Capitolo 27

25 15 2
                                    

Pov di Shennon
Non riesco a controllarmi quando sto con Ansel, il mio cervello vorrebbe evitarlo per sempre, invece il mio cuore e meglio non dirlo.
"Straidati " mi ordina di nuovo Ansel vedendomi pensierosa.
Cosa vuole  farmi ? Domando per niente intimorita. Perché questo faceva lui mi renda migliore mi rendeva felice.
"Quello che voglio farle è meglio non lo sa perché altrimenti sarei peggio di mio fratello " Sorrisi a quella rivelazione.
Non capisco se è una minaccia o una rivelazione me lo spieghi lei. E mentre mi stava rispondendo lo presi alla sprovvista mi sdrai. La sua faccia era zeppa di stupore. Mi accarezzo la pancia e si mise sopra di me.
"Siete incantevole bella fanciulla " a quelle parole il mio cuore si sciolse all'istante.
"Non dite niente ?" Aggiunse vedendomi persa. Non risposi niente, in quel momento mi dimenticai di tutto eravamo solo noi. Si avvicinò a me mi provocò leccandomi il collo. Questo era sbagliato. Cercai di auto convincermi ma mi piaceva troppo. Ansel andò più affondo e mi bacio la pancia. Si avvicinò alle mie labbra fin quando -
"Mio signore, mi dispiace disturbarla ma Bartolomeo si è rimesso in cammino abbiamo visto le tracce lasciate nel terreno " in un istante scattai e mi ricomposi. Guardai Ansel e lui guardò me.
"Certo, avvisa gli altri che ci rimettiamo in cammino" lo sapevo. Me ne andai furiosa. Mi prese il braccio e si avvicinò a me
" Mi dispiace tanto io mi farò perdonare promesso " me ne andai senza dire niente ,andava sempre a finire in questo modo. Ma dovrei esserne felice di non aver fatto qualcosa che poi mi sarei pentita in futuro. Ma perché questo non faceva sentire meglio? Shennon svegliati stai con Iacopo e Ansel sta con Flora. Ma Ansel aveva tanto effetto su di me, perché non nonostante non mi abbia detto nulla mi ah dato un grande motivo per restare. E avrei chiarito anche con Iacopo. Non potevo più fingere che vada tutto bene, ora era il momento di decidere cosa fare.

Sulle tracce dell'omicidio 1 volume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora