32

1K 102 157
                                    

"JAMES! JAMES! JAAAMEES!!"
Era più di un'ora ormai che lo chiamavo per tutto il castello, ininterrottamente.

"RAGAZZO! PICCOLO UKE~! JAMES, PER SATANA, DOVE SEI!?"

"YO! PICCOLETTO! DOVE SEI FINITO!?"

E con me, anche i miei fratelli si stanno dando da fare.
Abbiamo perlustrato l'intera zona ed i dintorni almeno tre volte, ma nessuna traccia di James.
Dire che sono preoccupato è un eufemismo!
"Si può sapere dove diamine si è cacciato!? Ho capito che voleva tempo per sé... ma sono passate quasi due ore, ed alle 21:00 inizia la cerimonia!"

"Tranquillo Onee-chan, mancano ancora tre ore all'inizio della cerimonia, vedrai lo troveremo.
Non può essere scomparso di punto in bianco."

"Yo! La sua ultima traccia olfattiva l'ho percepita nel bosco, big bro, ma da lì l'odore si disperde e confonde con quello degli uma... ni (?)"

"Alex... hai appena detto... umani?
Tu hai avvertito per tutto questo tempo odore degli esseri umani e lo dici solo in questo momento!?"

"Brutto idiota! Si può sapere cosa aspettavi a dircelo!? E se per caso il piccolo uke è stato rapito!? Quante persone hai percepito!?"

"Yo! Mi dispiace! Pensavo fosse l'odore degli umani della città lì vicina! Erano all'incirca venticinque/trenta presenze..."

"Quella città è la città natale di James! Non possiamo escludere che dei suoi conoscenti, magari facendo un campeggio nel bosco, lo abbiano trovato e riportato a casa!
Dobbiamo correre in suo aiuto!"

"Ma... Onee-chan, questo comporterebbe andare in città!
Farci vedere dagli umani per noi è severamente vietato!"

"Non ha importanza!
È per riportare qui James!
Sono sicuro che papà capirà!"

"Yo! Ma non possiamo rischiare così tanto, big bro!
Come faremo poi a camuffare la nostra identità agli umani?"

"Il sole ormai è già calato, perciò non appariremo strani agli occhi della gente... dobbiamo solo... cambiare momentaneamente abbigliamento!"

"Hey, hey! Frena! Mi stai dicendo che non posso mettermi i miei vestiti 'Lolita Dark'!?"

"Esatto! Daresti troppo nell'occhio Nacchè.
Forza adesso andatevi a cambiare, non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo recuperare James!"
Vedo Alex sparire nella sua nube nera, mentre Nacchè si avvicina a me... con aria... spaventata.
Temo di sapere il perché.

"*O-Onee-chan*(Sorella minore, nell'arco della storia capirete perché sto spiegando i loro soprannomi soltanto adesso)... dimmi... dimmi che non accadrà la stessa cosa che... che è accaduta... alla nostra Onee-san*(Sorella maggiore)... devi... DEVI GIURARLO QUESTA VOLTA!!!"

Vedo mia sorella in lacrime...
Per la secodna volta in tutta la mia vita... e come la prima volta che l'ho vista fa male... fa dannatamente male.
Ma questa volta.
Lo giuro.
Nessun altro della mia famiglia morirà in quella città!
Nessuno.

"Te lo giuro... mia Nee-chan*(Sorella minore, senza il prefisso 'O', usato per dare un tono di rispetto)... perdonami..."

"*snif sigh* A-Andiamo a salvare James!"

"Si... andiamo..."
Mi reco alle scale per raggiungere la mia camera e potermi cambiar d'abito.
Ma la voce, furente triste e motivata, di mia sorella mi percuote dal profondo.

"Io... io... IO NON LASCERÒ CHE JAMES CI ABBANDONI!
LUI FA PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA ORA! ED IO MI VIETO NEL MODO PIÙ ASSOLUTO DI PERDERE UN'ALTRA PERSONA A ME CARA, A CAUSA DI QUELLA MALEDETTA CITTÀ!!!!! Anf... anf..."

Ti ho strappato... un Ti Amo♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora