Chissà che fine ha fatto James... è tutto il pomeriggio che non lo vedo, e tra poche ore c'è l'incoronazione.
Quel piccoletto... possibile che debba sempre farmi stare in pensiero!?
Sono letteralmente tre ore che vago per il castello, il giardino, il bosco ed anche la cascata, ma di James non c'è traccia.
Mi sto davvero preoccupando, non riesco mai a stare tranquillo quando si tratta di lui...
Ho chiesto anche a mia Madre ed a mio Padre se lo hanno visto in giro, ed hanno solo confermato ciò che la maggior parte dei parenti ha visto.
Nacchè lo ha afferrato per un braccio ed è volata via alla velocità della luce come un'assatananta!
Adesso si che temo davvero per lui.... . .
"AHI! PER LA DECIMA VOLTA, SMETTILA DI PUNGERMI LE CHIAPPE CON QUESTI STRA MALEDETTI AGHI!"
"ED IO TI RIPETO CHE DEVI STARE FERMO! MI SPIEGHI COME PRENDO LE MISURE DELLE MUTANDINE IN PIZZO!?
DEVONO ESSERE SUPER ATTILLATE!
A proposito!
Hai un culo da favola piccolo Uke!
È così tondo e sod-""NACCHÈ PER L'AMORE DEL CIELO BASTA!!!
È IMBARAZZANTE!!!
E POI SEI SICURA CHE NESSUNO PUÒ SENTIRCI!?""Per la decima volta, piccolo Uke, no.
Nessuno può sentirci!
Ho sigillato l'ambiente intorno a noi con un incantesimo.""Mi spieghi come hai fatto a fare un incantesimo!?
Sei un vampiro, non una delicata fatina dei boschi- AHIA!!!""COSÌ IMPARI!
ALLA PROSSIMA BATTUTA TI CREO UNA FOSSETTA NELLA CHIAPPA CON L'AGO!!!
Ho preso l'incantesimo da uno dei libri della biblioteca, nel settore 'magia nera', è un antico libro scritto da un vampiro che praticava la negromanzia.
È davvero interessante.
Ho invocato uno 'spiritello chiudo cancello', assurdo lo so...
In pratica esistevano questa specie di nani da giardino che detestavano qualsiasi cosa li circondasse che non appartenesse a loro, anche altri esseri viventi si intende.
Quindi inalzavano queste barriere intorno alle loro proprietà.
Da qui lo stupido nomignolo 'spiritello chiudo cancello'!""Credevo che gli unici esseri viventi presenti su questo pianeta fossero umani, vampiri e demoni... per non dimenticare la Dea."
"E qui ti sbagli piccolo Uke!
Ovviamente noi siamo la stra grande maggioranza, soprattutto i demoni.
Ma non possiamo escludere che ci siano altre forme di vita su questo pianeta, solo che sono davvero esperti nel nascondersi.
In più ti sbagli su un altro punto, è vero che la Dea è la padrona e creatrice dell'universo... ma come me lo spieghi colui che chiamiamo Lucifero? Mh?
Ed il presunto Dio?
E la Sacerdotessa dell'Aldilà?
Credi davvero che mio padre sia l'unica fonte di informazioni qui dentro?""Come fai a sapere della Sacerdotessa!?"
"Sono un topo di biblioteca piccolo Uke, ed i libri adorano narrare.
La Dea, per mantenere l'equilibrio dell'universo, ha creato altri tre universi paralleli tra loro, ed essi sono tutti collegati al nostro mondo, i pianeti del nostro 'sistema solare' non sono altro che un'illusione, creata dalla Dea per non far sorgere domande nella gente, per non farci credere soli in questo immenso spazio!
Il primo universo parallelo da lei creato è l'universo Celeste.
Dove le anime pure, ovvero solo gli esseri umani, troveranno pace e desideri realizzati, dopo la morte.
Il secondo è l'universo Rosso!
Le anime dannate, come noi vampiri e demoni, trovano asilo una volta che il nostro marcio spirito si separa dalla putrida carcassa.
Il terzo, che collega tutti e tre gli universi parallelo tra loro è l'universo Bianco.
Dove tu sei stato, ed hai incontrato la Sacerdotessa, quell'universo è conosciuto appunto anche come aldilà.
Qui vengono radunate tutte le anime che abbandonano il proprio corpo sulla terra, e solo la Sacerdotessa può decidere cosa farne di loro.
Se mandarle nell'universo Celeste, sotto il controllo di uno Spirito Celeste superiore, che qui sulla terra conoscete come Dio.
