"Umh..." Che dolore... la testa. Merda. Che è successo!? Non riesco neanche a svegliarm-
"Hei. Buongiorno piccolo, ti sei svegliato. Meno male... mi stavo preoccupando"
Mi alzo di soprassalto sentendo questa voce. Sbatto più volte gli occhi e mi ritrovo davanti il ragazzo che... che... di preciso non so cosa abbia fatto.
"Emh... d-dove sono? Ahi... la testa"
Mi massaggio le tempie, quando sento due forti mani prendermi il viso. Subito dopo sbarro gli occhi notando le labbra del ragazzo poggiate sulle mie. Lo allontano con una spinta."SI PUÒ SAPERE CHE COSA CAZZO STAVI FACENDO!?!?!"
"Stavo baciando il mio piccolo 0 positivo, mi sembra evidente"
"Il... il tuo che cosa?... MA POI COME TI PERMETTI DI BACIARMI!? E SOPRATTUTTO, TU CHI CAZZO SEI!?"
"Oh, ne ho scelto uno un po peperino eh..."
"Rispondimi!!"
"Uff... e va bene piccolo, andiamo in ordine.
1. Non urlare più. Ho il timpano più sensibile del tuo.
2. Si, tu sei il mio 0 positivo♡
3. Io bacio ciò che mi appartiene, come e quando voglio.
4. Io sono Alan Kitsushi, piacere, e da ieri sono diventato il tuo padrone.Ha accompagnato questo discorso folle con un sorriso del tutto naturale. Come se fosse la cosa più normale e logica che esista! No, ora mi incazzo...
"Ok... temo di non aver capito. Perché, secondo le MIE di regole, tutto ciò è stupido.
1. Urlo quanto cazzo mi pare e piace!
2. Che cazzo vuol dire 0 positivo!? Anche se... più di tanto, non me ne frega.
3. Tu non baci un cazzo di niente, soprattutto perché non sono tuo ne di nessun altro. Io sono di MIA proprietà!
4. Piacere un corno! E tu non sei affatto il mio padrone!!
Gradirei delle spiegazioni...""..." Wow. Senza parole... cioè... wow. Nessuno mi ha mai parlato in questo modo. Il piccoletto ci sa fare. Mi piace, si mi piace. Ha un carattere interessante!
"Allora!?" Chiedo alterato.
"Beh piccolo, per iniziare. Dovresti ringraziarmi per aver fatto scappare quei 4 ragazzi che ti stavano picchiando. Poi vorrei rammendarti un dettaglio che temo ti sia sfuggito, ovvero che sono un vampiro... e in fine, io sono il tuo padrone perché ti ho morso, e non puoi più allontanarti da me. Fino al giorno della cerimonia.
"Tks! Quante idiozie!! Ti ringrazio per quello che hai fatto ma... adesso andrei. Grazie di tutto Alan... credo. Ci vediamo... anche no." Mi alzo dal letto con l'intenzione di andare a casa. Ma una fitta che parte dal collo fino alla testa mi fa rimettere seduto sul letto.
"Mgh... la testa... cazzo...""Certo che per essere un ragazzino ne dici di volgarità..."
"Ah. Ma sta zitto! Abbiamo si e no 2 anni di differenza io e te. Quindi non farmi la morale..."
"Veramente... io ne ho 118, non credo proprio che tu ne abbia tanti. Oh sbaglio?"
"Ancora con questa storia del vampiro!? La vuoi piantare!? Mi scoppia la testa!! I vampiri non esistono, genio!"
"Mh... sai non è carino mettere in dubbio la mia esistenza."
"Tks! Come vuoi. Se sei davvero un vampiro, dimostramelo!" Assumo un tono scherzoso e stupido... e annoiato...
"Ok. Come vuoi, piccolo"
Perché mi chiama piccolo!? Questa cosa mi da sui nervi! Ma ad interrompere i miei pensieri è Alan. Si sta avvicinando a me in modo pericoloso... è sempre più vicino al mio viso... sento le guance andare a fuoco per questa situazione...
"Cos..." sento di nuovo quel dolore al collo. Che cosa mi sta facendo!? Si sposta... perde sangue dalla bocca...
I-i suoi canini... no, sto sognando...
Mi porto una mano al collo notando dopo che anch'essa è sporca della sostanza cremisi."Cosa... che cosa mi hai fatto!? E... e i canini!?"
"Te lo avevo detto no? Li c'è uno specchio se non mi credi..."
Mi precipito verso lo specchio con la testa pesante. Vedo due profondi buchi nel mio collo, dai quali sgorga sangue... è assurdo. È tutto troppo strano... il buio si impossessa nuovamente della mia mente... sento che sto per cadere a terra. Ma due, forti mani fredde, afferrano in tempo il mio corpo gracile e magro... vedo l'immagine sfocata di Alan. Adesso i suoi occhi non sono più neri... ma rossi... non ci credo... tutto ciò che ha detto è reale. Lui... lui è un vampiro!? ... beh... sai che mi frega!!! Il punto è...
"A-Alan..." chiedo in un sussurro, che a me pare fin troppo alto. Mai quanto la sua risposta...
"Dimmi piccolo. Sei scioccato? O cose del genere?"
"Tks!"
"Mh?"
"I-io... non sono tuo..." detto ciò. Le tenebre tengono a farmi compagnia.
"..." questo ragazzino. È davvero incredibile il modo in cui ha saputo gestire la situazione... sembra molto maturo quando vuole... anche se in realtà è un dolce bamboccio hahah. La cosa che mi affascina è il suo carattere. Forte e strafottente. Mi piace. Temo che mi darà del filo da torcere... ma non è un problema. Educherò il mio nuovo cucciolo a tempo debito...
Certo che... ha degli occhi stupendi♡
👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿
Salve mie care vittime.
Termina così il secondo capitolo di...
Ti ho strappato... un Ti Amo♡
Grazie, votate, commentate☆
STAI LEGGENDO
Ti ho strappato... un Ti Amo♡
Vampiros07/01/2019- 48 in #morte James: ragazzo di 17 anni, occhi blu, capelli lunghi fino le spalle color cioccolato, minuto e ribelle. Vive una vita che sembra normale... ma ha un lato oscuro il piccolo cuore di James... Alan: Vampiro della casata princip...