Io e Luke tornammo a casa qualche ora dopo dopo aver fatto una bella spesa compresa di tanti alcolici e schifezze varie. Lo aiutai a portare la spesa e sistemammo quasi tutto quello che ci serviva sul tavolo in modo ordinato, a destra c'erano patatine e stuzzichini mentre a sinistra almeno quattro bottiglie alcoliche pronte a farmi ubriacare. Non ero il tipo di queste cose ma devo ammettere che avevo voglia di bere e nessuno mi avrebbe fermato. "Non pensi sia un po' troppa roba?" rise Luke vedendo il tavolo ben fornito, si era cambiato mettendosi qualcosa di più comodo e venne vicino a me. "Non credo proprio, ho bisogno di divertirmi e fare festa solo con te stasera." risi di conseguenza e mi avvicinai nel lato delle patatine mentre lui riempiva già due bicchieri facendo un bel drink. "Bene, se dobbiamo farlo facciamolo bene." mi sorrise mentre me lo passò e brindammo al futuro.
Non passò neanche molto tempo quando iniziò leggermente a girarmi la testa, avevo decisamente bevuto troppo ma la sensazione non mi dispiaceva per nulla. Alzai lo sguardo e notai che anche Luke mi sembrava preso da tutti quei drink e si avvicinò a me sedendosi sul divano. "Sai Harmony, sono contenta che stai finalmente pensando a te stessa e che ci sono io al tuo fianco." disse con gli occhi che mi guardavano le labbra e subito dopo passarono ai miei incrociando gli sguardi. Eravamo incredibilmente vicini e sentivo le mie guance divampare, non risposi lasciandolo parlare. "Ma ti prego, fammi fare una cosa, siamo ubriachi e forse dimenticheremo tutto." senza neanche risponderlo si fiondò sulle mie labbra e mi baciò. Non esitai a ricambiarlo e nonostante fossi un po' brilla volevo anche io quello che voleva lui. Si staccò dopo un po' e si leccò le labbra. "Tranquillo Luke, sono abbastanza consenziente da potermi ricordare tutto, quindi lo faccio e basta." lui sorrise perché sapevamo entrambi che non avevamo bevuto così tanto da dimenticarci la serata. A quel punto mi misi a cavalcioni su di lui e lo guardai intensamente mettendogli una mano sul viso. "Era da giorni che cercavo di dirti delle cose, ma ho sempre pensato che anche tu come me non volessi rovinare la nostra amicizia." gli accarezzai le guance e lui prese i miei fianchi tirandomi di più a lui sorridendo a quelle parole. Bastò molto poco prima che lui prendesse il mio viso e mi baciò ancora ma questa volta in modo più violento come se volesse di più e io gli avrei dato di più. Iniziai a ricambiare il bacio con la sua stessa moneta e misi una mano dietro ai capelli stringendoli leggermente. A quella mia risposta si alzò tenendomi in braccio e mentre continuavamo a baciarci entrammo dritti nella mia camera, chiuse la porta e mi poggiò con delicatezza sul letto. Sentivo il mio cuore battere all'impazzata e il suo respiro era irregolare mentre continuava a darmi baci. Man mano sentii quelle labbra che andarono sul mio collo baciandolo con delicatezza e mentre lo faceva mi tolse la camicia che avevo messo per andare al tribunale. Scese ancora più giù toccando il mio seno e a quello sussultai inarcando leggermente la schiena mentre lo guardavo. Non dicevamo una parola, i gesti sembravano parlare per noi e ad entrambi andava bene così. Arrivò sull'orlo della mia gonna e mi guardò come se volesse il consenso e glielo diedi annuendo, istantaneamente me la tolse continuando a baciarmi e arrivò sul mio punto più sensibile. Mi aprì le gambe e con rudezza me la baciò e subito dopo lo fece con la lingua facendomi ansimare ripetutamente. Allargai le gambe d'istinto e sorrideva guardandomi mentre continuava a darmi piacere. "L-luke." ripetevo e andava sempre più forte facendomi quasi venire ma si fermò. Piagnucolai a quella sua decisione ma non fece altro che sorridermi pensando a ciò che avremmo fatto dopo. Si sedette sul letto e presi io l'iniziativa. Portai le mie mani sulla sua maglia e con calma gliela tolsi facendomi un sogghigno divertito, mi avvicinai per baciarlo e nel mentre gli tolsi gli indumenti. Senza resistere portai tutto il mio corpo e la testa giù in modo che potessi vedere il suo membro che sembrava già pronto per me, lo presi con le mani e con le labbra facendo su e giù mentre lo guardavo dandogli molto piacere e infatti aveva la bocca socchiusa mentre mi guardava con uno sguardo molto sexy. "Dio Harmony ti voglio." mi disse facendomi sorridere e mi fermai. A quella decisione prese le mie braccia e mi tirò su mettendomi poi sdraiata sul letto mentre lui era sopra di me. "Anche io ti voglio Luke." lo risposi sospirando più volte dal piacere mentre lui sorrideva.
Mi sistemò bene sul letto. "Sei pronta piccola?" sussurrò guardandomi. "Si sono pronta." a quella entrò dentro di me andando prima piano facendomici abituare e poi sempre più veloce facendomi gemere tantissime volte. In quell'istante non avrei desiderato niente di meglio e stavo bene con me stessa.
Mise le mani sui miei fianchi e continuava a spingere veloce mentre mi guardava con il suo sguardo ammiccante e il sudore che lo facevano sembrare più sensuale di quello che già era.
Dopo un po' avvicinò il corpo al mio e avvinghiai le mie gambe per accoglierlo e le mie mani andarono dietro la sua schiena. "Dio così mi fai impazzire." disse con la sua voce tremante e io non feci altro che gemere il suo nome graffiandogli la schiena. Entrambi stavamo per arrivare al nostro culmine e ci guardammo negli occhi, gli diedi il mio consenso per continuare dentro di me e lui non se lo fece ripetere due volte. Andava ancora più veloce di prima fin quando non venimmo entrambi.Eravamo davvero sfiniti ma soddisfatti. Si mise affianco a me e mi prese il viso con una mano sorridendomi. "Spero che non sia solo questa volta." risi leggermente a quelle parole. "No Luke, come ti ho detto oggi ho capito molto cose durante questo mese e credo di avere la persona che voglio proprio davanti a me questo momento." mi sorrise e mi diede un ultimo bacio molto lento e dolce. "Spero di amarti come ti meriti Harmony."
"Lo hai sempre fatto fino ad oggi, non penso cambierà niente tra di noi." misi la mia testa sul suo petto e chiusi gli occhi. "Hai ragione.. può solo andare meglio."
"Ti amo Harmony" sussurrò accarezzandomi la pelle nuda facendomi rabbrividire. "Ti amo anche io Luke."
STAI LEGGENDO
Shadow➤ z.m.
FanfictionHarmony Lee è una ragazza del college che ha vissuto gli ultimi anni della propria vita alla ricerca della verità del suo incidente avvenuto circa 5 anni fa. Durante questo tempo ha davanti a sé mille ostacoli che dovrà superare con tutta la sua for...