Lo psicologo diete l'okay per andare a passare il weekend a casa dei suoi genitori,Chris era felice anzi elettrizzato per la cosa,aveva preparato lui le valige,
"Hai preso la borsetta con le medicine?".
Controllai la lista che si era preparato per il viaggio,"Si!".
Passò affianco a me dandomi un bacio sulla guancia,sorrisi,"Aspetta!".
Si bloccò in mezzo alla cucina,avvicinandomi presi entrambe le sue mani,"Se inizia a star male devi dirmelo subito",appoggiò la fronte sulla mia,"Lo so. Ma Rex ormai sa riconoscere eventuali attacchi di panico,ci penserà lui".
"Chris".
"Dico sul serio Kelly,non ti preoccupare",mi lasciò in cucina mentre lui andò al piano di sopra,guardai Rex il quale stava a pancia all' aria con la pallina in bocca,"Dai vieni che ti sistemo in auto".Ci aspettavano quattro ore di auto,avevo deciso di guidare,Chris da quando prendeva le medicine per stare più tranquillo era cambiato,la notte dormiva poco ma il giusto per riposare,durante il giorno andava dallo psicologo e faceva alcuni incontri con dei veterani,ma per il momento non sarebbe tornato in azione,ma questa era la cosa che mi preoccupava...
Qualche giorno fa,palestra...
"Non abbiamo ancora parlato di rimandare Peck in azione",risi in faccia a Brody,"E allora perché è qua?!".
Sospirò,"Perché prima o poi,entrambi verrete chiamati.
La guerra non è finita,anzi sta peggiorando",che cazzo volevano da noi?!
Avevano detto che ci avrebbero lasciati in pace!
"Ricordati,Kelly,che farai sempre parte del GRS".
"Non esiste più",si alzò dalla panchina e mi sorrise guardandomi da testa a piedi,con quella sua aria di sfida,"Ne sei sicura arma?".Strinsi il volante fra le mie mani,quel cazzone di Brody...
"Tutto bene?".
Tornai nel presente,guardai Chris che mi guardava un po' preoccupato,"Ehm si,che ne dici se ci fermiamo? Così facciamo benzina e Rex cammina un po'".
"Si va bene,non credo manchi tanto al prossimo distributore",sorrisi all'uomo accanto a me,"Quando torniamo a casa...
Perché non facciamo un barbecue con i nostri amici?".
Chris voleva tornare alla normalità,ero felice quando proponeva queste cose,si vedeva che voleva tornare quello di prima...
STAI LEGGENDO
Quel dannato proiettile.
Fanfiction"Congedati con disonore!". Il martello del giudice riempì il silenzio sordante del tribunale. "Perdete tutti un grado,e sarete mandati immediatamente nelle prigioni a voi destinate". Ci guardarono da testa a piedi,"Stronzi!". Disse Kelly cercando di...