AVVISO

4.1K 98 17
                                    

Ciao a tutti!!!
Come vi è sembrata la storia?? Vi è piaciuta?? Se si cosa?! E se no, cosa?? Davvero, scrivetemi tutto quello che pensate, mi fa solamente piacere.
Comunque non sono qui per questo. Cioè, si, anche per questo ma c'è dell'altro. Molti di voi mi hanno chiesto di fare un sequel e voglio dirvi che non lo farò. Non perché non voglia o non mi si crea di farlo, solo che non posso.
Sapete, non è come avere il blocco dello scritto, è molto peggio. Prima riuscivo a immaginarmi mille scenari diversi, avevo mille idee .. Ora niente. Il vuoto totale. Un po' come me. Ho perso la capacità di immaginare e credere in quello che sognavo. Ed è orribile. E poi ho anche paura di rovinare la storia. Penso sia l'unica decente che io abbia mai scritto.
Vabbè la smetto. Lol
Volevo solo dirvi questo.
Ultima cosa: vi auguro una bella giornata o nottata che sia, e vi mando un bacio enorme.
Ciao ciao xx

Ps: comunque ho iniziato a tradurre una fanfic inglese che ha il nostro Nello come coprotagonista. E vi consiglio di leggerla (in inglese se potete). A me è piaciuta molta.

....       ....       ....       ....      ....       ....       ....       ....
AGGIORNAMENTO 26 ottobre 2016

Non so se l'ho detto in precedenza, ma se non lo avessi fatto lo dico ora: scusate per gli errori e grazie a tutti per avermeli segnalati. Se ci sono altri problemi, fatemi sapere. Sto revisionando la storia per correggerli tutti e poi la pubblicherò, prometto. :)
Purtroppo quando l'ho scritta non ho fatto una vera e propria scaletta, quindi alcune cose non sono cronologicamente connesse, e me ne dispiace. :/
Che altro?? Boh.
Vi lascio xd non voglio rompervi oltre.
Un bacio enorme!

.......................................................................
AGGIORNAMENTO 4 aprile 2017

Revisione finita.
Se ci sono problemi, segnalatemeli!! Un bacio :*

Quando credi di odiare finisci per amare || H.S. ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora