47

15 4 0
                                    

Il mattino seguente venimmo svegliati dal campanello,dovevano essere arrivati il resto dei Peck...
Mi tirai su ma Sberla mi strinse a lui sospirando,"Puoi farcela",passai la mano sulla sua testa,"Si"; ci sistemammo e scendemmo a salutare seguiti da Rex,erano tutti in salotto, Brad con la moglie Tracy e i due figli di 5 e 6 anni Thomas e Lisa,poi sua sorella Veronica col marito Randy e il figlio di 10 anni Gordon, erano tutti fermi immobili col sorriso stampato in faccia,"Ciao a tutti!".
Disse Sberla avvicinandosi a suo fratello Brad che era il più vicino,Rex nel frattempo iniziò ad annusare tutti i presenti,sentì la mano di qualcosina prendere la mia,era Dolores,"Tranquilla ho avvisato tutti,ho detto a loro come comportarsi",sorrisi alla donna e la ringrazia mimando un grazie; una volta spostati in giardino per pranzare,Thomas il bimbo più piccolo passava il tempo con Rex,devo dire che il cane sapeva fare con lui...

"Allora voi due state ufficialmente insieme ora?".
Sberla si strozzò con la birra e io mi pietrificai per l'imbarazzo,"No beh ecco...
Dopo il mio ritorno,noi ehm beh si noi non abbiamo mai approfondito la cosa",rispose imbarazzato e ridacchiando il soldato seduto accanto a me,"Su via dormite insieme e state sempre insieme h24!".
"Dai Brad! Lasciali stare,non sono affari tuoi",intervenne la moglie portando il resto del pranzo,"Adesso le cose vanno meglio per entrambi,vero?".
Chiese dolcemente Veronica,"S-si io lavoro come istruttrice cinofila e in ufficio,Chris per adesso fa terapia",la mano del soldato prese saldamente la mia per non lasciarmi sola,da quel momento parlammo di tante cose,le rispettive coppie parlarono di com'è essere genitori e raccontarono le loro vacanza trascorse in giro,i genitori di Sberla invece comunicarono che volevano prendere un camper per andare in campeggio...
Una bella giornata.
Una giornata in famiglia.
Sberla rideva e si godeva ogni attimo giocando anche un po' con i nipotini;
decidemmo noi due di iniziare a lavare i piatti,mentre Dolore e Tracy si occupavano di portare i piattini per il dolce e il rispettivo dolce fuori in giardino,
"Ti ha dato fastidio la domanda se stiamo insieme?".
Guardai Sberla e scossi la testa,"A te?".
Fece spallucce passandomi il piatto da asciugare,"E quando hanno parlato dei bambini?".
Non sapevo ancora se potevo o no avere bambini,prima di diventare l'arma,venni sottoposta ad un'intervento...
"Sto bene Sberla",dissi secca e sbuffando,non volevo parlare di questo argomento senza essere sicura della cosa,
"Aspetta...",guardai Sberla,"Mi stai chiedendo se voglio un figlio?!".
Scoppiò a ridere e scrollando le mani se ne andò lasciandomi sola ad asciugare gli ultimi piatti,il cuore iniziò a battermi forte e il viso a scaldarsi,ma che cavolo Chris.....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 16 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quel dannato proiettile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora