capitolo 22

463 49 24
                                    

Bellaaaaaa
Non so, avevo voglia di farlo.
Acab

Matteo: "bene, sono contento che ti piaccia"
Io annuisco, senza distogliere lo sguardo dalla città illuminata.
Io: "guarda che bel panorama..."
Matteo: "già... Stupendo"
Appoggia i gomiti anche lui sul vetro accanto a me e mi sorride. Ricambio il sorriso e istintivamente lo bacio.
Matteo: "ma tu di più"
Io: "ma come sei dolcioso!"
Matteo: "ho mangiato un po' di pasticcini mentre tu eri a far la doccia..."
Io: "lo zucchero fa male!"
Matteo: "anche la drocah fa male, ma tu la prendi. Quindi posso farlo pure io"
Scoppio a ridere e gli do uno spintone. Probabilmente troppo forte, perché vola giù dal balcone...

Eh! Voleeeevi!

Cerco di dargli uno spintone più forte che posso, ma riesco solo a smuoverlo di un paio di millimetri e a farlo ridere.
Io: "non è vero!"
Matteo: "senti, ti conosco eh"
Io: "che stupido..."
Matteo: "l'hai capito solo ora?"
Alzo gli occhi al cielo e rientro, che fa freddo fuori.
Mi segue e chiude la finestra.
Matteo: "dai, andiamo in hotel così domattina continuiamo il giro"
Io: "no hai capito male... Io voglio questa di casa"
Matteo: "ma ce ne sono altre quattro da vedere!"
Io: "si, ma questa è perfetta! Insomma, pensaci: noi due ad abitare qui... Sarebbe un sogno! Va che vista"
Matteo: "mmmh, non lo so..."
Io: "ti preeego", lo supplico guardandolo con gli occhi da cucciolo
So che non mi sa resistere quando li faccio... E infatti cede sbuffando.
Matteo: "va bene. Ma solo per quella faccia"
Sorrido e gli salto in braccio. Mi prende al volo, non so come, e mi trasporta in soggiorno, dove mi riappoggia a terra e prende la chiave dal tavolino. Usciamo in corridoio felicissimi, chiamiamo l'ascensore e mentre aspettiamo iniziamo a baciarci.
Le porte si aprono, rendendoci visibili alla ragazza che ci ha fatto prima da guida, che ci guarda allibita e tossisce per attirare la nostra attenzione. Ci stacchiamo subito e diventiamo rossissimi.
Matteo: "ehm..."
Io: "ehm..."
Tipa: "vi è piaciuta la casa?"
Matteo mi guarda, gli faccio un cenno con la testa e lui annuncia: "si, la prendiamo"
Tipa: "non volete prima..."
Matteo la interrompe: "ho detto che la compriamo"
La ragazza lo guarda male, poi ci lascia spazio nell'ascensore dicendo: "ok... Giù faremo le carte necessarie"
Applaudo con le mani contentissima, facendo sorridere il mio ragazzo, che mi da un bacio sulla fronte.
Una volta firmato l'ultimo foglio, la recepcionist ci consegna le chiavi.
Tipa: "ecco a voi ragazzi, ora è tutta vostra"
Le stringiamo le mani, e lei si allontana entrando in una stanza privata.
Io: "non ci credo... Tra poco abiteremo insieme amore!"
Matteo: "lo so piccola, lo so. Non vedo l'ora"
Io: "ora andiamo in albergo?"
Matteo: "cosa? No! Adesso dormiamo nella nostra nuova camera"
Sgrano gli occhi e saltello felice, lo prendo per mano e lo spingo nell'ascensore. Schiaccio il tasto del decimo piano e aspetto impaziente picchiando il piede sul pavimento.
Matteo: "pronta?", mi chiede appena prima di aprire la porta della nostra nuova casa.
Io: "pronta"
Spalanca e accende la luce.
Tiro un grande respiro e chiudo gli occhi.
Finalmente vivo con l'amore della mia vita.

s7ormy || Dreaming of 2 {illuminati crew}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora