Sto correndo per non arrivare tardi in classe e impreco quando la borsa si rompe e tutto il contenuto finisce per terra.
Aggiusto la borsa con l'incantesimo Reparo e inizio a raccogliere i libri.
Poco dopo, la McGranitt mi raggiunge e con un difficile movimento della bacchetta rimette il contenuto dentro la mia borsa.
La ringrazio e incominciamo a incamminarci verso il suo ufficio.
Il suo ufficio??
Mi siedo davanti alla sua scrivania, mentre il panico mi invade."Signorina Evans, le ferite riportate dalla sua amica Marlene mostrano che è stata aggredita, ma lei dice di non ricordare niente" inizia a parlare e deglutisco.
"Per caso lei sa cos'è successo?" Chiede e io faccio no con la testa. Con voce flebile le racconto cos'è successo, mentre ricaccio indietro le lacrime."Okay, signorina Evans, capisco che lei è molto turbata da questo, ma la sua amica si riprenderà. Adesso può tornare a lezione. Grazie per il suo contributo" mi congeda.
Sussurro un "prego" e esco dal suo ufficio.Mi incammino verso pozioni e mi siedo accanto a Zack.
Mi sento osservata, ma non mi giro per controllare. So che
troverei James a guardarmi, con i suoi occhi color nocciola.
Zack mi chiede com'è andato il weekend e io mento dicendogli che è andato bene. Incominciamo a parlare del più e del meno, poi però entra il professor Lumacorno, e noi smettiamo di parlare, mentre incomincia la lezione. Per tutta l'ora sento gli occhi di James bruciarmi la schiena.James POV'S
Guardo i suoi capelli rossi che si muovono mentre parla con quel bastardo.
Non lo conosco bene, perciò non posso dire se è realmente un bastardo, ma ci sta provando con Lily e questo lo rende un bastardo.
Sirius mi da una gomitata e io mi giro verso di lui scocciato."Cosa vuoi?" Domando.
"Quando avrai finito di sbavare dietro la rossa, potrai aiutarmi a fare sta pozione?" Mi prende in giro.
Scuoto la testa e incomincio ad aiutarlo.A cena cerco di sedermi vicino a lei, ma si scosta, mettendo Mary fra me e lei.
Quando va a fare il turno di caposcuola mi alzo anch'io e la seguo, ignorando gli sguardi curiosi degli altri.
Mi nascondo dietro un angolo mentre la guardo camminare avanti e indietro per un corridoio, controllando le varie aule.
I suoi capelli ondeggiano e la gonna della divisa si alza leggermente mentre cammina.
Un mano mi tocca la spalla e salto dallo spavento. Mi giro pensando di trovare uno dei Malandrini e rimango sorpreso quando vedo Zack dietro di me, con le braccia incrociate."Ti diverti a spiarla eh?"
"Non la stavo spiando. La stavo solo..."
"Pedinando?" Termina lui per me.
"Non puoi commentare! Tu stavi pedinando me!"
"Perché lo facevi?" Chiede cambiando argomento.
"Sono cazzi miei" rispondo acido.
"Io proprio non capisco come faccia Lily ad amarti"
"Lily non mi ama. Stiamo insieme da solo una settimana! Non può amarmi, è ancora troppo presto"
Lui scuote la testa ridacchiando. "Ma come, avevo capito che avevate rotto. Perciò non state insieme da una settimana, ma siete stati insieme per una settimana"
"Io e Lily non abbiamo rotto. Abbiamo solo litigato"
"Sapete perché avete litigato? Perché lei ti ama e tu no"
STAI LEGGENDO
My Best Mistake
FanfictionLIBRO 1º della TRILOGIA Lei è una so tutto io. È una brava ragazza, con gli occhi verdi e lunghi capelli rossi. È bellissima, ma semplice. Una delle poche ragazze che non cade ai piedi del più popolare della scuola. Lui è un tipo superficiale, g...