[Allerta Spoiler: c'é un'intera scena della stagione 10 e una cosa che non vorreste decisamente sapere in anticipo, siete ancora in tempo per uscire/passare al prossimo capitolo]"Tu pensi--" Sam si ferma, cercando di trattenere le lacrime. "Pensi che riusciró mai a perdonarmi tutto questo?"
"Sai cosa penso?" Chiede Dean al fratello, con astio. "Penso che ci dovresti essere tu lassù e non Charlie."
"Dean..." Cerchi di fermarlo, sta andando troppo oltre.
"E questa cosa con Cas e il libro dei dannati deve finire prima che qualcun'altro si faccia male, mi hai capito?" Dice al fratello.
"E tu?" Chiede Sam.
"Oh, io troverò chiunque ha fatto questo e farò a pezzi tutte le persone che gli sono care, e poi gli strappero il cuore." Dice con rancore.
"Sei tu che stai parlando o il Marchio?" Chiede Sam preoccupato.
"Importa?" Dice amaro, si gira e se ne va.
"...Dean..." Fai per seguirlo.
Sam ti prende per un braccio e ti ferma. "Aspetta, non seguirlo, lascialo sbollire." Ti dice.
"Sam...!" Lo guardi stupita. "Ti rendi conto che non é giusto? Che Charlie...-- Charlie non é stata colpa tua!"
Sam ti guarda colpevole. "Sì che é stata colpa mia, T/N--"
"Sam, non é così." Lo interrompi.
"Uh, e di chi altro, allora?" Chiede sarcastico. "Dean ha ragione. Sono stato io a coinvolgerla di nuovo. Io a tirarla dentro questa storia con il Marchio di Caino. Io, facendola lavorare con Rowena." Mentre parla vedi i suoi occhi diventare umidi. "E-- E adesso lei-- Lei é--" Abbassa la testa e vedi una lacrima che cade dal suo volto.
"Sam..." Ti avvicini e gli posi una mano sulla guancia. "Non puoi sempre darti tutta la co--" Ti interrompe, tirandoti in un abbraccio. Ricambi, un po' imbarazzata. "Lo capisco Sammy, non volevi questo... Tu volevi solo salvare Dean... Lo volevamo tutti...-- Anche lei."
Lasci che Sam si sfoghi, e, appena si raddrizza di nuovo e si passa le mani sul viso, tirandosi poi indietro i capelli e inspirando profondamente, gli dici:"Vado a recuperare Dean, così torniamo a casa, va bene?" Sam annuisce e tu ti dirigi nella stessa direzione dove era andato il maggiore dei Winchester.
Chiami il suo nome un paio di volte, mentre cammini, e lo trovi appoggiato ad un albero al bordo del sentiero. "Hey, Dean." Lo chiami, non gli vedi il volto, ma vedi la sua mano destra che trema. "Tutto bene?" Gli chiedi.
"Va' via T/N." Dice secco.
"Volevo solo dirti che stavamo tornando al bunker." Esiti e ti avvicini. "Sei sicuro che vada tutto bene?"
"Apprezzo il fatto che tu ti preoccupi per me, ma, sul serio, ora non é il momento." Sussurra, stringendo a pugno la mano destra, per nascondere il fatto che tremava.
Ti avvicini e gli dai un bacio su una guancia. "Ti aspettiamo al bunker, allora." Lui resta qualche secondo esitante a guardarti mentre torni sui tuoi passi, poi ti insegue e ti prende per un braccio.
"Aspetta." Sussurra. "Sam...-- Come-- Come sta?"
Lo guardi qualche secondo negli occhi, poi il tuo sguardo si fa duro. "Non credi di essere stato un po' troppo duro con lui?"
"Ha sbagliato a fare quello che ha fatto." Risponde, distogliendo lo sguardo.
"Ha sbagliato?" Gli chiedi incredula, strattonando via il tuo braccio dalla sua presa. "Stava cercando di salvarti!" Gli fai notare. "Stavamo tutti cercando di salvarti."