WOW & PROMPT

556 10 8
                                    

Woah! Allora, abbiamo raggiunto (e superato!!!) le 1000 visualizzazioni e io sono molto stupita, tanto che mi sono schiaffeggiata da sola per capire se era vero o no perché davvero... Wow! Non avrei mai pensato di arrivare a così tante visualizzazioni! Grazie a tutti per continuare a leggere (nonostante la tristezza assoluta di alcuni dei testi che pubblico) e a votare!

(La foto é un Sammy-Bear per LilyHallyson che é stata la prima a indovinare la battutaccia di qualche capitolo fa!)

Grazie mille a @-_weeping_angel_- per il prompt che mi ha dato di recente (ti chiedo un po' di pazienza) e ringrazio comunque tutti quelli che hanno commentato perché mi fa sempre piacere leggere i commenti che scrivete.

Poi... Vi sarete sicuramente chiesti un "What the Hell?!" o due leggendo il titolo dell'ultimo capitolo pubblicato prima di questo annuncio... Insomma Winchester x Reader?! Cosa cazzo significa?! Beh... Ammetto che é stata un'idea malsana fare una cosa del genere... E vi spiegherei tutto per filo e per segno ma a me, come a River Song, non piacciono gli Spoilers!

Okay! Visto che siete così insistenti vi dico solo una cosa cosina cosuccia. Io, oltre a essere una Superwholockian, sono anche una grande fan di alcune saghe di libri... Tra cui Shadowhunters... E per la Winchester x Reader (che continuerá) mi sono ispirata un pochino a TID (The Infernal Devices... La parte della saga che parla di Tessa Gray...) e... Spero venga come avevo in mente io nel mio cervello contorto.

Poi mi devo scusare per un paio di cose... (Oltre al fatto che mi sto dilungando un po' troppo) Magari sto un po' esagerando con le xReader di Supernatural... MI DISPIAAAACEEEE!!! No, é che... Sto finendo di guardare Supernatural (sono all'inizio della decima stagione e... Ommioddio!) e non immaginate quante idee vengano mentre si guarda una puntata...

E poi mi scuso tanto tantissimo per la lunga assenza... Solo che sono state un paio di settimane strapiene e dico STRAPIENE di verifiche e non ho avuto molto tempo per pubblicare.

E poi una propostina... Volevo tentare di fare una Superwholock...? Sarei molto grata a tutti se mi deste qualche prompt... Io ho già qualche idea ma... Non sono un granché... E poi sono sempre felice di accontentare le vostre richieste -anche se forse ci metto un po'- quindi: chiedete! Non mordo! (Giuro)

Okay. Basta. Non ho più niente da dire. Quindi... Buon tuttoooo! <3

Superwholock x Reader (ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora