"Bum Clap Bum Clap".
Disse Kelly mettendo il coltello nella custodia attaccata alla gamba.
P.E. le diede i guanti e le ginocchiere magnetici.
Murdock l'auricolare.
Hannibal il caricatore.
Io la guardai negli occhi.
Si tirò su il passamontagna,e andò alla sua postazione e noi anche.
Eravamo tutti pronti.
La matrice sarebbe stata nostra."Si va in scenaaa!".
Ci comunicò via radio,il suo compito era quello di restare attaccata sotto il furgone,che portava la matrice,quando si sarebbe fermato sul posto stabilito saremmo intervenuti noi.
Corsi per le fogne,era la via più veloce,"Murdock riscalda il motore".
"Si capooo".
"P.E. la moto,due minuti".
Eravamo a metà piano.Sentimmo un esplosione.
"KELLY!".
La chiamai via radio.
Nulla.
"Va da lei! Qua ci pensiamo noi!".
Disse Hannibal coprendomi le spalle insieme a P.E.
Il contener dove si era fermato il furgone era avvolto dalle fiamme.
Tirai un calcio alla porta,"Kelly! Dove sei?!".
Cerano dei corpi a terra.
Alcuni erano avvolti dalle fiamme.
Venni tirato all'indietro per il giubbotto antiproiettile,sopra di me c'era una persona,"Ma dov'eri?".
Si tolse il passamontagna ed estrasse le pistole,"Qua, dov'eri tu".
Sparò sia a destra che a sinistra.
La guardai,mi aveva incantato dalla prima volta che la vidi,mi bastò guardare una sua fotografia.
Mi diede un bacio veloce sulle labbra,"Grazie!".
Disse alzandosi e correndo via, guardai il mio petto,mi aveva rubato un caricatore,"Mi hai distratto!".
Sparai a due uomini che stavano correndo sul tetto.
KELLY.
Mi divertivo durante le sparatorie,e quando Sberla era con me ancora di più!
Meglio di Disneyland!
Murdock era arrivato giusto in tempo, caricò sull'elicottero Hannibal,P.E. e Sberla,a quest'ultimo lancia la valigetta con la matrice dentro,quando saltai io, venni colpita alla gamba e caddi a terra,intorno alla mia gamba c'era un filo spinato, tecnica usata vecchio stile,e sapevo benissimo di chi era,della Black Forst,guidato da Brock Pike."E STAI A TERRA RAGAZZINA!".
Mi puntarono un fucile dritto sulla guancia e il suo piede faceva pressione sulla mia schiena,"LASCIALA!".
Tirarono un pugno dritto in pancia a Sberla,cercai di dimenarmi quando sentii il rumore del grilletto,"Ti sparo in faccia stronza,stai ferma. Non lo ripeto più".
Era impossibile dimenarsi...
"Vi dichiaro in arresto per la morte del Generale Morris e per aver rubato la matrice".
"È stato Morris in persona ad incaricarci!".
Intervenne Hannibal,"Non credo proprio! Ora tu e la tua squadra di ragazzini,finirete in guai seri".
Murdock era terrorizzato.
Sberla era dolorante.
Hannibal era sotto shock per la morte di Morris.
P.E. voleva solo andarsene.
Mi girai in un momento di distrazione del soldato,un pugno nelle palle e lo misi ko,non appena mi alzai iniziarono a spararmi addosso,un proiettile mi sfiorò la guancia,ma quando mi avvicinai a Pike mi arrivò un colpo secco al collo...
STAI LEGGENDO
Quel dannato proiettile.
Fanfiction"Congedati con disonore!". Il martello del giudice riempì il silenzio sordante del tribunale. "Perdete tutti un grado,e sarete mandati immediatamente nelle prigioni a voi destinate". Ci guardarono da testa a piedi,"Stronzi!". Disse Kelly cercando di...