Oppure mandarle nell'universo Rosso, dominato da un feroce e potente Demone, che da voi prende il nome di Lucifero, Satana, Mefistofele ed altri svariati nomi...
Questi tre universi sono autonomi, e la Dea non presta loro la dovuta attenzione.
Per questo molti umani sono finiti 'nell'Inferno', perché alla Dea non interessa affatto di loro!""Ma quando sono andato dalla Sacerdotessa, lei mi ha accolto per ben due volte!
E per due volte sono tornato indietro!
In più l'ultima volta che l'ho vista, l'universo Bianco stava cadendo in pezzi, ed ho visto un profondo blu notte dietro di esso.
La Dea lo stava distruggendo!
Ed io non capisco il perché!
Non ho chiesto io di tornare in quel limbo, perché adesso la Dea se la prende con noi!?""Non capisci James!?
La Dea se la prenderà sempre con chi non rispetta la legge delle sette lune!
Non ha importanza se tu non hai avuto voce in capitolo!
La Sacerdotessa ti ha messo nelle mani il futuro dell'universo!
Perché è ciò che la profezia vuole!
Lei ha visto il tuo potenziale, ed ha rischiato la vita per farti tornare tra noi due volte!
Capisco che tu sia spaventato, ma è ciò che il nostro mondo attende da secoli!
Un lungo e duraturo futuro di pace dopo la morte per tutti... indipendente da che cosa essi siano...
Ti prego James... abbiamo bisogno di te.""D-Di che stai p-parlando?
N-Non capisco!""James come fai a non capire?
Dopo lo scontro con la Dea, e la vostra vittoria....
Tu ed Alan, sarete i nuovi Dei dell'universo!""Anf! C-Cos..."
. . .
"Yo Alan! BIG BROOOOO!!!
Dove stra maledizione ti sei cacciato!?
L'incoronazione incomincia tra venti minuti!
Nessuno ti vede da due ore!!
E dov'è il piccoletto!
AHHHH HO CAPITO!
SIETE ANDATI A SCOPARE NELLO STANZI-""SANTO CIELO ALEX SONO QUI!!!
Smettila di gridare certe cose imbarazzanti ed oscene!
Non è da te, è più una mossa da Nacchè...
Piuttosto, sai che fine hanno fatto quei due?
Non riesco a trovarli, ho provato anche in camera sua, ma era chiusa a chiave e non ho percepito alcun suono od odore...""Yo, non ne ho idea.
Ma è ora di andare, mio sovrano~""Ti prego non dirlo..."
"Ahahah ok ok!
Ok facciamo così, vatti a cambiare in fretta e furia, io mi smaterializzo per il castello così sarò più veloce nel trovarli.
Ed appena avrò fatto te li porto per le orecchie davanti all'altare del trono!""Ahaha va bene, allora io vado.
Buona caccia!""A dopo vostra maestà~"
. . .
"Yo! Ah ah! Ecco dov'eravate!"
"WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
NACCHÈ!!!
AVEVI DETTO CHE NON POTEVA ENTRARE NESSUNO!!!
PASSAMI L'ACCAPPATOIO!""WAAA!!! ALEX!?
COME DIAMINE HAI FATTO AD ENTRARE!
NON RIESCO A CAPIRE!
L'INCANTESIMO NON SI È SPEZZATO!
FUNZIONA BENISSIMO!!!""Yo! Se avete finito di urlare, tutti vi aspettano per l'incoronazione di Alan, ah!
E comunque, bel completino piccoletto, hai un sedere niente male!""ALEX TI UCCIDO FUORI DI QUI!!!
SE NE FAI PAROLA CON ALAN TI MANDO ALL'INFERNO!
CI VESTIAMO SUBITO, ORA VÀ!""Yo, in realtà sei tu qui l'unico completamente nudo..."
"ALEX!!!"
Urliamo colmi d'ira ed imbarazzo io e Nacchè all'unisono.Che figura di merda...
👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿
Salve mie care vittime.
Termina così il 53esimo capitolo di...
Ti ho strappato... un Ti Amo♡
Grazie, votate, commentate☆
STAI LEGGENDO
Ti ho strappato... un Ti Amo♡
مصاص دماء07/01/2019- 48 in #morte James: ragazzo di 17 anni, occhi blu, capelli lunghi fino le spalle color cioccolato, minuto e ribelle. Vive una vita che sembra normale... ma ha un lato oscuro il piccolo cuore di James... Alan: Vampiro della casata princip...