Casa della famiglia Jauregui
Si stavano scambiando i regali. Dinah e Sofia dissero che volevano dare i loro regali alla coppietta alla fine, volevano sorprendere tutti. Camila e Lauren le guardavano impaurite.
-Bene ragazze, è il momento che vi scambiate i vostri regali, tutti noi abbiamo finito.- Chiese Clara sorridente.
-Certo che si, eccoli qui.- Dinah prese una busta grande sorridendo.
-Io dico che sarà meglio fare colazione, ho fame.- Disse Lauren.
-Non provare a svignartela Jauregui. Aspetta che ti dia i tuoi regalini e inizia ad usarli presto.- Rise maliziosamente Dinah.
-Anche io la penso uguale, andiamo a fare colazione.- Camila si alzò dalle gambe di Lauren e sua sorella la fece sedere di nuovo.
-Tranquilla sorellina, che anche per te ci sono dei regalini.-
-Sofia Cabello non uscire più con Dinah, per favore.-
-Basta con i misteri e scambiatevi i regali.- Sinu disse disperata.
-Bene, iniziamo con il primo.- Dinah cacciò una scatola e la consegnò a Lauren.
-Andiamo.- Lauren era nervosa e Camila si muoveva un po' addosso a lei. Aprì il regalo e cacciò qualcosa di giallo. -Che cos'è?-
-Allungalo.- Rideva Dinah.
-Ma questo peluche a forma di banana non ha imbottitura.- Disse Sinu.
-È un travestimento per Lolito.- Scoppiò a ridere Dinah e tutti la seguirono.
Dinah prese il regalo da mano a Lauren e lo mostrò agli altri.
-Guardate, da qui entra Lolito e quando si apre la cerniera per togliere la buccia BOOM! Esce Lolito.- Tutti ridevano. -Abbiamo pensato anche a te Mila. Ti piacciono le banane e cosa c'è di meglio che sbucciarne uno e mangiartelo tutto?-
-DINAH!- Camila era completamente arrossita. -Stai esagerando.-
-E questo è solo l'inizio Mila.- La prese in giro Dinha. -Tieni, questo è per te.-
-Grazie, lo aprirò dopo.- Disse nascondendo il suo regalo.
-No aprilo, devo spiegarti come lo dovete usare.- Camila sgranò gli occhi e osservò i suoi genitori e i suoi suoceri.
-Andiamo tesoro, sei già grande e conoscendo Dinah sappiamo che vi avrebbe fatto dei regali del genere.- Rise Sinu.
-Comunque ho vergogna con voi qui.- Camila prese la busta e l'aprì.
Prese due bottigliette e le collocò sul tavolino, una piccola scatola e Dinah aggiunse una scatola incartata un po' più grande.
-Molto bene, prestate attenzione che non lo ripeterò.- Disse Dinah. -Vieni piccola Sofia.-
-Certo.- Si alzò in piedi e si avvicinò a Dinah prendendo il primo regalo mostrandolo agli altri come se fosse in una pubblicità.
-Oh Dio!- Si lamentò Camila e nascose il suo volto nel collo della sua fidanzata.
-CAMILA CABELLO PRESTA ATTENZIONE!- La sgridò Dinah e Camila si girò sentendo Lauren stringerla con affetto.
-Tranquilla Camz.- Mormorò al suo orecchio e le diede un bacio.
-Bene Laurenzo, guarda in silenzio, che questo farà piacere anche a te... molto bene, qui c'è una scatola di liquidi a gusti diversi, e ovviamente ne ho cercato uno a gusto banana per quando travestite Lolito.- Tutti erano scoppiati a ridere mentre Lauren e Camila stavano morendo dalla vergogna. -Può essere che ti annoi del sapore naturale di Lauren. Mila apri questa scatola.-
STAI LEGGENDO
La Mia Mancanza Di Controllo E Equilibrio
FanfictionCamila, una dottoressa molto severa, sincera e dura quando deve dire le cose, non cerca l'amore, però ci crede e vuole un futuro con la persona indicata e un giorno semplicemente l'Amore arriva, nel corpo di una paziente, che ha trascorso meno di du...