"Vado a farmi una doccia, ti raggiungo subito." Dici a Dean, mentre sei sulla porta della stanza con il tuo pigiama in mano."Mmhm..." Mugugna lui, buttandosi a faccia in giù sul letto.
Giornata lunga e faticosa. Pensi, accendendo la musica dal tuo cellulare. Drift Away di Dobie Gray parte e tu inizi a canticchiarla intanto che ti spogli e apri l'acqua calda nella doccia. Mentre sei sotto il flusso caldo e rilassante d'acqua sciogli le spalle e inizi a ripensare alla giornata appena trascorsa, come spesso ti capita mentre sei sotto la doccia.
Quella mattina Sam aveva letto sul giornale che da un paio di settimane stavano scomparendo delle persone in una piccola cittadina vicina al vostro bunker, quindi avete deciso di andare a controllare cosa stava succedendo.
Dopo una mattinata passata a cercare notizie in giro per la cittá, avevate scoperto dove poteva trovarsi il rapitore di quelle persone. Mentre Sam era al dipartimento di polizia e Dean chiedevano in giro per i negozi, tu hai dovuto fare la parte dell'agente dell'FBI che passa a fare domande porta a porta. Avevi passato mezza giornata a rassicurare persone e fare domande praticamente inutili sui posti che frequentavano. Anche se, interrogata anche l'ultima famiglia, avevi scoperto che le vittime frequentavano un bar in comune, e avevi chiamato Dean per avvisarlo, e lui ci stava giá andando.
In seguito, Dean aveva scoperto chi avrebbe potuto essere il tizio e vi siete ritrovati al dipartimento per fare ricerche.
Scoprendo il posto dove abitava siete andati a trovarlo, nella sua villetta semi-abbandonata fuori cittá e l'avevate sgamato con le mani nel sacco: stava bevendo del sangue da una delle persone scomparse. Il vampiro vi aveva supplicati di non ucciderlo, raccontandovi praticamente la storia della sua vita. In pratica aveva deciso, dopo essere stato cacciato dal suo, di crearsi un branco per sé.
Avete ucciso lo stesso il vampiro -ovviamente-, che, fortunatamente non era riuscito a vampirizzare nessuna delle persone che aveva rapito -o così credevate-, ma vi siete dovuti occupare di una decina di persone malridotte e totalmente disorientate.
Comunque sia dovevate assicurarvi che fossero del tutto umane. Avete provato con il dargli del cibo: di solito i vampiri lo rigettano, ma invece niente. A un certo punto, peró, uno ha visto Sam che caricava il corpo senza testa del vampiro in macchina, e deve aver visto anche del sangue, perché ha praticamente perso la ragione e dissanguato una giovane donna. Lo avete decapitato, traumatizzando metá delle persone rimaste. Poi avete riaccompagnato ognuno dalle rispettive famiglie. Dovendo poi consolare quelle dei due defunti e dicendo che non avevate trovato neanche i corpi. Avreste tenuto sott'occhio per un po' ognuno di loro, per assicurarvi definitivamente che non fossero stati vampirizzati.
Ripensi anche al comportamento di Dean durante la giornata. Eravate insieme da circa due mesi, e ti stupivi come, con piccoli gesti, riuscisse a ricordarti che lui c'era per te. Mentre ricercavate, quella mattina, aveva poggiato delicatamente la mano sopra la tua, mentre continuava a fare ricerche al computer con l'altra, o quando ti aveva abbracciata da dietro, mentre davi un panino a una ragazzina che era stata rapita dal vampiro. Tutta la giornata era costellata di piccoli gesti che inviavano un unico messaggio: ti amo, ci sono per te.
Stai ancora qualche secondo a sentire l'acqua che scorre sul tuo corpo, poi esci dalla doccia e ti infili l'accappatoio, sfregandoti un po' i capelli C/T/C ti dirigi verso gli specchi e inizi ad usare l'asciugacapelli. Ti infili il pigiama e torni in camera da Dean, passando anche a dare la buona notte a Sam.
Entrando in camera, mentre ti chiudi lentamente la porta alle spalle, constati che non si era mosso di un millimetro dalla posizione in cui lo avevi lasciato. Noti anche che il suo respiro si é fatto pesante. Ti avvicini lentamente a lui e gli lasci una carezza e un leggero bacio sulla fronte, poi ti infili nel letto cautamente, per non svegliarlo.
Ti sistemi a pancia in su e chiudi gli occhi, poco dopo senti un movimento alla tua sinistra e subito dopo una mano poggiata sul tuo addome e il respiro caldo di Dean che ti solletica una guancia e sorridi.
"Buona notte, Dean." Sussurri.
"Buona notte, T/N." Risponde, la voce giá roca a causa del sonno.
Vi addormentate vicini nel letto e sfiniti dalla lunga giornata.
~é un po' corto ma spero vi piaccia lo stesso. Ho deciso di scrivere una cosa del genere perché Dean mi sembrava tipo da piccoli gesti teneri e... *-*~