Matteo: "amore! Com'è andata?"
Me lo ritrovo in mezzo agli studenti che escono come una mandria di bufali dall'aula 58. È diventata l'inferno dopo l'ultima prova di oggi.
Sono in ansia, perché non credo sia andata molto bene, come d'altronde tutte le altre prove...
Io: "come al solito", alzo le spalle mentre gli circondo il collo con le braccia e lo bacio.
Prof: "signorina, non si fanno queste cose a scuola!"
Tiro un respiro profondo per non menarla all'istante e mi volto dopo aver sussurrato nell'orecchio di Matteo: "che rompipalle"
Io: "prof. Palloncino!! (Non fate commenti, è la prima cosa che ho visto qui davanti a me... Si ho un palloncino a forma di spada sul letto ok?)
L'Italia è un paese libero vero?"
Prof: "si certo ma cosa centra?"
Io: "allora ognuno può fare quello che vuole"
Matteo scoppia a ridere, ma quella donna malefica lo fulmina con uno sguardo, e si zittisce.
Mi sposto i capelli dietro alle spalle, giro i tacchi e me ne vado senza ascoltarla quando ribatte.
Il mio ragazzo mi segue e, non appena fuori dall'Istituto ricomincia a ridere come un matto, contagiando anche me.
Matteo: "amore tu hai un talento naturale!"
Sorrido pensando che stia scherzando, ma lui continua: "no veramente, se aprissi un canale pure tu?"
Lo guardo: "ma sei serio? No!"
Matteo: "perché no? Saresti perfetta!"
Io: "beh...beh..."
Non ce l'ho un vero motivo, no mi va e basta. Credo. Non ci ho mai pensato.
Io: "beh perché no!"
Matteo: "vabbeh... Ora che sei libera, vieni a fare un video con me?"
Io: "certo, quale?"
Matteo: "dobbiamo fare Insegreto... Se ti va"
Io: "oddio tutto tranne quello!"
Discutiamo animatamente sul genere di video da fare, e alla fine cedo accettando.
Matteo: "ti prego"
Io: "no"
Matteo: "ti prego"
Io: "noo!"
Matteo: "ti prego"
Io: "va beeeene!"
Matteo: "grazie piccola", dice soddisfatto dandomi un bacio sulla fronte. Sorrido e lo abbraccio, appena dentro casa, quando mi viene un dubbio: "e dove pensi di registrare?"
Matteo: "ah non te l'ho detto?"
Fede: "lo farete con me!"
Io: "ah tranquilli ditemelo quando volete eh"
Ci chiudiamo in camera e registriamo come dannati. Abbiamo pure dovuto ripetere tutto da capo, perché Matteo si era scordato il tappo sulla videocamera... Che coglione...
Dopo la pausa merenda, i due ragazzi tornano a montare i video. Io esco di casa con le mie scarpe adorate della Crew e gli occhiali da sole immancabili.
Busso alla porta della mia vicina di casa.
Io: "Amoooooo esciiiiii?"
Mi apre la porta Giorgio in mutande.
Io: "ceh ma sarete mai vestiti voi due?"
Giorgio: "siamo impegnati..."
Sgrano gli occhi e mi tappo la bocca con la mano per non ridere.
Io: "ok..."
Mara: "arrivo Sara!"
Mi spogro dietro a Murry e vedo Mara che si mette le scarpe sul letto.
Annuisco.
Giorgio: "ma noi stavamo..."
Mara: "shhhh"
Esce superandolo, lo bacia e si avvicina a me.
Mara: "dopo continuiamo"
Giorgio sorride e rientra.
Dopo due secondi riapre la porta e mi dice: "fai molto Thug Life comunque"
Ed entra di nuovo.
Io e Mara ci guardiamo, alziamo le spalle e scendiamo le scale, pronte per lo shopping più sfrenato.Ragazze mie belle!
Scusate se non ho aggiornato ma dovevo studiare latino😢😢😢😢
ODIO IL LATINO
È inutile. Mica devi fare il Papa... Non mi serve a un cazzo. Ma vabbe, non ci posso far nulla.
Prendetevela con la prof. di latino.
#abbassoillatinoOk mi dileguo zattutti❤
STAI LEGGENDO
s7ormy || Dreaming of 2 {illuminati crew}
FanfictionEcco il tanto atteso sequel di "s7ormy || Dreaming of" Si lo so, ho molta fantasia coi titoli... Leggete anche la prima, se no non capite un cavolo Spero vi piaccia come l'altra!! Ciriciao❤ #865 in fanfiction😈