Capitolo 6

3.1K 44 0
                                    




«Buonasera Miss Mery», mi avvicino a lei.
«Posso aiutarla?» le prendo le buste che ha tra le mani. Lei mi guarda con stupore, senza capirmi. Quando nota il mio sopracciglio alzarsi, la vedo illuminarsi.
«Si cara, grazie.»

MISS MERY'S POV.

Girandomi noto quel giovane ragazzo, mi sembra di riconoscere il suo sguardo fulminante.
Avrò interrotto qualcosa mi sa!
Guardando la piccola Desyrè mi accorgo di quanto sia imbarazzata. Sembra voler scappare via.
Cerco di rendermi utile assumendo l'atteggiamento di una ragazza ventenne:
«Che hai da guardare?», lo ammonisco.
«Non hai mai visto una signorina così bella aiutare una signora di mezza età?!
E togliti questo sguardo da pesce lesso che non ti si addice!» cerco di continuare, ma vengo interrotta da Desyrè. Appoggia la sua mano alla mia, facendomi capire che può bastare.
La guardo, il suo viso è diventato di un rosso acceso.
Quando noto i suoi occhi, mi accorgo di quanta attrazione provi per quel ragazzo.

Resto zitta a guardarli, notando anche lo sguardo di lui. Si vede che è un figlio di puttana e che sicuramente le spezzerà il cuore, lasciandola marcire nel dolore, proprio come il mio amato stronzo Liam.
Ricordo perfettamente quanto ho sofferto e dopo anni i miei scheletri sono ancora lì. Non permetterò che questo accada anche a lei. Non meriterebbe questo, a dire il vero nessuno lo meriterebbe. Neanche la feccia della feccia. Rompo l'incantesimo anche se so quanto lei mi stia odiando per questo, ma correrò il rischio.

«Cara volevo chiederti se una di queste sere verresti a cena da me per presentarti mio figlio, visto che sei appena arrivata e non conosci praticamente nessuno a parte me.»

«Certo Miss Mery, sarei felice di conoscere suo figlio.»
Cavolo ma sono impazzita! Come diavolo mi è venuto in mente di accettare? E se mi succedesse qualcosa, dio non li conosco neanche. Potrebbero essere chiunque, e io ho una paura fottuta dopo quello che mi è successo.
Mi inventerò qualcosa.

Il suo sguardo è cambiato, non è piu dolce come un secondo fa. Vedo rabbia, forse un pizzico di gelosia ma non ne capisco il motivo. Eppure io non ho detto niente, ho solo accettato l'invito di Miss Mery!
Cazzo, dannazione, è arrabbiato con me perché conoscerò un altro ragazzo? Sto dando letteralmente i numeri, ma che diavolo vado a pensare? Lui geloso di me? Ma se non lo conosco neanche, e poi figuriamoci; sai quante ragazze cadono ai suoi piedi?

Lo vedo allontanarsi verso l'entrata e di scatto si gira, mi guarda per l'ennesima volta. Noto che il suo sguardo è ferito. Forse l'ho fatto, ma giuro non volevo. Dopo qualche minuto provo ancora dispiacere nell'aver visto quello sguardo così tenero, l'avrei rincorso se solo ne avessi avuto il coraggio, quel coraggio che non ho mai avuto.
Mi butto disperatamente sulla sedia dimenticandomi di Miss Mery. Faccio un gran respiro per cercare di dimenticare quell'invito.
Ammetto di aver fatto tanta fatica ad uscire da quello stupido imbarazzo in cui ero ricaduta. Se non fosse stato per lei avrei fatto la mia solita figuraccia o addirittura la mia paura mi avrebbe preso d'assalto, provocandomi una crisi d'ansia.

NEYTAN'S POV.

Avrei spaccato tutto se solo avessi potuto. Come si permette quella stronza? Miss cazzo come diavolo si chiama! Mi ha fatto fare la parte del coglione, ed io non ho battuto ciglio.
Dio quanto la odio, sono incazzatissimo. Era così bello averla a solo due metri da me.
Quasi sentivo il suo respiro, erano così dolci il suo viso e il suo profumo, dannazione era fantastico. Sono sfinito, oggi ho provato troppe emozioni. Non mi era mai capitato prima.
Mi lancio sul mio letto sperando di prendere sonno.
Mi giro e mi rigiro ma nulla, lei era lì nella mia fottuta mente e non voleva uscire in nessun modo.
Devo scoparmela al più presto, prima che finisca di fottermi il cervello.

Nulla Può SuccedertiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora