Allora ragazze...
Non so bene come spiegarvi tutto, spero di riuscire a farlo nel migliore dei modi, in modo che tutti capiscano.
Ho tante news da darvi, e lo farò qui, dove so che leggerete tutte.1) la cosa più importante:
Voi sapete che domenica scorsa sono andata a vedere i Mates a Busto Arsizio.
Ecco, per andarci alla mattina non ho studiato nulla per la verifica di tedesco che avevo lunedì.
Ho preso 3.5, la mia prima insufficienza, e i miei per punizione mi hanno tolto il cellulare. Non posso vedere i video, né messaggiare su whatsapp fino alla fine della scuola.
In poche parole mi hanno tolto la vita, perché è grazie al mio telefono se conosco tutte voi, e se posso parlarvi via messaggio. Ma hanno ragione, quindi non ho scuse...
Mi dispiace tanto, è per questo che non risponderò ai messaggi.
In teoria potrei rispondervi a scuola, perché i miei mi danno il permesso di portarlo, ma ho finito il 3G, quindi non mi serve a una beata minchia...
Sorry :(2) riuscirò comunque ad aggiornare via computer, ma gli orari cambieranno un pochino...
Aggiornerò di notte, perché di giorno mi controllano a vista e sono tutto il tempo sui libri...
Farò due capitoli ogni notte, così non vi mancheranno.
Nel weekend, se riesco come oggi, farò un capitolo extra più o meno a quest'ora, ma non lo garantisco.
Quindi gli orari saranno tipo verso mezzanotte/1:00, ma di sicuro non vi lascio senza!!3) questo è per MariaFrancescaPa e per tutte le altre ragazze che vogliono partecipare.
So che state leggendo...
Per il video di Dexter...
State tranquille, che in qualche modo lo riuscirò a fare.
Mi sono scaricata GTA 5 sul computer, uno di sti giorni andrò a casa di un mio compagno che mi farà tutto quanto. Una volta finito, vi contatterò io in privato e vi farò sapere.
Ci tengo tantissimo, e niente mi fermerà :34) quello che sto per scrivere invece è per Murryismyking
Amo❤
Ti voglio troppo bene, e sto male più di tutti perché non posso scriverti.
Sappi che non lo faccio per cattiveria, o perché mi stai sul cazzo, ma semplicemente perché non posso...
Non volermi male, grazie.
Anche se non ci sentiamo, sappi che ti sono vicina, qualsiasi cosa succeda❤Spero capiate la mia situazione
~Sara
STAI LEGGENDO
s7ormy || Dreaming of 2 {illuminati crew}
FanfictionEcco il tanto atteso sequel di "s7ormy || Dreaming of" Si lo so, ho molta fantasia coi titoli... Leggete anche la prima, se no non capite un cavolo Spero vi piaccia come l'altra!! Ciriciao❤ #865 in fanfiction😈