Epilogo.

46 9 3
                                    

Cinque anni dopo...

La mia carriera ormai era decollata e numerose case discografiche volevano assumermi. Avevo già fatto il mio primo singolo e pubblicato il mio album. Venivo riconosciuta in giro da alcune persone e mi faceva sentire davvero bene. Era ciò che desideravo dalla vita e finalmente sto realizzando i miei sogni di quand'ero bambina. Con Zayn la situazione andava abbastanza bene, ci incontravamo qualche volta e ci confrontavamo sulla musica, sui testi e ci stavamo davvero preparando per poter fare qualcosa insieme. 
Violet e Niall si erano sposati due anni dopo dalla notizia e stavano per avere un bel bambino che non vedevo l'ora di tenere tra le mie braccia. 
Tra me e Luke andava a gonfie vele, il suo lavoro gli permetteva di avere più tempo per stare con me e io trovavo sempre degli spazi liberi. Viaggiammo molto e quando ci trovammo a Seoul mi portò nella Namsan Tower dove mi chiese di sposarlo. Non potevo credere a quello che stesse succedendo ma non esitai ad accettare la sua proposta e i suoi occhi erano illuminati di gioia. 
La vita mi stava regalando davvero tanto e non ne sarei stata mai abbastanza grata. Dopo aver sofferto non avrei mai immaginato quello che sarebbe successo dopo e nonostante a volte potesse farmi ancora male il passato non vedevo l'ora di sapere cosa mi riservasse il futuro. 
"Buonasera mia futura moglie." mi disse Luke mentre mi stavo preparando per salire sul palco. Era il mio primo tour e non stavo più nella pelle.
"Ciao amore." sorrisi a quelle parole e mi avvicinai a lui. "Ti auguro una buona fortuna, sarò qui a godermi ogni minuto della serata e ti starò vicino." mi prese le mani e le baciò guardandomi poi negli occhi. "Ti ringrazio Luke, non vedo l'ora di far ascoltare al pubblico la mia voce dal vivo." 
"Ora vai lì e spaccali." mi abbracciò e mi diede un bacio sulle labbra per augurio. "Contaci." sorrisi e lentamente mi staccai da lui andando verso il palco dove da li a pochi minuti avrei iniziato.

Che lo show abbia inizio. 

Shadow➤ z.m.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora