*bip bip bip bip*
Ma che cazz...
Mara: "cos'è stato?"
X: "non lo so, uscite fuori"
Sento delle sedie che si spostano. Qualcuno che mi teneva la mano si stacca, poi una porta sbatte e delle persone, sembrano due, mi toccano i polsi.
Apro gli occhi piano piano e mi ritrovo in una stanza bianca, credo d'ospedale.
Aspetta, cosa ci faccio in un ospedale?
Mi agito sul lettino, attirando l'attenzione dei due dottori, che non si erano accorti del mio risveglio. Ho la bocca impastata e le parole non mi escono.
X: "si è svegliata", dice il più giovane dei due, con degli occhi grigi che mi fissano. L'altro fa un cenno del capo e controlla un macchinario vicino alla mia testa.
*bip bip bip bip*
Ancora suona quel maledetto coso?
Y: "più ti muovi e più suona ragazzina", avvisa aspramente quello più grande.
Ragazzina? Ma chi si crede di essere?
Gli faccio una linguaccia. Per fortuna lui non mi vede, ma il più giovane si, che scoppia a ridere.
Y: "cosa c'è da ridere Filippo?"
Ah ecco come si chiama
mister-occhi-belli...
X: "niente niente"
Y: "vado a tranquillizzare i suoi amici, tu resta qui con lei", dice prima di uscire picchiando la porta.
Sorrido al dottore, che mi chiede: "come va? Meglio?"
Io annuisco. Riesco anche a pronunciare qualche parola tipo: "cosa ci faccio qui?"
Lui risponde calmo: "eri su un aereo, ricordi?"
Io faccio segno di si, e lui continua: "ecco, l'aereo è precipitato nella zona di Firenze. Siete caduti in un campo di grano. Sono intervenuti i soccorsi e hanno salvato la maggior parte di voi. Soltanto tre dei passeggeri sono morti o feriti gravemente, gli altri come lei sono stati portati qui per riprendersi dallo shock, o solo perchè erano svenuti"
Io: "e io ero svenuta giusto?"
Lui annuisce, appoggiandomi una mano sulla spalla. Gemo dal dolore a quel contatto, quindi si stacca e si scusa.
Oh merda Matteo!!
Preoccupatissima più per lui che per me, domando: "e-e Matteo come sta?"
Il dottore mi risponde: "Matteo... Cognome?"
Io: "Valente"
Prende un elenco in mano e cerca: "Valente, Valente, Valente... Eccolo, Matteo Valente"
Lo guardo con gli occhi che luccicano, e lo vedo rabbuiarsi.
Io: "allora?"
Dottore: "mi dispiace"
Scuoto la testa, le lacrime non si vogliono fermare e il mio cervello sta andando in tilt.
Io: "cosa le dispiace? N-non vorrà dire che..."
Deglutisco.
Dottore: "non ce l'ha fatta"
Track
Sento chiaramente una parte di cuore che si distrugge. Anzi, tutto il mio cuore se ne va con quell'affermazione. Il mio cervello non mi fa più ragionare, i polmoni non mi fanno più respirare, il cuore non mi fa più vivere. Mi rifiuto categoricamente di crederci. È tutta una bugia, è uno scherzo di pessimo gusto. Dai, adesso salta fuori il mio ragazzo da dietro quella sedia, ride e mi bacia dicendomi che è una finzione.
No. Non può essere finita così.
Dottore: "la lascio da sola?"
Annuisco mentre fisso il vuoto.
Se ne va.
Poi il silenzio.
Solo il bip della macchina riecheggia nella stanza vuota, vuota come me.
Sono persa senza di lui.
Non sono più io.
Non sono più la Sara felice e divertente.
Non sono più la ragazza simpatica e alla mano di prima.
Me ne accorgo solo adesso.
L'ho incontrato per caso in un acquapark, ed è diventato la mia vita, la ragione per la quale mi svegliavo la mattina, il motivo per il quale sorridevo ogni giorno.
E adesso che non c'è più, me ne sono andata pure io con lui.È un periodo un po' così, mi spiace.
Andrò avanti domani mattina col prossimo capitolo.
Scusate se è deprimente :(
Notte❤
STAI LEGGENDO
s7ormy || Dreaming of 2 {illuminati crew}
FanfictionEcco il tanto atteso sequel di "s7ormy || Dreaming of" Si lo so, ho molta fantasia coi titoli... Leggete anche la prima, se no non capite un cavolo Spero vi piaccia come l'altra!! Ciriciao❤ #865 in fanfiction😈