Pov di Shennon
Erano passate ormai quattro settimane da quando io e Flora e Iacopo ci mandavamo continue lettere. Esattamente sapevo che Ansel è Bartolomeo erano vicini perché avevano lasciato delle tracce. Ma cosa mi avrebbe fatto Bartolomeo appena vista, ma il mio timore era incontrare dei contrabbandieri. Infatti molti dei quali si approfittavano di una donna che viaggiava da sola con un cavallo. Calmati Shennon sono solo paranoie,mi rassicurai ma senza successo. Con Iacopo e Flora ci eravamo promessi di incontrarci nel fiume Stour che era vicino all' regno. Avevo un po' di timore ad affrontarli faccia a faccia ma ormai avevamo chiarito e forse eravamo diventati anche un gruppo. Ma con ordine Shennon no affrettiamo le cose. Nell frattempo avevo trovato una scuderia dove far riposare Hazel, non era molto sicura ma a sto punto. La feci riposare e sentì gridare da dietro
" Shennon" Flora, era scesa dal cavallo per venirmi ad abbracciare, ansi stritolare quando si stacco non abbi tempo di ricompormi che era in arrivo un altro abbraccio.
"Okay okay Flora mi hai lasciato qualcosa ho lai soffocata solo tu" anche Iacopo mi voleva abbracciare ? Non sembrava vero, la fuga di Ansel gli aveva proprio scombussolato.
"Non dici niente ?" Mi chiede Iacopo stranito.
Certo, mi siete mancati moltissimo se non me ne fossi scappata non sarebbe mai successo che Bartolomeo abbia imprigionato Ansel. Cambiano volto in faccia, diventano pallidi.
"In realtà qua quelli che hanno sbagliato tutto con te siamo noi, Iacopo dall'invidia che provava per Ansel ti ha messo le mani addosso. E anch'io provavo invidia nei tuoi confronti visto che Ansel era molto preso da te". Scoppiai a ridere.
Per iniziare Iacopo non hai nulla da invidiare ad Ansel e lui non ha niente da invidiare da te, siete completamente differenti e ognuno ha un suo modo di pensare e di fare diverso. Invece Flora capisco che ami ancora Ansel e mi dispiace molto per quello che è successo tra voi ma non avevi e non hai motivo di provare invidia visto che siamo solo amici. Presi fiato, non avevo mai parlato così velocemente, ma avevo timore di essere interrotta o di esprimermi mai.
"Emh Shennon non prendetela ma quello che è successo mi ha fatto capire che avevi ragione te, funzioniamo più da amici ma la tua bellezza mi aveva fatto credere di amarti, ma trovare attraente qualcuno solo dall'aspetto non vuol dire che lo ami". Rimasi senza parole, quindi non avevo incomprensioni con Iacopo sospirai.
Non ho motivo di prendermela ansi avevo timore che ancora provassi qualcosa per me. Lui sorride e vedo che Flora e Iacopo si stanno osservando le labbra, cosa succedeva?.
Ragazzi cosa succede?. Loro all improvviso diventano entrambi rossi. Scuotono il capo.
"In realtà neanch'io provo nulla per Ansel. " Dice in tono dolce e vedo che lo stava più dicendo a Iacopo che a me.
"Non provi più nulla per lui siamo sicuri?" La provoca Iacopo. Ma mentre non c'ero cos'è successo? pensai
"Perché ti interessa?" Risponde lei in tono sfidante.
"Perché mi dovrebbe interessare?" È ufficiale c'è qualcosa fra questo due, sta sera avrei indagato.
Vado a portare i vostri cavalli nella scuderia. Annunciai ma sembrava che nessuno dei due mi avesse sentito,sorrisi dovevo assolutamente indagare a iniziare con Flora.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 1 volume
Aventura(IN FASE DI REVISIONE) Shennon è una fidata serva del re, fin quando non viene accusata di omicidio. Infatti la figliastra del re ( Lively) viene uccisa. E Shennon viene condannata a essere bruciata sul rogo. Fin quando non arriverà Ansel un messagg...