Pov di Ansel
Avrei tanto voluto rifiutare di andare con Shennon a prendere Hazel ma l'idea di stare un momento solo noi due mi fa vibrare. Quanto mi mancano i nostri battibecchi. Mi è mancata proprio lei.
Non credevo alla fine che un uomo avesse potuto conquistarla dopo quello che è accaduto ma sono molto fiero di lei perché è riuscita a passare sopra. Le parole mi vennero dritte dal cuore e a guardala ti rendi subito conto che un animo buono e sincero.Ma non capisco perché mi faceva sentire in colpa non gli aver detto niente di Flora. Schiacciai quel pensiero che mi tormentava da ieri. Lei mi tormentava. Immerso nei miei infiniti pensieri. Shennon finalmente apri il discorso.
"Mi mi dispiace Ansel " quelle quattro parole mi sciolsero. Avevo bisogno che ne parlassimo.
No io avrei dovuto dirle personalmente di Flora sono io che chiedo perdono. E offensivo da dire? Sopratutto perché sto con Flora? Domandai tra me e me.
"Ansel" non stava parlando stava sussurrando. E questo non era a fatto un buon segno. Cosa sta per dire ? Cercai in tutti i modi di alleggerire l'ansia ma tutto era troppo difficile lei mi rendeva le cose difficili.
"Devo parlarle di" la interrompo e le dico
Non non, io, mio fratello io. Non riuscì a fare altro che balbettare.
"No" rispose in tono paziente e autoritario allo stesso tempo.
No?. Ripeto a domanda.
"Non, è uno sbaglio, io". E anche lei arrivo ad balbettare.
Senti Ansel mi dispiace io ci tengo a te ma non voglio io non voglio. Fa una pausa di qualche secondo e finisce con
"tu la ami?. Quella domanda mi lascia distucco forse perché decisamente non me lo aspettavo.
Fin quando apri la bocca ma venne a interrompermi Iacopo
"Fratello vogliamo darci una mossa, prima che Bartolomeo l'assassino il demone con i denti a sciabola come diavolo lo vogliamo chiamare trovi noi invece che noi lui". Non potei fare altro che scuotere il capo e proseguire mio fratello era avanti invece io e Shennon eravamo dietro
"Sai che c'è, fra noi non c'è niente e non ci sarà mai niente chiaro?" Senti le lacrime agli occhi ,non mi lascio rispondere che si diresse verso Iacopo. Non avevo mai pianto per una donna, non avevo mai pianto per qualcosa che non fosse la morte di qualcuno. Addirittura quando ero piccolo e mi punivano avvolte con le sberle avvolte mi bastonavano ma la più dolorosa era lei, la fusta. È ironia della sorte, non versavo mai una lacrima,perché piangere non servirà a niente tanto vale imparare dagli errori se non volevi riceverne altre.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 1 volume
Pertualangan(IN FASE DI REVISIONE) Shennon è una fidata serva del re, fin quando non viene accusata di omicidio. Infatti la figliastra del re ( Lively) viene uccisa. E Shennon viene condannata a essere bruciata sul rogo. Fin quando non arriverà Ansel un messagg...