Capitolo 46

28 15 8
                                    

Pov di Flora
Bhe direi che te invece hai motivo di essere geloso. Lo provoco, ovviamente non aveva alcun motivo per esserlo ma farlo bruciare un po' non era affatto una cattiva idea. Mi accarezza il labbro e nel frattempo mi fa l'occhiolino, mi sento morire, potrei avere un attacco cardiaco in quel istante.
Iacopo. Sussurrò ,mi stava leccando il collo, anzi me lo stava mordendo. E lo fece mi baciò. Fu il bacio più lungo.
Iacopo. Chiamo di nuovo, sperando che mi ascolti.
Più forte. Ordino e lui scoppia a ridere, non mi stava baciando mi stava facendo prendere un infarto il mio cuore batteva così forte che temevo che da un momento poteva anche uscirmi dal petto.  Lo faceva apposta, dava dei bacini piccolini per supplicarlo di farlo più forte.
È una punizione?. Domando vedendo che mi stava osservando attentamente.
"Per avermi detto di essere geloso sono geloso Flora molto geloso" lo sapevo, pensai quando voleva Iacopo poteva essere così dannatamente affascinante. Continuò immensamente a baciarmi, mi prese i fianchi e ci giocò. Era la sensazione più bella mai provata. Il mio cuore non smetteva di battere e continuò facendomi sussultare e ansimare. Sorride soddisfatto quando noto che si stava risistemando e ricomparendo chiedo:
Ci rimettiamo in marcia? Stupida stupida dopo quello che è successo tu non gli chiedi se ripensa qualcosa o è pentito no se vi rimettete in viaggio. Senza parole dalle mie stesse parole.
"Certo, è questo l'importante " risponde sarcastico maledico le miei parole e me stessa. Ma cosa mi prendeva? Perché volevo evitare il discorso ?
Io, Iacopo ascolta. Cerco di formulare una frase ma balbetto continuamente quindi viene in mio soccorso e dice:
" Non ho motivo di essere geloso, visto che siamo solamente amici" ahia quanto fecero male quelle parole, ma da un alto era anche colpa mia. Ma diamine Iacopo ero stato con Shennon e io con suo fratello.
Iacopo non volevo ferirti ma cioè voglio dire che. Continuò a spiegare due parole ma il suo sguardo menefreghista mi impedisce di esprimere quello che penso.
"Flora,non è e successo niente siamo solo amici lo sai vero ?" "Solo amici" tratteni  le lacrime che volevano uscire sbattendo continuamente le palpebre. Ansel e ora Iacopo ero stata una stupida, come potevo pensare che un ragazzo come Iacopo potesse interessare una persona come me? Non risposi ad Iacopo quindi si avvicinò ma io scappai, dove? A cercare Shennon. Lei mi avrebbe aiutata a uscire da quella situazione.

Sulle tracce dell'omicidio 1 volume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora