"I-Io..."
"Cosa c'è mio dolce Alan? Adesso non vuoi più rispondermi, amore mio?"
Amore mio un corno!
Avrei voluto dirgli.
Ma in questo momento, non posso ne parlare e ne pensare.
Devo solo cercare di ragionare in fretta e lucidamente per salvare James...
Non posso crederci che stia accadendo tutto a noi...
E pensare che questa sera James sarebbe dovuto essere mio.
Mio e soltanto mio, per sempre."Allora? Non mi rispondi Alan?"
"Perché fai scegliere a me?"
"Ohw, Al ma è ovvio, voglio vedere se tieni davvero a quel ragazzino ed in realtà mi hai preso per il culo tutto il tempo! Parla! Mi sono stancato di aspettare"
Parla in modo freddo e scostante, come se fosse una cosa tanto superficiale da poterci sorvolare su e dare tutto per scontato.
Maledizione a lui, a Mike ed a tutti coloro che impediscono la felicità mia e di James... sempre che la sua, sia con me..."La... la seconda. Scelgo la seconda"
"Eh bravo il mio Alan. Ne elimini due in un colpo solo, mi piace il tuo genio.
Va bene, allora adesso scendo giù ed ammazzo sia Mike, che il tuo ex 0 positivo.""A-Adesso!?"
"Certo Alan, altrimenti quando? Non mi va di perdere tempo, e se permetti amore mio vorrei subito che tu iniziassi a rimpiangere il mio amore."
Come vorrei spaccarti quel tuo viso sadico!
Ed anche questa imprecazione rivolta a lui, non ha preso alcun tipo di forma, rimanendo a rimuginare nei meandri della mia mente."Ho una condizione, però..."
"Mh? Che condizione amore mio?"
"Voglio essere io... ad uccidere James."
"HAHAHAH! Per me va più che bene, spero solo che non sarai magnanimo con lui... altrimenti ci penserò io."
"Non lo sarò, te lo assicuro."
"Pft! Bene. Cosa stiamo aspettando allora? Incamminiamoci su."
"Si..."
Nach-chan, spero solo che riuscirai a capirmi... e spero anche che il mio piano funzioni.... . .
"ALAN- AHH!"
"NACC-"
"NO! RAGAZZI!"
Il mio piano... sta andando in fumi.
Io e Jim una volta raggiunti i sotterranei del castello, siamo andati nella cella dov'era rinchiuso Mike.
Ma nella cella stavano già preparando il materiale per la seduta, quindi c'erano anche mio padre ed i miei fratelli.
Questi ultimi vedendo la figura non desiderata di Jim, si sono messi in formazione di attacco, mentre mio padre rimaneva dietro le quinte per studiare un piano all'ultimo minuto, come il sottoscritto del resto.
Vi starete chiedendo, una volta che la storia ha raggiunto questa piega, quale sia il mio piano per salvare l'amore della mia vita... beh...
Speravo che Jim una volta compiuto l'assassinio di Mike, quest'ultimo in punto di morte a causa del troppo dolore accumulato sciogliesse il sortilegio di James.
Ma, ovviamente non tutto è andato secondo i piani..."JIM! BASTA SMETTILA! NON ATTACCARE I MIEI FRATELLI!"
... Mi ritrovo intrappolato al muro, con le sbarre di una delle tante celle piantate nelle spalle e nelle gambe, per evitare ogni mio movimento o tentativo di fuga.
I miei fratelli, disturbati dalla presenza di Jim, e di come voleva compromettere il nostro piano, hanno iniziato ad attaccarlo...
Non riescono a concentrarsi perché avevano già iniziato il rito sul corpo semi-cosciente di Mike, in questo momento bloccato dal potere di mio padre, che per fortuna è attualmente indisturbato.
Continuano a parare i colpi di Jim, senza contrattaccare, altrimenti sprecherebbero preziose energie per il rituale.
Vorrei davvero aiutarli, ma l'assenza del sangue di James e la perdita nello stesso momento, che fuoriesce dalle mie ferite, aumenta soltanto il mio capogiro, dovuto al fatto di essermi teletrasportato per tutto il castello."Alan, amore mio resisti. Adesso ucciderò prima i tuoi fratelli, poi penserò a tuo padre, per ultimo ucciderò Mike e ti libererò così che tu ti possa occupare di James, come ti avevo promesso... cerca di avere pazienza."
È pazzo, è del tutto andato di testa, per farmi un discorso del genere con quella calma snervante, gli occhi fintamente stanchi, ed il sorriso "rassicurante" steso su quel volto che spaccherei volentieri a metà!
Ancora una volta, devo soffocare tutto ciò, se davvero voglio conservare quel l'ultimo barlume di speranza che conservo con gelosia, per salvare James e tutta la mia famiglia."AAAHH!!"
Non capisco... Jim ed i miei fratelli sono a terra... perché? Non mi pare che lui sia stato colpit-
"Non permetterti di toccare mai più, i miei bambini. Hai capito mostro!?"
"Karmen..."
I nostri sono dei sussurri disperati e di speranza, che richiamano la nostra dolce madre per salvarci.
Mi si avvicina e mi libera prontamente dalla mia gabbia-murale."Stai bene Alan?"
"Potrei stare meglio... grazie mamma."
Mi fa un cenno di assenso ai miei ringraziamenti, ed aiuta i miei fratelli a rialzarsi e recuperare le forze.
Finisce il copro ancora andante di Jim, così che egli non ci disturbi più in futuro...
Ed accorriamo tutti da papà, così da poter continuare il rito su Mike."Alan... che cosa diamine stavi pensando di fare!?"
Mi rinfaccia Nacchè.
"Volevo che Jim uccidesse Mike, così che lui poi in preda ai dolori agonizzanti liberasse James dal sortilegio... mi dispiace..."
"Uff... non ha importanza. È stato un piano interessante da una parte, prima che ci si ritorcesse contro."
"Scus-"
"Adesso basta! A queste scempiaggini si penserà poi! Adesso dobbiamo salvare il mio futuro genero!!"
Sbraita mio padre, con fretta ed affetto, avendo la nostra totale attenzione sul corpo di Mike.
"Si!"
Esclamiamo tutti in coro con convinzione.
Non posso farmi abbattere così facilmente, al piano superiore c'è un dolce essere umano che mi sta aspettando, e non vedo l'ora di finire nuovamente fra le sue braccia."Alan... sei troppo mal ridotto per poterci aiutare, va da lui... e sostenetevi a vicenda"
Come se mi avesse letto nel pensiero, Karmen mi suggerisce le mie future azioni, con un dolce sorriso ed un altrettanto dolce sguardo materno, che accompagnano quella sua voce tanto rasserenante.
Annuisco in risposta, e mi congedo velocemente a tutti con un: "Buona fortuna!"
Mi rispondono in mille modi, che la mia mente adesso non ha tempo di elaborare, ma che il mio cuore ha già tutti registrato per avere più forza."Aspettami James, piccolo mio. Sto arrivando!"
👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿
Salve mie care vittime.
Termina così il 24imo capitolo di...
Ti ho strappato... un Ti Amo♡
Grazie, votate, commentate☆
STAI LEGGENDO
Ti ho strappato... un Ti Amo♡
Vampiri07/01/2019- 48 in #morte James: ragazzo di 17 anni, occhi blu, capelli lunghi fino le spalle color cioccolato, minuto e ribelle. Vive una vita che sembra normale... ma ha un lato oscuro il piccolo cuore di James... Alan: Vampiro della casata princip...