capitolo 29

448 43 23
                                    

Pietro: "no davvero?"
Io: "ti giuro!!"
Scoppiamo a ridere, svegliando tutti gli altri passeggeri (?) che stavano dormendo.
La bambina che ha di fianco Pietro inizia a piangere, e lui deve prenderla in braccio per calmarla.
La scena è troppo divertente, quindi scatto una foto e la metto su instagram "@giampytek passione papà che sclera contro una bimba😂".
Mentre ancora sto ridendo, l'aereo atterra, senza neanche darci un avviso. Benissimo.
Scendiamo, lui recupera i bagagli, io con solo una borsa, e scendiamo.
Giorgio e Mara sono lì che ci attendono, con un sorriso stampato sul volto.
Corro ad abbracciarli, felicissima di rivederli. Pietro è molto meno entusiasta di me...
Pietro: "la prossima volta che non mi prendi i biglietti ti stupro il criceto"
Iniziamo tutti e quattro a ridere come stupidi, finché non veniamo interrotti da Mara, che si tocca la pancia dolorante.
Giorgio, preoccupato come se stesse per morire, va in palla e inizia: "oddio santo, amore stai bene? Chiamate un'ambulanza!!", dice urlando e attirando l'attenzione dei passanti.
Mara diventa rossa in viso e gli tira un pugno sul braccio, poi mi porge una mano e mi chiede: "mi porti a sedere?"
Io: "si vieni. Con calma"
La accompagno alla sedia più vicina, mentre Giorgio e Pietro ci guardano spaventati.
Che cagasotto...
Io: "respira...inspira....respira...
inspira..."
Mara: "ok, ci sono"
Io: "bene... Il bambino come sta?"
Mara: "tutto bene, grazie"
Io: "avete scelto il nome?"
Mara: "ma se ha appena due settimane!!"
Io: "vabbeh dai..."
Mara: "no comunque... Ci penseremo"
Io: "ok"
Giorgio: "stai meglio amore?"
Mara: "si, tranquillo"
Giorgio: "andiamo"
Ci alziamo e ci dirigiamo verso l'auto.
Prima di uscire dall'aeroporto, una vecchia ci ferma.
Tipa: "oh ma come siete belli!"
Ci giriamo tutti e quattro verso di lei. Ci sta sorridendo. È così dolce.
Io: "ehm...grazie signora"
Lei mi porge la mano, presentandosi: "io mi chiamo Anna"
Io: "piacere, Sara"
Uno a uno si presentano anche gli altri.
Anna: "Lara, Giorgio è il tuo fidanzato?"
Mara: "veramente mi chiamo Mara, e si", le risponde abbracciandolo.
Anna: "quindi tu stai con lui?", domanda rivolgendosi a me e Pietro.
Io: "oh no, il mio ragazzo è a Milano"
Anna: "ah ho capito. E tu Pietro?"
Pietro: "ne devo ancora trovare una che mi sopporti"
Anna: "io sono libera"
Io, Mara e Giorgio iniziamo a ridere a bassa voce, mentre Pietro arrossisce.
Anna: "dai che scherzo! È stato un piacere ragazzi, ciao"
E se ne va, lasciandoci spiazzati.
Ci guardiamo negli occhi, alziamo le spalle e saliamo sulla macchina di Giorgio, parcheggiata rigorosamente sulle strisce pedonali.
Arriviamo sotto al palazzo dopo un'oretta.
Giampy, Murry e Mara vanno nel loro appartamento, io busso a quello di mia madre e di Federico.
Mi apre una ragazza, molto carina, coi capelli neri e un sorriso a 32 denti.
Tipa: "ciao, chi sei?"
Io: "sono Sara ma... Tu piuttosto?"
Tipa: "oh piacere, io sono Selene. Quindi tu devi essere la famosa Sara..."
Io: "ehm famosa? Ok... Dove sono mia mamma e mio fratello?"
Sele: "tuo fratello è Federico?"
Io: "si ma..."
Sele: "oh ok, entra"
La sorpasso e vedo in salotto Federico, Andrea e Giovanni stesi sul divano che guardano il cellulare.
Io: "ciao ragazzi!"
Saltano tutti in piedi e mi vengono ad abbracciare.
Fede: "com'è la nuova casa?"
Giovanni: "nuova che?"
Io: "non glielo hai detto?", chiedo a Federico.
Andrea: "dirci cosa?"
Io: "mi sono trasferita a Milano con Matteo"
Giovanni, che stava bevendo un sorso d'acqua, rischia di ingozzarsi. Al contrario Andrea è felicissimo.
Andrea: "che bello, sono contento per voi"
Io: "come mai il più cinico del gruppo adesso è diventato dolce?", domando stupita.
Selene si avvicina e circonda Camper con il braccio.
Lui sorride e la bacia, poi mi guarda dicendo: "qualcuno vuole che sia più tenero"
Sorrido
Io: "ho capito"
Giovanni: "io non ho ancora nessuna..."
Io: "la troverai", dico abbracciandolo.
Io: "da dove vieni Selene?"
Sele: "chiamami pure Sele"
Io: "va bene Sele"
Sele: "comunque vengo da Roma"
Io: "e come mai sei qui? Cioè, come hai fatto a conoscere Camper?"
Andrea: "io e Spawn eravamo a Roma per fare un video con Dexter"
Sele: "poi una sera li ho incontrati in una pizzeria e..."
Andrea: "e ci siamo conosciuti"
Io: "che storia carinaaaaa!"
Sele: "ahah grazie"
Io: "e perché siete a Palermo?"
Giovanni: "dobbiamo fare dei video con Mike, Giampy e Murry"
Io: "va bene... Vado a fare le valigie. Mamma dov'è?", chiedo a Federico, che si è isolato dalla conversazione attaccandosi al telefono.
Fede: "è uscita un attimo"
Senza dir più nulla vado in camera mia e inizio a sistemare le mie robe.

Heyyy
Sono tornata ye
Grazie a selene1511, che è diventata magicamente la ragazza di Andrea...
Un applauso
Uno solo
Ok fatto
Ah, Mara non mi sono scordata del nome da dare a tuo/a figlio/a, tranquilla😂
Ciauuuuu

s7ormy || Dreaming of 2 {illuminati crew}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora