Pov di Shennon
Viaggiamo per ore a cavallo, non avevo più forze nemmeno Hazel le aveva. La rassicurai accarezzandole il mento, ci accampammo per la notte nel regno di Tamworch nel frattempo mentre accendevo il fuoco venni attaccata da uno dei uomini di Bartolomeo per fortuna arrivano in tempo Ansel e Iacopo. Scoprimmo che aveva lasciato il regno ma sicuramente degli uomini erano rimasti per attaccarci ma gli uccisero tutti.
"Stai bene?" Mi chiede Iacopo. Scossi il capo per dire si. Nel frattempo prendevo mi stavo allontano mi prese il braccio da dietro e disse in tono freddo:
"Dove credi di andare ?"
Nella scuderia. Risposi come se fosse la cosa più scontata di questo mondo.
"Dopo essere stata quasi assassinata da quelle guardie pensi che ti lascerò andare da sola?" Affermo mettendo le mani sui fianchi, mi scappò una lunga risata.
Puoi venire se vuoi, ma non darmi ordini Iacopo non sei il mio re. Ero distaccata e fredda e lui arriccio il naso aveva capito che qualcosa non quadrava ma grazie a Dio non disse nulla.
Quando arrivammo da Hazel finalmente si sciolse il silenzio che c'era fra noi presi stranamente io l'iniziativa.
Dobbiamo parlare adesso. Affermai in tono autoritario.
"Di cosa ?" Mi chiede accarezzandomi i fianchi.
Iacopo mi dispiace. Dico senza pensare.
Ma di cosa esattamente ti dispiace? spiegami non capisco " lo dice in tono molto dolce, lo dovrei perdonare per quello che mi ha fatto ieri?.
Io, sei cambiato. Gli rispondo con un po' di timore
"Senti non farmi la ramanzina per ieri che non ne ho voglia " che cosa?
La ramanzina ma ti senti quando parli?. Domando furiosa di questo atteggiamento che ha nei miei confronti.
"Si mi sento benissimo quando parlo, e non mi pento di niente " ma come cazzo si permetteva.
Ah e così giusto ? Continuo io mentre lui fa una pausa.
"Cosa farai ora, andrai a piangere nelle braccia di mio fratello, come hai fatto ieri?" Era geloso di Ansel?
"Oh magari ci proverai con lui adesso, Shennon non sono stupido" mi accorsi che stavo trattando i pugni con tutta me stessa. C'è lui mi tira uno schiaffo, e mi butta a terra ed e sempre colpa mia?
Sai che c'è Iacopo ? Mi obbligo a continuare a parlarli e a mantenere la calma.
"Cosa Shennon sentiamo?" Risponde furioso
Si sei uno stupido e vai a farti fottere da qualcun altro. Continuo furiosa. Mi guardo malissimo e mi tiro i capelli
Ahi mi fai male Iacopo smettila. Non ci potevo credere la storia che si ripete, nel fratello continuo a farmi del male.
"Lasciala stare deficiente e schifoso che non sei altro " era Ansel, gli tiro un pugno da dietro e si cominciarono a picchiare. Ansel arrivava sempre al momento giusto.
Sai che c'è Iacopo? È finita. Rispondo alla fine.
"Dove credi di andare? stronza se ti prendo " mi stava ricorrendo. Ma Ansel lo prese prima e in quel momento mi allontanai da loro senza che se ne accorgano. Cercai di fargli smettere ma ricevetti non altro che altri schiaffi da parte di Ansel.
Allora gli abbandonai montai su Hazel e mi diretti verso il castello. E quello fu l'errore più grande che feci.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 1 volume
Aventure(IN FASE DI REVISIONE) Shennon è una fidata serva del re, fin quando non viene accusata di omicidio. Infatti la figliastra del re ( Lively) viene uccisa. E Shennon viene condannata a essere bruciata sul rogo. Fin quando non arriverà Ansel un messagg...