveva ordinato di giustiziarmi.Mi mi dispiace dissi era Ansel.
"Sei ossessionata da me ragazzina ?"disse con tono sarcastico,montato.
Non mi pare di conoscerti ?
"Dovresti ringraziarmi se non fossi arrivato in tempo ti avrebbero giustiziato senza motivo "senti una fitta alla stomaco non per lui ma perché qualcuno mi prese il braccio.
Era Riley."Tesoro ho saputo che hai passato la notte nelle segrete hai rischiato parecchio " il modo in cui lo disse mi fece rivoltare lo stomaco non si era nemmeno preoccupato di chiedermi come stavo
.Scossi il capo.
Mi trascinò con lui.
"Dai vieni o no " disse lui. Sinceramente non mi andava di andare a casa insieme a Riley. Non mi era ancora passato di liscio che non gli importava ma ormai mi ero abituata.Ansel se ne era andato. Un vuoto mi arrivo allo stomaco .Ma non riuscivo a capire il perché. Schiacciai subito quella sensazione che mi pervade e decisi di seguire Riley per il mio bene lo feci.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 1 volume
Aventura(IN FASE DI REVISIONE) Shennon è una fidata serva del re, fin quando non viene accusata di omicidio. Infatti la figliastra del re ( Lively) viene uccisa. E Shennon viene condannata a essere bruciata sul rogo. Fin quando non arriverà Ansel un messagg...