Orlando (1)

32 2 0
                                    

Era passata una settimana. Camila si stava dirigendo ad Orlando insieme a Dinah, Alessandro e il dottor Hussey. 

-Oggi c'è l'esame, ma abbiamo domani libero e potremmo approfittarne per uscire.- Disse Dinah controllando il suo telefono. 

-Mi sembra una buona idea.- Sorrise Alessandro dal sedile posteriore. 

-Lo sapete che non sono una che esce molto ma se voi volete andare mi unisco a voi.- Rispose Camila girandosi verso i suoi amici. 

-Tu che dici Matt?- Chiese l'altro dottore. 

-Vengo dove andate voi, sono venuto per farvi compagnia.- Fece spallucce ridendo. 

-Allora non discutiamo più. SI ESCE STA SERA!- Gridò Dinah. 

-Mi farai diventare sorda.- Si lamentò Camila. 

-Non così tanto come me ieri sera. Che cazzo vi succede, a te e a Lauren? Non riesco a credere che passate il tempo a toccarvi per telefono. Bleh!- Fece finta di vomitare. 

-Stai zitta, Dinah!- La rimproverò seriamente Camila. 

-Quindi Mila, sesso telefonico eh?- Scherzò Alessandro che ricevette un libro in fronte. -Auch! Quanto sei aggressiva.-

-Così le piace.- Continuò a prenderla in giro Dinah. 

-State zitti idioti! Chissà cosa penserà Matt di me.- Si offese.

-Che tu e la tua fidanzata siete due arrapate che passano il tempo a fare sesso telefonico... E non immagino quando vi vedete, coniglietti.- Disse il dottor Hussey e Camila rise. 

-Si, credo che hai ragione Matt.- Si diedero il cinque. 

-Idioti.- Si arrabbio Dinah. A quanto pare non aveva ancora avuto intimità con la sua fidanzata. 

Rimasero in silenzio dopo questa conversazione. Tra pochi minuti sarebbero arrivati a Orlando e li sfruttarono ascoltando della musica. 
Arrivate in hotel, Dinah e Camila andarono nella loro stanza e i dottori andarono alla loro. 

Hotel Hilton, Stanza di Alessandro e Mattew

-Abbiamo solo un paio d'ore prima di andare in università a fare gli esami.- Disse Alessandro aprendo la sua valigia e prendendo i vestiti che avrebbe indossato. 

-Credo che non torneremo qui, se non dopo una passeggiata.- Rispose il dottor Hussey. 

-Dovremmo chiederlo alle ragazze, anche se conoscendo Dinah vorrà andare a bere qualcosa dopo l'esame.- Rise Alessandro. 

-Le conosci da molto?- 

-Un paio d'anni.- Fece spallucce. -Hei Matt.-

-Si?-

-Non mi da fastidio la tua presenza, mi chiedo solamente perché sei venuto? Tu non sei nel nostro stesso master.- Alessandro sistemò le sue cose e prese un asciugamano per andare in bagno. 

-Ho voluto accompagnarvi, non avevo niente da fare. Ho poco lavoro ultimamente.- 

-Non è che ti piace Camila, vero?- Hussey si girò a guardarlo. 

-No, ma se così fosse non avrei un problema con te, vero?- 

-Camila è mia amica ed è in una relazione stabile in questo momento e non l'ho mai vista sorridere come in questo momento. Non mi piacerebbe se provassi a metterti in mezzo.- 

-Lo so bene Alessandro. Camila è una bella donna, ha dei valori e io non cercherei di fare niente con lei se lei non vuole... Ma allo stesso tempo sono uno stupido se mi allontano senza nemmeno conoscerla. Forse lei non mi guarderà mai in quel modo ma io non posso allontanarmi da lei.- 

La Mia Mancanza Di Controllo E EquilibrioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora