io: "amore!", dico con le lacrime agli occhi saltando in piedi e correndo tra le sue braccia. È stato dolcissimo... non me lo sarei aspettata da lui. È una pizza al salame. Si, per tanti potrebbe sembrare una cosa normale, ma per me, anzi per noi è speciale.
Vi spiego meglio: al nostro quinto anniversario, siamo andati a mangiare una pizza nella solita pizzeria: ne avevamo presa una gigante e l'avevamo divisa a metà. Proprio quella sera, quando alla radio stavano facendo sentire D'improvviso, la canzone di Lorenzo Fragola (la nostra canzone), Matteo ha controllato il cellulare e ha notato di essere arrivato a 300k iscritti. Non avete presente nemmeno lontanamente quanto cazzo era felice, e se lui è contento lo sono anche io. è stata una serata speciale, e mi sono veramente stupita che se ne sia ricordato!
Matteo: "mi dispiace solo di non essere riuscita a farla... A proposito mi devi i sette euro della pizza"
Lo guardo male e lui scoppia a ridere.
Matteo: "scherzo amore... Dai mangia su"
io: "e te?"
Matteo: "non ho molta fame..."
io: "oh, ok"
La finisco in due secondi, mentre lui rimane a fissarmi con la testa appoggiata sulle mani e i gomiti che si reggono sul tavolo.
Matteo: "sai che ti adoro?"
Sorrido e gli rispondo: "se no non vivresti con una pazza"
Matteo: "vero..."
Arriva Goku, che entra dalla porta e mi salta in braccio.
Io: "eiiii! Amore!", dico stringendolo e facendogli i grattini sul collo.
Matteo: "una volta ero io amore, adesso lui?"
Scrollo la testa
Io: "ma la pianti? Geloso"
Matteo: "io non sono geloso!"
Io: "si si, raccontane un'altra"
Matteo: "davvero!"
Goku scende, gli va vicino e lo graffia ad una gamba, per poi ritornare tra le mie braccia.
Matteo si abbassa con una smorfia, minacciando: "l'hai corrotto!"
Io: "no!!"
Matteo: "si invece! Cosa gli ho fatto di male?"
Io: "solo il nome che gli hai dato dovrebbe bastare come scusa"
Mi alzo e porto il gatto nella cuccia sotto il mio letto.
Matteo: "devo ancora registrare un video, ma non so quale..."
Io: "fanne uno con la Troia... È tanto che non ne porti uno no?", chiedo ironicamente.
Ma lui non coglie il mio sarcasmo, e mi da ragione: "si dai... Ora la chiamo"
E se ne va in salotto con il cellulare.
Non pensavo l'avrebbe fatto sul serio, ma la realtà in cui viviamo è questa:
Io sono la fidanzata nascosta di uno youtuber che per far mantenere una reputazione decente alla sua ex, si finge ancora il suo tipo.
Che bella vita...
Chiamo anche io una persona: mia madre.
La avverto che domani tornerò a Palermo per prendere le mie cose e per salutarla come si deve.
Io e lui appendiamo contemporaneamente.
Io: "domani torno a Palermo"
Matteo: "posso venire?"
Io: "e lo chiedi anche?", dico stampandogli un bacio sulle labbra.
Matteo: "la Troia arriverà tra dieci minuti, facciamo un FAQ"
Annuisco e mi sdraio sul letto, godendomi gli ultimi attimi di pace.
Anche lui mi imita, e contro la nostra volontà ci addormentiamo.*toc toc*
Eddai che palle...
Ci alziamo, e lui va ad aprire la porta. Poi torna seguito da quella ragazza odiosa, che mi vede e mi sorride.
La prossima volta che osa fare una cosa del genere le spacco i denti dal primo all'ultimo...
Troia: "ciao Sara, come va?"
Io: "meglio prima che...", non faccio in tempo a finire, che Matteo mi mette una mano davanti alla bocca e mi zittisce.
Matteo: "vieni di qui Ali, li dentro", dice indicandole la stanzina.
Lo guardo male quando la chiama così...
Si chiudono in quella cameretta, lasciandomi fuori. Simpatici devo dire.
Io: "vado a prenotare i biglietti", li avviso.
Ma non mi sentono.
A quanto pare sono invisibile...
Stizzita mi allontano e mi siedo sul divano col computer sulle gambe.Ragazzuole belle,
spero che questo capitolo vi piaccia.
Ho trovato il metodo per scrivere nuovi capitoli anche di giorno, quindi sono felice :)
Ma resta sempre il problema messaggi...
Vabbe dai
Qualcuna di voi potrebbe scrivermi qui nei commenti ogni tanto quello che succede?
Tipo cosa vi scrivete sul gruppo ecc.
Sappiate che ci sarò sempre❤P.s. ho aperto una pagina Instagram per questo libro...
Cercate Ragazza_illuminatah e mi trovate☺
Condividete la pagina, vorrei che sempre più gente legga la ff!!
Non prendetevi male, è solo che vorrei tanto che Matteo la leggesse, e se lo tagghiamo sotto ogni foto e sempre più gente la legge, sarà più probabile che si accorga che esisto!!
Quindi vi supplico, condividete come dannateeee
Grazie❤
STAI LEGGENDO
s7ormy || Dreaming of 2 {illuminati crew}
FanfictionEcco il tanto atteso sequel di "s7ormy || Dreaming of" Si lo so, ho molta fantasia coi titoli... Leggete anche la prima, se no non capite un cavolo Spero vi piaccia come l'altra!! Ciriciao❤ #865 in fanfiction😈