Pov di Flora
Ero in viaggio da ormai tre giorni. E se era vero?. Erano partiti da ormai settimane. Non si è saputo più nulla. Essere preoccupata è troppo poco. Sono stra in ansia per Ansel. Se dovesse esserli successo qualcosa, non mi perdonerò mai di averlo lasciare senza me, e farò causa al re. Lui è una parte di me. Devono essersi accampati nella foresta pensai tra me me doveva essere così. L'assassino ah attacco il regno ogni tre giorni. Io
,ansi di più il re e gli altri abbiamo bisogno di sapere se stanno bene e se hanno scoperto qualcosa su di lui.Ricordo che è partito con cento uomini e se gli fosse successo qualcosa ?. Questi erano i miei penserei continui.
Vedi del fumo. Spero che non siano degli uomini dell'assassino, con un po di fifa nel corpo mi avvicinai di più. Era Ansel. Il mio cuore perde un battito era ancora più bello che quando fosse partito all'inizio. Gli farà piacere vedermi, sopratutto perché io sono la sua ragazza.
Ansel gridai si voltò e io corsi ad abbracciarlo,era vivo. Non gli era successo nulla, un peso mi si era sollevato dal cuore.
Ero preoccupatissima per te. E lo feci lo baciai. Fu un bacio delicato volevo di più ma lui era freddo come un ghiaccio. Ma alla fine si sciolse e andò più a fondo al mio bacio.Pov di Shennon
"Shennon io devo dirti una cosa che volevo dirti da tempo ormai ". Il timore mi percolle il corpo, Iacopo mi aveva presa in disparte perché aveva detto che sentiva il bisogno di parlarmi. E io accettai di parlare con lui.
Dimmi pure Iacopo. Risposi in tono dolce.
"Io lo so che può sembrare presto, e so anche che mi hai detto chiaramente che non ci potrà mai essere nulla e ora capisco anche il perché ". Mi
sussurra delicatamente.
E sorprendimi perché ti ho rifiutato?. Gli chiedo mettendo le mani al fianco come fosse una provocazione.
"Non riesci a fidarti ed è solo colpa di Riley per questo ". Sentire il suo nome nominato da Iacopo mi fa venire la pelle d'oca.
"Ma io ti aiuterò e ti dimostrerò che puoi fidarti di me ". Lo dice in tono così dolce e così paziente che quasi mi viene voglia di abbracciarlo. Non avevo mai conosciuto una persona così determinata come lui,io ero l'opposto mi facevo spesso condizionare e come dice lui problemi a fidarmi.
Grazie ma. E sempre il ma che rovina quel momento importante e romantico con una persona che ci tiene a me e io tengo a lui. Fin quando non sentivo delle risate dietro di me e in quel momento il mio cuore si fermò. In quell'istante volevo sotterrarmi.
"Shennon va tutto bene ?" Mi domanda Iacopo turbato probabilmente non aveva visto ciò che avevo visto io.
Chi è quella ragazza che sta vicino ad Ansel ?. Gli domando spazientita e nervosa.
"La sua quasi fidanzata, quasi perché non avevano avuto il tempo di decidere perché poi è arrivata la morte della favolosa principessa ". Sembra che Iacopo non ingoi le principesse perché nomino "principessa " con disgusto. Ragazza, cosa cazzo significava, e io che pensavo che Ansel fosse migliore di Iacopo. Ma ora capisco che mi sbagliavo decisamente. Allora presa dall'emozione dalla furia. Lo feci. Baciai Iacopo all'inizio sembrava pieno di stupore ma poi affondò con la lingua. E gli ansimi di Iacopo fecero accorgere Ansel che stavo baciando suo fratello. E si notava lo stupore perché ero io quella che aveva iniziato. Mi staccai da Iacopo per prendere aria ma lui ricomincio. E di nuovo e di nuovo. Ansel invece aveva ricominciato a baciare quella ragazza come volessimo farci ingelosire.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 1 volume
Aventure(IN FASE DI REVISIONE) Shennon è una fidata serva del re, fin quando non viene accusata di omicidio. Infatti la figliastra del re ( Lively) viene uccisa. E Shennon viene condannata a essere bruciata sul rogo. Fin quando non arriverà Ansel un messagg...