Arrivammo finalmente a casa dei genitori di Sberla,parcheggiai nel vialetto e scendemmo mentre i suoi genitori uscirono di casa per salutarci,"Finalmente siete arrivati!".
Ci accolse sua madre Dolores seguita dal marito Pat,"Ciao mamma!".
Sberla la strinse forte a se,mentre io e Rex restammo in disparte con le valige,
"Piccola Kelly! Quanto tempo!".Erano passati ehm bu tre anni?
Avevo conosciuto i suoi genitori per sbaglio,dopo una missione finimmo in ospedale e io e Sberla eravamo vicini di letto e fu in quel momento che conobbi la famiglia Peck...Una volta portati i bagagli dentro casa,Rex iniziò ad annusare in giro per conoscere l'ambiente e noi bevemmo un po' di limonata con i genitori di Sberla,sapevano quello che era successo al figlio,guardai bene entrambi erano felici ma allo stesso tempo preoccupati,controllai l'orologio e alzandomi cercai con lo sguardo il mio marsupio,quando lo trovai presi le medicine di Sberla e dandogli un colpetto alla spalla gliele porsi,"Domani vengono anche i tuoi fratelli con le rispettive famiglie",annunciò Pat sorridendo,Sberla ingoiò le medicine e mi guardò,cercava conforto,"Ci saranno anche i bambini?".
Il suo tono di voce era strano,"Si tesoro",disse sua madre prendendogli la mano dolcemente e accarezzandogliela per tranquillizzarlo,"Be-bene scusate ma vado a farmi la doccia",si alzò di scatto e andò verso le scale,"Vado con lui,scusatemi. Rex resta con voi",il cane obbedì e mise im muso sulle gambe di Dolores,mentre io inseguì Sberla al piano di sopra,era andando in bagno,i suoi genitori pensavano di fare qualcosa di carino,magari stare tutti insieme poteva aiutarlo,un ambiente familiare,bussai alla porta,"Entra",era seduto a terra sotto la finestra,mi inginocchiai difronte a lui,ci guardammo nel silenzio della stanza,mi accarezzò il viso,"Sei bellissima".
"Stai bene?".
Scosse la testa,"Non lo so",rise,"Se domani non vuoi vedere gli altri,possiamo restare in camera".
"Vediamo come va...",spostai il ciuffo dalla fronte e appoggiai piano le labbra sulla sua fronte,dovevo proteggere Sberla...
Dovevo proteggere Chris...
STAI LEGGENDO
Quel dannato proiettile.
Fanfiction"Congedati con disonore!". Il martello del giudice riempì il silenzio sordante del tribunale. "Perdete tutti un grado,e sarete mandati immediatamente nelle prigioni a voi destinate". Ci guardarono da testa a piedi,"Stronzi!". Disse Kelly cercando di...