Dean | AU w/ Human!Impala (John Barrowman)

1.1K 54 16
                                    


Qualcuno bussa alla porta del motel. "Sono le 3 di notte." Mugugna Sam. "Dean!" Incita il fratello ad andare ad aprire.

"T/N... Potresti...?" Sussurra Dean, girandosi dall'altro lato.

"Okay, vado io." Sospiri, alzandoti dal letto. Prendi una pistola -per sicurezza- e vai ad aprire la porta della vostra stanza in quel piccolo motel a Dallas.

"Salve. Tu saresti?" Chiedi all'uomo che ti ritrovi davanti appena apri la porta.

"L'Impala." Risponde dopo un attimo di esitazione, come se ci stesse riflettendo.

"Scusa amico ma sei poco credibile, nonché probabilmente ubriaco." Gli dici, chiudendo la porta.

"Aspetta. Fammelo dimostrare." Ti ferma. Lo guardi annoiata, lui si avvicina al tuo viso e ti racconta all'orecchio dell'ultima volta che tu e Dean avevate fatto sesso in macchina, nei minimi dettagli.

"Sei un fottuto maniaco!" Gli urli quasi addosso, interrompendolo quasi all'inizio.

"Forse non dovevo cominciare con quello." Dice, in tono di scuse, fermando di nuovo il tuo tentativo di chiudergli la porta in faccia. Si alza la maglia per mostrarti due strane cicatrici. 'S. W.' e 'D. W.'

Sam Winchester e Dean Winchester.

Qualche dubbio che forse l'uomo che ti trovi davanti possa essere davvero la versione umana della macchina su cui avevate passato così tanto tempo inizia a saltarti in testa. "Dean." Chiami. "Muoviti." Aggiungi, senza staccare gli occhi da quelli castani dell'uomo-Impala.

Fate entrare lo strano tizio e vi sedete tutti sui letti della stanza. E l'uomo inizia a raccontare alcuni piccoli episodi felici che erano accaduti nell'Impala, sia quando Sam e Dean erano piccoli, sia negli ultimi viaggi che avevate fatto. E mostra anche ai Winchester le cicatrici che ha sull'addome. Sapeva persino dove si trovava il bunker!

"Puoi-- Scusarci un attimo?" Dice Dean, appena l'uomo finisce il suo racconto, e prende te e Sam per un braccio, trascinandovi nel piccolo bagno comunicante con la vostra stanza.

"Ora.. Quel tizio ha qualche rotella fuori posto." Inizia il maggiore dei Winchester. "Deve essere uno di quegli svitati che segue la saga dei libri e che si é ossessionato a tal punto che--"

"Lo sai anche tu che Chuck ci ha promesso che non avrebbe mai più scritto quella roba. E alcune cose che ha raccontato sono piuttosto recenti." Gli fa notare Sam. "Secondo me é davvero l'Impala."

"C'é una saga di libri su di voi?" Chiedi incredula. "Non lo sapevo!" Entrambi ti guardano male. "Okay, evito."

"Quel tizio deve andarsene da qui, ne vale della mia salute mentale." Afferma Dean con determinazione, poggiando una mano sul pomello della porta.

"Dean, se la mia opinione vale qualcosa... Secondo me é davvero l'Impala." Lo fermi.

"Solo perché ha raccontato qualche storiella su quello che é successo in macchina?" Domanda piuttosto retorica. Sam alza le spalle, come se credesse davvero a quel tizio.

Ti schiarisci la voce. "Dean." Ti avvicini e abbassi la voce in modo da -cercare- di non farti sentire da Sam. "Quando gli ho aperto la porta... Per provare che é davvero l'Impala... Mi ha raccontato nei minimi dettagli l'ultima volta che noi...--"

Gli occhi di Dean si spalancano, ricolmi di stupore e rabbia. "Questa storia mi ha stancato. Ora vado fuori, e se nel parcheggio non trovo la mia macchina, giuro che do di matto." Dice alterato.

Apre la porta del bagno e marcia con passo determinato verso la finestra, tu e Sam lo seguite fuori. Scosta la tendina e cerca la sua adorata macchina con lo sguardo. A un certo punto senti canticchiare una musica che ti é familiare.

"See me ride out of the sunset.
On your colored TV screen.
Alpa rounded I can get.
If you know what I mean.
Women to the left of me.
Women to the right.
Ain't got no gun. Ain't got no knife.
Don't you start no fight.
'Cuz I'm T.N.T. I'm Dynamite!
T.N.T. And I'll win the fight!
T.N.T. I'm a power-load!
T.N.T. Watch me explode!"

Ti avvicini a Dean. "La mia macchina non c'é." Ringhia.

"Sta cantando T.N.T." Gli fai notare.

"E allora?" Chiede Dean scocciato.

"É l'ultima canzone che abbiamo ascoltato. Tu hai tolto il CD dal lettore, vero?" Ribatti.

"No, non l'ha tolto." Si intromette l'uomo che, ora che lo osservi meglio, assomiglia a qualcuno che hai già visto. "É per questo che ho in testa questa canzoncina."

"Chiamala canzoncina." Sbuffa Sam, massaggiandosi la testa. Sorridi. Tu e Dean avevate sparato il CD ad alto volume, e il povero Sam vi ha dovuto subire. -Driver picks the music. Shotgun shouts his cakehole.-

"Quindi tu sei la mia macchina ma... Versione umano?" Chiede Dean, incredulo.

"Non é la cosa più strana che abbiamo visto, infondo." Gli fai notare, ti rivolge un occhiataccia.

"Sì, é da un po' che sto cercando di fartelo capire." Risponde a Dean. "Ma puoi continuare a chiamarmi baby." Dice ammiccante.

"Ow ow ow, vacci piano amico." Il maggiore dei Winchester mette le mani avanti. "Dimmi che non ci sta davvero provando con me. Ti prego." Ti sussurra.

"Hey, so che tu lo conosci da più tempo ma... Il ragazzone qui, é occupato." Dici, dando poi un bacio a Dean, che ricambia, anche se un po' a disagio.

"Ho notato." Ti fa l'occhiolino.

Sam interviene, il tono concitato di quando arriva a una conclusione che non gli piace. "Okay, ma se tu ora non sei più una macchina, noi come facciamo a spostarci, e soprattutto chi ti ha trasformato..?"

Si sente una risata piuttosto familiare e un battito d'ali provenire da fuori. "Gabriele!" Dite tutti e quattro, l'Impala con un tono sconfitto, tu e Sam particolarmente scocciati e Dean con rabbia.

"Io quell'angelo lo uccido." Dice Dean.

~Un po' strano e insensato ma... Mi andava di di scrivere una cosa del genere da un po'... Ops..? XD~

Superwholock x Reader (ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora