Basta. Basta con ste mamme che ti dicono: "passi troppo tempo davanti a quel cellulare". Cosa credono? Che non preferirei abbracciare chi si trova dall'altra parte dello schermo? Che non vorrei guardarlo negli occhi dal vivo piuttosto che da una webcam? Che non desidererei ascoltare la sua voce mentre mi parla al posto che attraverso delle cuffiette? Non immaginano neanche che dietro il nostro finto sorriso, i nostri falsi occhi felici, ci sia una sofferenza incolmabile. Non è possibile che delle persone che non ci hanno mai viste ci conoscano meglio di quelle che abbiamo accanto tutti i giorni. Come fanno, dico io? Beh semplicemente perché siamo troppo orgogliose per piangere davanti agli altri, ma ci lasciamo andare quando vediamo i loro video. Io personalmente quando li vedo piango più spesso di quando rido. Ma non perché non mi facciano divertire, no no. È solo che mentre sorridono so che riescono a farlo anche senza di me, a differenza mia, e questo fa male. Veramente male. Troppo male. Quindi cara mamma, non lamentarti se ti parlo solo di loro. Non dire che è il mio unico argomento. Non buttarmi a terra con frasi del tipo "si, si, sogna pure" oppure "anche io alla tua età facevo così", o "non è la fine del mondo". Perché non è così, magari non è la fine del tuo mondo, ma del mio si. Non immagini neanche lontanamente quanto cazzo di male fa sapere che non riuscirai mai ad abbracciarli, che non riuscirai mai a parlare con loro, che non ce la farai mai. Perché io lo so che è una cazzata sperare ogni fottuto giorno che bussino alla porta e che mi dicano: "vieni qui", per poi stringermi fra le loro braccia. Come se non lo sapessi, tu continui a rimarcare la cosa e il fatto che devo piantarla. Che potrebbe diventare una malattia. Lo so, lo so già, non c'è bisogno che me lo ripeti pure tu. Mi basta la mappa per dirmi che siamo a 600 km di distanza. Mi bastano le foto per dirmi che c'è gente che è riuscita a realizzare il proprio sogno. Non ti ci mettere pure tu. Te lo chiedo in ginocchio. Non ti sei mai chiesta il motivo per il quale ogni tanto mi senti singhiozzare sotto le coperte? No? Te lo dico io. Perché io di notte li sogno. Sogno di incontrarli, e di essere la ragazza più felice dell'universo. Ma poi mi sveglio, e realizzo che è stato tutto finto. Ed è lì che piango. Perché come ti ho detto, non è bello. Per te è facile dire di smetterla. Hai trovato la tua anima gemella che magari abitava vicino a te, o dall'altra parte del quartiere. Ti sei fatta una famiglia con la persona che ami. Io non potrò mai farlo. Quindi basta con queste storie. Se mi vuoi veramente bene, se ci tieni sul serio a me, dovresti portarmi fino in capo al mondo pur di farmeli conoscere, al posto di lamentarti per andare da qui a Milano perché c'è traffico. Al posto di lamentarti perché il prezzo della benzina è salito, o perché avevano finito i cruciverba che ti piacciono in edicola. Non sono quelli i problemi seri. E la cosa triste è che tua figlia, di 30 anni più giovani, ha problemi e dolori più grandi dei tuoi. Non sono sorda, vi sento a te e a papà mentre ridete di me alle mie spalle dopo che vi ho parlato del nervoso che mi sale quando li vedo con le loro ragazze. Non sono cieca, vi vedo che vi scambiate occhiate di nascosto. E non sono nemmeno stupida, perché capisco che ogni volta che mi consolate mi state pigliando per il culo. Quindi basta fingere. Vorrei provare a invertire i ruoli: fai te la figlia, costretta a guardare per ore uno schermo di un computer o di un cellulare per essere minimamente felice, a prendersi insulti dai compagni che le ripetono che è brutta, solo perché non vuole farsi vedere troia come le altre, ad aspettare giorno e notte che uno di loro ti metta like al post su Instagram o che guardi la tua storia su Snapchat. Piuttosto che dirmi che mi devo impegnare di più con la scuola, stai zitta e consolami. Ti prego. Non sono strana. Sono solo una ragazza innamorata persa di otto idoli.
Scusatemi ragazze, ma sto di merda in questo periodo e avevo bisogno di sfogarmi...
STAI LEGGENDO
s7ormy || Dreaming of 2 {illuminati crew}
FanfictionEcco il tanto atteso sequel di "s7ormy || Dreaming of" Si lo so, ho molta fantasia coi titoli... Leggete anche la prima, se no non capite un cavolo Spero vi piaccia come l'altra!! Ciriciao❤ #865 in fanfiction😈