Sei mesi dopo..
"Hey Peck, grazie ancora per aver aiutato mio figlio",feci l'occhiolino a Frank,"De nada",dissi prima di entrare nella doccia abbronzante.
Mi misi gli occhiali,le cuffiette e iniziai a cantare,quando ad un certo punto iniziò a muoversi tutto.
"Che succede? È uno scherzo?".
Finì a terra.
La porta venne aperta da fuori.
Davanti a me P.E., Murdock e Hannibal,"Ciao ragazzo".
"Hannibal?! Pazzoide?! P.E.?! Ma che cazzo succede?".
Dissi uscendo da quella scatola aiutato da Hannibal,"Ho fatto evadere loro e ora anche te".
"Scusami eh...".
Presi un bel respiro.
"Ti trattavano bene in carcere".
Aggiunse Murdock indicando la doccia,"Amici di amici.
Ma non è questo il punto. Lei dov'è?".
Chiesi al trio davanti a me.
"Nessuno lo sa. Nemmeno Lynch".
Alzai un sopracciglio,"Hannibal hai parlato con Lynch?".
L'uomo si accese un sigaro,"Mi ha chiesto di recuperare le matrici e in cambio ci pulisce la fedina penale. Quella di tutti e quattro".
Mi misi a ridere,"Che stronzo...Okay ma senza Kelly non lavoriamo".
"E come pensi di trovarla?".
P.E. aveva ragione,ma io sapevo chi poteva sapere dove si trovava,"Semplice, dobbiamo andare in Germania",dissi aprendo la braccia.Procurai dei documenti falsi per tutti,eravamo criminali quindi dovevamo travestirci.
Hannibal un semplice uomo in vacanza.
Io un uomo d'affari.
P.E. un africano che doveva tornare in patria.
Murdock un prete.
Ci separammo e in tempi diversi prendemmo i biglietti aereo,il volo di lungo e non riuscivo a non pensare a lei,"Siete stati insieme?".
Mi girai verso Murdock,"Chi?".
"Tu e Kelly".
Sospirai,"No,mai stati insieme".
Fece spalluce,"Eppure sembra che tu la ami".
"Ma taci",dissi girandomi dall'altra parte,"Murdock ha ragione",intervenne P.E. mentre Hannibal rideva godendosi la scena,"Ma state zitti!".
E se le fosse successo qualcosa?
Insomma...
Avrebbe potuto tranquillamente avvisarci.
Berlino.
"COSA?!".
L'uomo davanti a me scoppiò a ridere,"Ho il video,se volete ve lo mostro".
Frank Petty, il "Signor Nessuno",era l'unico che sapeva tutti i movimenti di Kelly,il perché? Semplice.
Era suo zio.
Ci mostrò il video di come Kelly evase di prigione,"Cavolo...Non l'ho mai vista combattere così",disse Murdock mangiando le caramelle,"Prova a rinchiudere un leone in una gabbia per sei mesi,e maltrattarlo. Poi vedrai come si comporterà non appena le porte si aprono",disse Hannibal guardando il video.
"Ora sai dov'è?".
Chiesi a Nessuno,"No. Purtroppo no. Potrebbe essere ovunque,lo sapete.
Ma potete chiedere a lui",ci fece cenno di girarci,dietro di noi,un uomo alto, muscoloso e pelato,era una versione più alta di P.E.
"Luke Hobbs.
Ex partner della piccola Kelly,mi ha parlato di voi quattro",disse sorridendoci.
STAI LEGGENDO
Quel dannato proiettile.
Fanfiction"Congedati con disonore!". Il martello del giudice riempì il silenzio sordante del tribunale. "Perdete tutti un grado,e sarete mandati immediatamente nelle prigioni a voi destinate". Ci guardarono da testa a piedi,"Stronzi!". Disse Kelly cercando di...