-Però piano Lolo.-
-Tranquilla amore, se pensi così ti farà male.- Rispose la cantante baciando il suo collo.
-Se ti faccio un pomp...- Sentì Lauren entrare in lei.- Ahhh.-
-Andiamo a riscaldarci un po' in più- Sorrise Lauren e unì le sue labbra con quelle di sua moglie entrando e uscendo dalla sua vagina.
-Ahh, mi piaci.- Stringeva il culo di sua moglie per accelerare il ritmo.
-Mi mancava molto stare dentro di te, amore mio.- Lauren si inginocchiò separando le ginocchia mentre continuava i movimenti. Prese le gambe di sua moglie e le mise sulle sue spalle alzando il suo bacino.
-Ahhh.- I gemiti di Camila aumentarono, il piacere, il punto esatto che toccava il cazzo di sua moglie in quel momento.
-Come sei stretta amore.- Diceva con la voce affannata.
-Ahh credo che...- Gemeva sempre di più. Lauren uscì da lei e Camila si lamentò.
-Lauren!- Lei solo rise e la fece girare lasciando il suo bellissimo culo alla sua mercé. Entrò di nuovo dentro di lei e le diete uno schiaffo sul culo. -Ahh si, così.-
-Ti piace?- Camila annuì mordendo il suo labbro. Lauren approfittò dell'eccitazione di sua moglie per introdurre un dito nel suo altro buco.
-Oh Dio!-
-No amore mio, sono io.- Rise e Camila provò a ridere, ma Lauren introdusse il suo dito medio e mise un po' di lubrificante facendo gemere Camila.
L'ambiente si era riscaldato al massimo, entrambe erano sudate, calde, gemevano e dicevano cose sporche. Lauren le schiaffeggiava il culo e aumentava i suoi movimenti. Camila venne presto.
Lauren si alzò in piedi facendo recuperare Camila. Si mise nuovamente dietro di lei. Camila sentì come poco a poco Lauren entrava nuovamente dentro di lei con qualcosa.-Ahh.-
-È solo per farti abituare, amore.- Lauren aveva messo un plug.
-Dove lo hai preso?- Sospirò.
-A quanto pare Dinah pensa a tutto.- Rise Lauren. -Faremo l'amore tutta la notte.- Baciò la sua guancia e entrò nuovamente dentro di lei.
Camila POV
Sentivo tante cose insieme. Lauren mi faceva sentire desiderata, eccitata e tanto amata allo stesso tempo. Era molto attenta con me, anche se questa era una cosa nuova per entrambe, lei mi faceva sentire sicura. I suoi movimenti erano lenti, accarezzava la mia schiena fino ad arrivare ai miei glutei e stringerli un poco. Le sue mani risalirono fino alle mie spalle e mi aiutò ad alzarmi poggiando la mia schiena al suo petto.
-Ti amo Camz.- Mi disse improvvisamente baciando la mia spalla destra, spostando tutti i capelli.
-Anche io ti amo vita mia.- Le risposi.
Le sue mani passarono ad accarezzare il mio addome e i miei seni, mentre lasciava una scia di baci umidi dalle mie spalle al mio collo, senza fermare i suoi movimenti.
È una sensazione nuova sentire qualcos'altro dentro di me, non avrei mai immaginato di avere un plug anale e allo stesso tempo il pene di mia moglie dentro di me.-Mi fai diventare pazza, mi hai totalmente alla tua mercé.-
-Ah, ti amo tanto Lern.- I suoi movimenti si velocizzarono e io non riuscivo a trattenere i gemiti. -Ah mhm ahh Lolo.-
-Si Camz, vieni per me.- La sua mano destra scese fino al mio clitoride dandogli attenzioni con le sue dita in modo circolare.
-Ahh aaahhh, amore sto per ven.... vengoooo.- Non ce la facevo più e lei velocizzò i movimenti, ero completamente eccitata, le sue labbra succhiavano una parte del mio collo, so che domani ci sarà un enorme marchio e la sgriderò.
STAI LEGGENDO
La Mia Mancanza Di Controllo E Equilibrio
Hayran KurguCamila, una dottoressa molto severa, sincera e dura quando deve dire le cose, non cerca l'amore, però ci crede e vuole un futuro con la persona indicata e un giorno semplicemente l'Amore arriva, nel corpo di una paziente, che ha trascorso meno di du...