Casa Camren
-SMETTILA DI MUOVERTI!-
-Sono troppo nervosa!-
-CAMILA! Muoviti ancora e ti giuro che la matita ti entrerà direttamente in un occhio e non sulle tue palpebre.- Dinah era disperata perché Camila si muoveva una continuazione.
-Sei sicura di averla vista?- Le sue mani giocavano nervose sulle sue gambe.
-Si Camila, ed è idiota come te chiedendo una continuazione se ti sei pentita.-
-Oh amore mio, come fa a pensare che mi sia pentita?- Fece un musetto mentre chiudeva gli occhi sentendo Dinah che continuava a truccarla.
-È quello che le ho detto io. Siete due idiote, fatte l'una per l'altra.-
-Hei, non offendere la mia piccola.-
-Se non offendo la tua piccola allora offendo la tua futura moglie.- Rise Dinah.
Casa della famiglia Jauregui
-Sei sicura che sono bella?-
-Si sorellina, te lo giuro. Camila ti vorrà mangiare di baci quando ti vedrà.- Le sorrise sua sorella.
-No, lei vorrà mangiarsi Lolito.- Scoppiò a ridere suo fratello che passava per la stanza.
-Chris! Smettila di prendere in giro tua sorella.- Lo sgridò sua madre sistemando i capelli di Lauren. -Sei bellissima amore mio. Farai innamorare Camila, ne sono sicura.-
-E se si pente?-
-Lo, lei ti ama tanto come tu ami lei.- Disse sua sorella con tranquillità che gliela trasmise e sorrise.
-Hai ragione.-
-Quanto tempo rimani?-
-Un mese... Andremo due settimane in luna di miele e le altre due le passerò in casa.-
-Lei ha accettato?- Intervenne sua madre continuandola a truccare-
-Si, le ho promesso che sarà un tour di un mese molto breve e che tornerò per rimanere molto a lungo. Forse farò qualche concerto, ma lei ha detto che mi avrebbe appoggiata e che sarebbe venuta con me.-
-Sarà interessante vedere Camila in qualche tuo tour.- Sorrise maliziosamente Taylor.
-Perché?-
-Le tue fan sono pazze, quindi mi piacerebbe vedere la faccia di Camila quando ti lanciano un reggiseno davanti a lei, o ti baciano e ti abbracciano ai tuoi meet & greet.- Taylor rideva e Lauren rimase seria.
-Non ci avevo pensato.- Deglutì.
-Tranquilla sorellina, io credo che Camila imparerà a calmare la sua gelosia. Anche tu hai imparato dall'ultima volta.- Taylor diventò rossa cercando di contenere le risate perché in quell'occasione Lauren sembrava pazza.
-Non me lo ricordare. Quel maledetto paziente.- Lauren pensava alla faccia del tipo e voleva rompergliela.
-Lo hai detto tu tesoro, era un suo paziente.- Disse sua madre prendendola dal viso per trasmetterle tranquillità.
-Che cos'è stata l'ultima cosa che ha detto il tipo?- Continuò a darle fastidio sua sorella.
-lA pRoSsImA vOlTa pIsCiAlE aDdoSsO... Certo che lo farò, cioè non letteralmente ma tutto il mondo saprà che Camila Cabello è MIA moglie.- Le ribolliva il sangue.
-Non mi hai mai raccontato com'è andata a finire.-
-Taylor, non è il momento che tua sorella pensi a cose negative.-
STAI LEGGENDO
La Mia Mancanza Di Controllo E Equilibrio
Fiksi PenggemarCamila, una dottoressa molto severa, sincera e dura quando deve dire le cose, non cerca l'amore, però ci crede e vuole un futuro con la persona indicata e un giorno semplicemente l'Amore arriva, nel corpo di una paziente, che ha trascorso meno di du...