[CAPITOLO 25: ora sei mia]

2K 184 39
                                    

Severus POV'S

"Wow. Complimenti Lily. Sei davvero caduta in basso" dico.

"Vattene Mocciosus. Sei così stupido da non capire che sei di troppo?" Mi chiede acido James.

"Io vorrei parlare con Lily, non con te" ribatto.

"Lei non vuole parlare con te"

"Penso sia abbastanza grande da decidere da sola con chi vuole parlare" lo sfido.

"Lei. Non. Ti. Vuole."

"Ribadisco: può dirlo da sola"

Ci troviamo a faccia a faccia, ancora qualche centimetro e i nostri nasi si toccano.

"Perché mai dovrebbe scegliere te?" Sussurra James.

"Potrei farti la stessa domanda Potter"

"Vincerò io" dice io.

"Davvero? Hai davanti ancora 5 mesi. In sei mesi possono succedere tante cose. Potrebbe anche odiarti fra cinque mesi" dico.

"Non quanto odia te adesso." Ribatte.

"Di che diamine state parlando?" Chiede Lily, era stata così silenziosa che mi ero dimenticato di lei.

"Niente" risponde James. Oh no, non gliela farò passare liscia.

"A inizio anno ho sentito dire da James che ti ama. Mi sono intromesso dicendogli che non era vero e lui ha detto che era vero, e che se anche non fosse un giorno lo amerai comunque. Mi aveva anche detto che se avesse voluto sarebbe riuscito a farti innamorare di lui prima della fine dell'anno" spiego.

"Quindi, Severus, tu stai cercando di allontanarci. Che ne sai se lo amo o no!"Urla contro di me. "Sei uno stronzo! Devi uscire dalla mia vita Sev! Accettalo, non torneremo gli amici di una volta" verso la fine la sua voce si affievolisce e scappa via.

È come una pugnalata al cuore. No. Cento pugnalate al cuore. Mille, duemila, tremila pugnalate in tutto il corpo.

James mi spinge via e la segue.
Volevo allontanarli, ma ho fatto l'esatto contrario.

James POV'S

La rincorro e le afferro un braccio.
La attacco al muro e le metto le braccia ai lati della testa.
Appoggio la mia fronte alla sua e cerco di riprendere fiato.
"Mamma mia se corri veloce" dico e lei ridacchia.
"Lily, ti giuro che ogni cosa ho detto o fatto l'ho fatta senza cattive intenzioni.
Tu... Tu mi piaci sul serio Lily"
"Anche tu mi piaci" dice e mi bacia.
Finito il bacio ci stacchiamo e sorridiamo.
"Adesso cosa siamo?" Chiede Lily.
"Uhm... Due esseri umani?" Scherzo e lei alza gli occhi al cielo.
Prendo coraggio, è arrivato il momento tanto atteso.
"Lily, vuoi essere la mia ragazza?"
Fa un sorriso a trentadue denti e mi bacia. Le sue labbra, all'inizio un po' impaurite, si lasciano andare. Il bacio diventa più intenso e un'altra miriade di emozioni mai provate prima mi investe.
"Certo" le sue labbra sono rosse e gonfie.
Mi abbraccia, affondo il viso fra i suoi capelli.
Mi trovo nell'unico posto in cui vorrei essere.

[]Spazio Scrittrice[]
Lo so, lo so che è cortissimo, ma non uccidetemi. Lo faccio per lasciare più suspense.
Finalmente, dopo tanti capitoli, loro due si mettono finalmente insieme.
Come capitolo fa abbastanza schifo ma non ho idee😅
Cosa succederà ai Jily?
Lo scoprirete nei prossimi capitoli! (Mi sento una di quelle ragazze nei film...) okay lasciate perdere i miei seri problemi mentali.
Votate e commentate se vi è piaciuto. Vi amo💕💕💕💕
Un bacio.
Gyuly2601❤️😍

My Best Mistake Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora