Famiglie Cabello e Jauregui (1)

32 2 0
                                    

Il tempo era trascorso sia velocemente che lentamente. Camila e Lauren non si erano viste più da quella sorpresa ad Orlando. Si erano addormentate dopo aver fatto l'amore. 

Flashback

Il sole iniziava a sorgere attraverso la grande finestra della camera. Lauren abbracciava Camila dalla schiena, i loro corpi erano nudi, la testa della dottoressa era abbassata, quindi non poteva sentire i raggi del sole che entravano. Per la cantante non fu lo stesso. Lei aveva la testa appoggiata sul cuscino, e sentendo il calore e la luce sul volto iniziò ad aprire gli occhi. Il suo corpo caldo attaccato a quello della sua fidanzata, il suo membro con un'erezione mattutina, e il fatto di avere il culo di Camila poggiato proprio lì l'aiutò a svegliarsi. 
Fece un respiro profondo e si mosse staccandosi da Camila. L'osservò dormire tranquillamente, il suo volto rifletteva la pace. La cantante era stesa di lato con la testa poggiata sulla sua mano e il gomito piantato sul materasso. La sua fidanzata si girò e si strinse al suo corpo facendola sorridere. Camila, senza nemmeno saperlo, era troppo tenera. 

Iniziò ad accarezzare il suo viso, passando i polpastrelli delle sue dita sulle sue guance, sul suo naso, sulle sue ciglia.

-To amo.- Disse sospirando. 

-Anche io ti amo, amore mio.- Rispose Camila con la voce roca stringendosi di più a lei. 

Il cuore di Lauren batteva troppo forte, era rimasta in shock. Lei era cosciente di quello che aveva detto ma si sorprese a sentirlo da Camila. 
La dottoressa improvvisamente uscì dal suo nascondiglio e osservò ancora insonnolita la cantante.

-L'ho detto seriamente Lolo.- 

-Ti credo amore.- Sorrise con le lacrime agli occhi.

-Non piangere.- Anche Camila fece un broncetto. 

-Piango dalla felicità. Ti amo tanto Camila Cabello. Il tempo che abbiamo passato insieme è stato poco ma di qualità e la quantità di amore che sento per te è immensa.. 

-Sento la stessa cosa, vita mia.- Camila abbracciò Lauren e iniziò a baciarla. -Lolito è sveglio.- 

-Molto sveglio, anche lui ti ama.- 

-Credo che ama di più la mia vagina.- Entrambe scoppiarono a ridere nude sul letto. 

-Ama tutto di te, perché tutta te lo fa svegliare.- 

-Allora devo godermelo.- 

Camila non perse tempo e salì a cavalcioni su Lauren sentendo il suo pene sbattere contro il suo inguine. Le loro bocche si unirono in  un bacio appassionato.

-Camz.- 

-Dimmi.- Camila lasciò le labbra di Lauren mentre muoveva i suoi fianchi sul pene eretto.

-Vuoi venire a vivere con me?- Gli occhi di Camila brillarono con quella domanda. 

-Certo che si, perché dovrei dire di no?- Diede molti baci sul volto della sua fidanzata.

-Non lo so.- Sorrise Lauren. -Quando torno a dicembre, voglio che cerchiamo insieme qualche appartamento o forse qualche villetta.-

-Una villetta?-

-Si, o pensi che saremo sempre solo tu e io?- 

-Mi stai dicendo che...-

-Non dico che sia in questo momento, ma si, vorrei avere una bellissima Camilita correre per una bellissima e grande casa o forse un Carletto.- 

La Mia Mancanza Di Controllo E EquilibrioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora