"Porca...--" Stringi i denti, mentre Sam ti ricuce il taglio che ti sei fatta sul braccio durante l'ultima dannatissima caccia... Che é stata piú una missione di salvataggio. Dannato medico piumato, pensi, ripensando a quello che era accaduto, e a quello che vi aveva spiegato Castiel su quell'angelo e sulla sua funzione nelle file del Paradiso, e di come, con l'espulsione di tutti gli angeli dal Paradiso, ovviamente, é caduto anche lui."Non lamentarti, T/N, se tu fossi stata più attenta non saremmo qui a ricucirti." Ti rimprovera Sam.
"'Se fossi stata più attenta'?!" Stringi ancora i denti, mentre Sam cuce l'ennesimo punto sul tuo braccio. "Stai scherzando, spero! Sarebbe colpa mia se quel... Angelo... Ha cercato di uccidermi?!"
"Non stavo dicendo quello--" Sam sospira. "Lascia perdere. Abbiamo quasi finito: questo é l'ultimo." Stringi i denti. Sam taglia il filo.
"Finalmente!" Ti lamenti.
"Cerca di non flettere troppo il braccio o rischi che ti saltino i punti. Sono sicuro che Castiel saprá benissimo fasciarti il braccio. Giusto Cas?" Lancia un rotolo di garza a Cas, che era tranquillamente seduto su una sedia e quello lo guarda confuso e stupito quando lo prende al volo, sussurrando poi un piccolo ed esitante 'O--Okay...'. "Io vado a recuperare Dean a quel pub prima che si ubriachi..." Sospira. "A dopo ragazzi." Dice e, recuperando la giacca, esce dalla stanza del motel e lasciandovi da soli.
Castiel si avvicina un po' esitante e si siede di fianco a te. "Non sono sicuro di sapere come fare."
"É solo una fasciatura... Non ti preoccupare." Gli sorridi rassicurante. "Ti guido io, ma sono sicura che non ce ne sará bisogno."
Esitante inizia a fasciarti il braccio, e non c'é neanche bisogno di correggerlo, anche se a volte ti fa sussultare: la ferita é ancora indolenzita.
"Va-- Va bene? O é troppo stretto?" Chiede premuroso, dopo aver finito di sistemare la fasciatura.
"Va bene, non ti preoccupare." Gli sorridi di nuovo, trattenendo la smorfia di dolore, quando sposti il braccio te lo poggi in grembo.
Lui abbassa lo sguardo, come se dispiaciuto di qualcosa, e restate qualche secondo in silenzio. Mentre tu lo osservi, cercando di capire cosa c'é che non va. "Che hai, Cas?" Chiedi infine.
Alza su di te i suoi tristi occhi blu e li inchioda ai tuoi C/T/O. "É colpa mia..." Sussurra. "Se tu, Sam e Dean vi siete fatti male." Ti guarda qualche altro secondo e poi distoglie di nuovo lo sguardo, poggiandolo sulle sue mani, osservandole come se ci fosse qualcosa che non andasse in loro. "Quell'angelo stava cercando me e.. Io-- Sono inutile senza la mia grazia." Alza una mano esitante e va a sfiorarti la fasciatura appena fatta, facendoti sussultare lievemente, per poi rivolgerti un triste sguardo di scuse. "Un tempo avrei potuto guarirti solo toccandoti.--Tutto quello che dovevo fare era sfiorarti e avrei mandato via tutto il tuo dolore... Ma ora--" La voce gli si spezza. "Ora sono inutile, nessuno ha bisogno di me."
"Io sì." Sussurri, alzandogli il mento, in modo da guardarlo nei suoi splendidi occhi blu. "Io ho bisogno di te, Castiel."
Lui ti guarda stupito. "Cosa--? --Ma-- Ma-- Io-- Io non sono più un angelo...--" Dice, tu lo guardi quasi con rimprovero, poi lo tiri delicatamente a te e lo baci, e lui ti lascia fare, un po' stupito. Le sue labbra, a contatto con le tue, erano morbide e calde. E vi lasciate andare entrambi a quel bacio appassionato. E non ti importa del tuo taglio sul labbro che fa piuttosto male. Non ti importerebbe niente neanche se Sam e Dean entrassero in quel preciso momento nella stanza. Perché tu hai realizzato che quel bacio ti serviva come l'aria...-- Che serviva a entrambi come l'aria.
Vi staccate lentamente, a corto di fiato. "Io ho bisogno di te, Castiel." Ripeti. "Angelo o no, non importa."
Questa volta é lui a baciarti, ma dopo un attimo si stacca. "Anch'io ho bisogno di te, T/N." Sussurra. "Più che ogni altra cosa." Riattacca le sue morbide labbra alle tue e continuate a baciarvi per non sai quanto tempo, poi vi staccate e vi limitate a guardarvi negli occhi con le fronti appoggiate l'una all'altra.
~É venuto più corto di quanto mi aspettassi... Sorryh~