"Ma che ti è successo?!".
Chiese Hannibal vedendo com'era conciata la ragazza,"È stato lo stronzo vero?".
Aggiunse P.E. scrocchiando le mani,"Ha Ha Ha. Si".
Murdock mi diede una fettina di torta,"Per farti star meglio",sorrisi prendendo il piattino,"Grazie",risposi facendogli l'occhiolino,Hannibal e Sberla uscirono dalla mensa per parlare,"Quando è successo?".
P.E. si sedette accanto a me,"Alle 3 del mattino".
Alzò un sopracciglio,"Sono andata a fare una passeggiata e puff! Mi hanno beccata".
"Lui e i suoi...Che vigliacco, cinque contro uno".
"Classico della CIA".
Disse Murdock portandoci del succo di frutta e del caffè,"Sberla dov'era?! Ti sta sempre dietro".
Diedi un boccone anche a P.E.,"È venuto a salvarmi",sorrisi,la torta era veramente buona, cioccolato, marmellata e aveva un retro gusto strano,"Cos'hai messo in questa torta?! Ha un gusto strano".
"Oh mio caro P.E.,benzina. Buona vero?".
Disse con un sorriso a trentadue denti.
SBERLA.
"Devi starle più addosso".
"Hannibal,lo sai che è una specie di ninja!
Quella ragazza è bravissima a non farsi sentire.
Prima di addormentarmi era accanto a me".
Si accese un sigaro,"Va bene Sberla.
Stai attento,ha gli occhi puntati addosso".
Deglutí,era vero,tutti la guardavano...Ero in piscina a prendere il sole,P.E. sistemava i proiettili, Murdock giocava col drone e Hannibal leggeva un libro,quando...
"Sempre a prendere il sole eh".
Mi tolsi gli occhiali ed ecco davanti a me,il tenente Carissa Sosa,"Oh ma guarda,la Diabla!".
Dissi guardandola,sorrise,"La vostra missione?".
"Oh Tenente. Sa amiamo le sorprese".
"Lo so bene Colonello Hannibal".
Emerse dall'acqua Kelly,"5 minuti!".
Urlò,Sosa la guardò,"E tu che guardi?".
"Lei è Kelly?".
Mi chiese indicandola,"Abbassa il dito o te lo stacco a morsi",afferrai Kelly per la vita,stava per saltare addosso a Sosa,"Sosa lei è Kelly,Kelly lei è Sosa".
"Sono una sua ex".
Aggiunse Sosa salutando Kelly.
"Piacere,io sono quella che ti pianterà un proiettile fra gli occhi,se farai ancora la stronza con me".
Sosa spalancò gli occhi,e se ne andò infastidita,"Il demonio e la Diabla. Che scontro",disse Murdock,"Io punterei tutto su Kelly",ed ecco P.E.,"Basta che non sia una lotta nel fango",guardai male Hannibal.
STAI LEGGENDO
Quel dannato proiettile.
Fanfiction"Congedati con disonore!". Il martello del giudice riempì il silenzio sordante del tribunale. "Perdete tutti un grado,e sarete mandati immediatamente nelle prigioni a voi destinate". Ci guardarono da testa a piedi,"Stronzi!". Disse Kelly cercando di...