28

1.2K 116 57
                                    

** "Alan! Vieni, stiamo tutti aspettando te!!"

"Arrivo padre!"
Finisco di sistemarmi la cravatta ed esco a perdi fiato dalla stanza.
Non posso crederci che è finalmente giunto il momento, dopo tante disavventure... finalmente sarò Re.

"Stupido fratello! Si può sapere dove ti eri cacciato!? La tua incoronazione è in ritardo!! Siamo tutti nella sala ad aspettare te! Papà non sta più nelle ossa e mamma rischia un battito cardiaco!!"

"Oh andiamo Nacchè, non essere così drammatica!"

"Non lo sono affatto! Ahrr, stupido fratello! Io ti-"

"Yo, anatra starnazzante, hai finito di urlare contro il futuro Re?"

"Grazie Alex."

"Tks! Due fratelli mi sono toccati... ed entrambi idioti."

"Yo, pensa per te piccola fangirl sclerotica!"

"Che hai detto!?"

"Vampiri. La piantate di urlare?"

Ci voltiamo tutti quanti in simultanea verso il mio piccolo James.
"Ciao piccolo!"
Sorrido alla sua faccia totalmente indifferente.
Indossa un meraviglioso smoking bianco, essendo il mio consorte, come dettato dalla cerimonia.

"Alan... sei in ritardo. Andiamo?"

"Si mio piccolo!"

"Tks! Ci voleva il ragazzo per farlo tornare in sesto... anf... che fatica fare la yaoista..."

"Yo, la yao-che?"

"Sta zitto idiota!"

"Voi due. Basta."

James sfodera i canini facendo ammutolire i miei fratelli.
Da quando l'ho trasformato è diventato ancora più severo ed inquietante... ma anche molto più dolce e sicuro di sé.
Il suo potere speciale?
Ah, purtroppo ancora non è riuscito a svilupparlo, ma anche senza di esso è temuto da tutti qui nel castello...
Beh... certo che da me.

"Che hai da fissare Mr. Argento? Forza andiamo, o la corona non ti entra più!"

"Hahaha, si mio piccolo."
Gli scompiglio i capelli e lo vedo arrossire, come sempre.
Entriamo nella sala d'incoronazione;
Nacchè ed Alex prendono posto alle prime file, io mi accomodo sul trono, James alla mia sinistra e mio padre alla mia destra, intentato a svolgere la funzione celebrativa.

"Il nostro clan, oggi, si riunisce qui, per dare il benvenuto e vita eterna al suo nuovo sovrano, Re Alan Kitsushi!
Io, come suo predecessore, Karlan Kitsushi, mi spoglio della corona assegnatami dal popolo e la dono a te mio discendente, mio braccio sinistro di Lucifero, nuovo signore delle nostre tenebre.
Al mio successore, auguro gioia, grazia, bellezza ed amore.
L'amore del suo consorte, sempre fedele... nel paradiso e nell'inferno."
Poso la corona in ossa di demoni e sangue rarefatto di spiriti sul suo cranio.
"Avete il vostro nuovo Re! Inchinatevi dinanzi a tanta maestosità!"

Noi tutti ci inchiniamo dinanzi ad Alan, tranne io che faccio solo un segno di assenso col capo.

"Un tuo inchino speciale, piccolo?"
Mostro il mio solito ghigno.

"Non montarti troppo la testa, vampiro, o la corona ti starà stretta!"

"Hahaha, sai di essere un vampiro anche tu adesso, no?"

"Muto Mr. Argento."

Gli invitati stranamente scompaiono.
Siamo solo io ed il mio piccolo...
Ma è più freddo del solito.

"James? Tutto bene?"

"Alan... sono felice per te che tu sia diventato Re... ma questo non è ciò che desidero."

Ti ho strappato... un Ti Amo♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora